-
Numero contenuti
15.090 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Ampiezzaeprofonditá ha vinto risale al 25 Gennaio 2024
Ampiezzaeprofonditá ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
13.604 GuruSu Ampiezzaeprofonditá

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
147.642 visite nel profilo
-
Ti ringrazio di averla stesa cosí la rosa, perché leggerla per intero fa impressione. Onestamente non potrei mai pretendere lo scudo con questa rosa, né di andare oltre il secondo turno in Champions. Quindi Tudor avrá tutte le attenuanti possibili.
-
Pochi? Ce n'é solo uno Comunque tranchilo, stanno aspettando il DS, a gennaio faremo mercato.
-
Elimoghale detona negli spazi ampi, va bene aperto. Nel traffico fa casino. O lo metti prima punta da tensione verticale oppure largo per springionare la facilità di corsa e la tecnica offensiva
-
finalizzatore
-
Elimoghale è quello che ha le caratteristiche per emergere. Speriamo anche che lo sorregge la cavesa
-
Detonante
-
0
-
Fico, come Pres sarebbe il top. Finalmente avremmo la Personalità che ci fa svoltare a livello di spessore nel mondo.
-
Che si dice? Vi son news dal mercato?
-
I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie
Ampiezzaeprofonditá ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Certo, è anche nazionale, l'ho visto live l'anno scorso in campionato contro l'Inter, giocò ala sinistra e fece bene con la palla, ma senza è indietro, parlo di capacità di muoversi (al di là della struttura fragile e gracile). Per me è un profilo che emerge per tecnica e imbucata con 1vs1 di slancio. Le caratteristiche sono queste. Incide con la palla, senza un pò meno (e si gioca anche senza). Ha qualità nel controllo preparatorio alla giocata verticale, cambia passo e porta palla con ottimo dominio. Alle volte troppo individualista. Personalmente lo vedo meglio da trequartista più dentro che aperto, oppure nei mezzi spazi (2+1). Vediamo come si evolve -
Esatto. Ma va benissimo cosí, ognuno é libero di pensarla come vuole.
-
Nessuno é infallibile, bisogna anche sbagliare, é normale. Ma il Pres é uno dei piú vincenti della nostra storia, per cui tenderei a considerarlo diversamente dagli attuali governanti. Sempre a livello sportivo eh. Parlo di risultati.
-
-
Non stiamo pagando proprio niente. Dovresti levarti il cappello e inginocchiarti ogni volta che lo vedi, altro che scelte scellerate. Se siamo ridotti (sportivamente) cosí lo devi a qualcun altro e ai commissari ad acta che ancora oggi governano sto povero club a suon di "acqua passata". Uguale uguale al periodo d'oro Cobolli & Blanc.
-
L'anno scorso Zirkzee, quest'anno Akliouche