Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

Utenti
  • Numero contenuti

    15.752
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ampiezza&mediocrità ha vinto risale al 25 Gennaio 2024

Ampiezza&mediocrità ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.446 Guru

Su Ampiezza&mediocrità

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

158.936 visite nel profilo
  1. Ampiezza&mediocrità

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Sono capaci di rinnovare Vlahovic perché non sanno chi comprare.
  2. Ampiezza&mediocrità

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    A me son piaciuti. La juve é Lucho e Chiello. Il Lucho con una rosa scadente ci sta portando al quarto posto, che é l'obiettivo di sto club. Incide il Lucho, ci porta mentalitá. Il problema resta la dirigenza. Due mercati che definire imbarazzanti é fare un complimento. Avere questi qui é un imbuto gigantesco per le giá scarne ambizioni che dimostrano.
  3. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Lucho non é colpa tua. Hai giocatori mediocri, senza portieri decenti, senza attaccanti, senza criterio. Eppure hai dato un senso e una mentalità, questa é la strada. Meriti un'altra dirigenza.
  4. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Figha che cauallo il 2008
  5. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Non ho NIENTE da rimprovevare. Gran partita, mancano i giocatori ma abbiamo l'allenatore grazie a Chiellini. Si puó solo crescere, possibilmente con una dirigenza da juve.
  6. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Koop non era la partita per farlo giocare. Smentiscimi.
  7. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Noooooooooo
  8. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Che juve oh. Grandissimo Lucho. Locatelli gran partita
  9. Ampiezza&mediocrità

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Questa é la juve che voglio. Del risultato frega zero in questo periodo storico. Con il Lucho mi é tornata la voglia di guardare una partita. Gasi ragazzo.
  10. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti sbagliamo dai sú
  11. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    10 minuti a chiodo li ha. É proprio un esterno d'assalto da craccare gli ultimi minuti. Se lo mette segna. Mi gioco la recchia destra del sig. @garrison
  12. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tonali (e aggiungo Donnarumma) sono gli unici giocatori italiani che comprerei. Tonali in particolare é un calciatore e uomo serio, solido, cazzhuto e di personalitá. Sarebbe l'archetipo del giocatore che incarna lo stile Juve, quello che abbiamo perso per strada.
  13. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so. Fc Paris che, ricordo per i meno attenti, é entrato in orbita Red Bull. Ormai il calcio va verso la complementarietá. E chi ha i cash, uniti alle competenze, macina. P.s.: Zabi non é il nuovo Pogba. Lo ricorda per ancoraggio fisico-atletico e per alcuni colpi, ma Pogna, il nostro Pogba, era una roba nucleare.
  14. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu pensa che c'era qualcuno, quando parlavo delle varie operazioni in leasing (come le chiamo io), che mi criticava perchè sostenevo che le commissioni andassero contate nel costo dell'operazione in sè (poi quando contabilizzarla frega zero). Idem - e a fortiori - per i rinnovi (vedi Rugani, Milik e altre phorcherie immani, calcisticamente parlando). Siccome però certuni devono sempre fare passare per geniali (chiamandole capolavori fiscali figha ) alcune operazioni di mercato stupide e demenziali, mi dicevano che le commissioni non andavano conteggiate. C'è di buono che questo mercato di gennaio, sicuramente uno dei peggiori nella storia (per tipologia e costruzione), si è avuto il buon senso di non catalogarlo, come gli anni scorsi, come mercato capolavoro (a cominciare dal primo di Giuntoli, quello di Alcaraz e Djalo, una roba immane figha, pieno di banane e chef di qui e chef di là ).
  15. Ampiezza&mediocrità

    Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus

    voto 2 al DS, mentre darei un 6 ai due agenti che hanno fatto entrambe le operazioni (ma già lavoravano qui avendo portato Zeghrova e Thuram, per cui non si sono nemmeno sbattuti più di tanto a livello di contatto e presa). Il club in questo momento storico respira grazie alla combo Lucho-Chiello. Il resto è notte fonda. Quindi fiducia massima a loro due. In questa serie A demenziale arriviamo quarti o terzi - come scrivo già da giugno - con il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino. Nonostante il mercato estivo cannato, nonostante una rosa scadente per il 60/70% e nonostante una comitiva dirigenziale da club di media classifica. Avessimo una dirigenza da juve potremmo tornare a essere competitivi anche per lo scudo, grazie al Lucho, ma non ce la si fa proprio a capire l'importanza di una dirigenza di spessore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.