-
Numero contenuti
15.951 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Ampiezza&mediocrità ha vinto risale al 25 Gennaio 2024
Ampiezza&mediocrità ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.694 GuruSu Ampiezza&mediocrità

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
162.226 visite nel profilo
-
Io a sti due qua preferisco un giocatore della NG che abbia margini. Adin Licina, che ancora non mi dà vibrazioni da top ma che comunque ha colpi, farebbe le stesse cose di questi duecon molti anni di differenza e lo farebbe con un atletismo diverso. Baldanzi e Pellegrini alla Juve come concetto è una comica e non lo dico per polemizzare con te sia chiaro. Il fatto è che su Pellegrini le voci sono parecchio reali, così come su Celik, gente davvero da tenere lontana da qui.
-
Per il vero a me pare sia un pò una concatenazione di eventi. Anche io detesto il complottismo e infatti non credo che l'attuale deriva bianconera sia dipesa solo da quello, anzi. Però attenzione: il "sistema" (procura federale/giustizia sportiva/FIGC) ci ha annientato come già successe nel 2006 e come successe nel 2006 abbiamo subìto in religioso silenzio. Il dopo Agnelli è stato un delirio di genti supine che ha accettato ogni cosa dalla FIGC e Procura. Il resto vien da sè, perchè quando tu Johnni metti dirigenti di basso livello poi gli errori si accumulano e non si vede via di uscita. Quando 5 anni fa iniziai a criticare aspramente i vertici della Juve, con in primis i nuovi Commissari ad Acta nominati da Johnni per sistemare non ho ancora capito cosa, mettendo quindi al corrente il foro della deriva calcistica in atto, molti utenti hanno iniziato a saltarmi addosso. Anche quelli che sottostimando la deriva mi dissero che sarebbero durati al max 2 o 3 anni. E invece no, sono ancora lì a cominciare dal Presidente. Il resto fa tutto parte della comica, c'è poco da commentare adesso cosa siamo diventati. Quindi si è distrutta da sola non è una lettura da troll, ma semmai un pò parziale. Ma poco poco eh, perchè comunque la juve tende sempre a devastarsi dall'interno.
-
Naturalmente si, il nostro calcio ormai é come quello finlandese o austriaco a livello di intensitá e ritmo. Il punto non é Salah, ma con chi lo sostituirá il Liverpool. É da questi top team che capisci il mercato di alto livello. Sapevo di un forte interessamento verso Mateus Mané del Wolves, attaccante esterno classe 2007. Gran cauallo da 1vs1 di slancio e gittata. Peró vedremo, perché di esterni petardi ce ne sono parecchi da Liverpool.
-
Sei gasato?
-
Sangare, 2002.
-
Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
No caro, AA non ha trasformato niente in barzelletta. AA ti ha riportato in alto dopo anni ancor piú schifosi di questi. -
Longoria 👀
-
Infatti sono 6 anni che facciamo caghare, dico bene Bianchi? Ciò detto, ti invito a scrivere con maggior cautela, intanto perchè non mi conosci e poi perchè non sono tuo fratello. Non ritorno più sull'argomento.
-
Per giocartele te le giochi anche, suppongo. Ma per me non la vinci e non ci arrivi neanche vicino. Forse ai quarti con questa rosa. Vediamo se il mercato estivo ci fará andare concettualmente almeno alle semifinali (ma con Celik e Pellegrini partiamo male in prospettiva).
-
Grazie che me lo permetti Ad ogni modo, i problemi sono ben chiari, se non li sappiamo vedere va benissimo lo stesso. Non sono io che mi faccio il fegato amaro per non andare in Champions o in EL. A me disturba solo uscire contro squadrette di mherda come Galatasaray, poi non so te. Ecco perchè in Europa non ci dobbiamo andare. Non siamo all'altezza, ma neanche in Conference. Cioè il lvello di questi giocatori è davvero basso. La Juve che ha un solo giocatore di livello top non si vedeva forse dagli anni 80 e 2006-2010 (appena dopo Le Roi e dopo farsopoli, lì veramente il livello era scandaloso in ogni reparto, un pò come questacon la differenza che questa l'hai costruita a suon di centinaia di milioni).
-
Scusami un attimo, stava per prendere En Nesyri a gennaio, cosa c'è da "vedere"? E ha detto no il giocatore. Cioè non so, avessi detto Kane che ti rifiuta lo capirei, sta al Bayern che cosa viene a fare qui a giocarsi il quarto posto in un campionato del livello Finlandia? En Nesyri. Lo avesse trattato Marotta qui sarebbe scoppiato il finimondo. Invece ho letto "eh ci sta, buon profilo". Mamma mia. Tutti "buon profilo" qui. Di Gregorio "buon portiere", Cambiaso "buon terzino sinistro", Locatelli "buon capitano emiglior verticalizzatore al mondo", McKennie "buon profilo, grande duttilità", Kalulu "buon terzino che fa il suo", Miretti "buon profilo, ci sta". va beh va
-
Non è assurdo, semplicemente Spalletti è l'allenatore "migliore" che una dirigenza di questo livello può portarti. Tutto qua. La sua carriera parla piuttosto chiaro. Non è assolutamente un top coach, ma neanche lontanamente. Eppure qui ha portato due idee e un minimo di criterio considerando una rosa di basso basso basso livello. Se mandi via Spalletti cosa pensi che portano sti qua?
-
Adesso qualcuno ti dirà che non li abbiamo spesi in realtà (sta vagonata di milioni) perchè David è a zero e Openda dilazionato in 49 rate bimestrali. Milik figha, l'acquistone in fiducia di Giuntoli, il ds top level dei due mondi. Ma come chazzo si fa mi chiedo. Come? Ditemi come dai.
-
(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci possono stare tutti in questa juve infatti La Juventus vera era per pochi. -
(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In realtà di attaccanti interessanti ce ne sono, purtroppo peró non li conoscono e stanno sempre sui soliti 2 nomi. Vlahovic, Kolo, Kolo, Vlahovic, Vlahovic, Kolo, Vlahovic, Kolo, Vlahovic, Kolo, Kolo, Vlahovic.
