-
Numero contenuti
15.615 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Ampiezza&mediocrità ha vinto risale al 25 Gennaio 2024
Ampiezza&mediocrità ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.279 GuruSu Ampiezza&mediocrità

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
156.366 visite nel profilo
-
Gran giocata di David, step back.
-
Uuuuhhhh
-
Cambiaso
-
Adesso é il momento di Openda, perché il Benfica deve aprirsi.
-
La scintillaaaaaaa di Thuraaaaammmm.
-
8 minuti e siamo ancora rintanati.
-
Non abbiamo ancora superato la nostra metá campo.
-
Madó che zozzeria
-
Bah bah. Ci va bene solo che il Benfica é senza mezza squadra. In ogni caso, il ritmo e l'intensitá di alcuni giocatori vi dovrebbe far capire perché non hanno mercato di prima fascia.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per il vero non mi pare che Spalletti abbia avuto una carriera brillante con dirigenti top e allenando top club, anzi direi proprio di no. E' alla prima esperienza con un club importante, anche se purtroppo è arrivato in un periodo storico altamente scadente e piuttosto schifoso da un punto di vista calcistico. Quindi non dovesse rinnovare sarebbero affari suoi, a me interessa poco, pur dispiacendomi in linea di principio perchè il suo inizio mi pare positivo da noi per approccio. Ma non è che stiamo parlando di un allenatore da prima fascia eh. Ce ne sono altri insomma. Semmai il difficile è trovare top coach che accettino di allenare un club in chiara deriva tecnico-progettuale. Questo è il problema. Non Spalletti. Poi magari vince la Champions quest'anno e i ragionamenti saran diversi -
Ne capiva e lo ha dimostrato, cambia poco non aver avuto coraggio su questo o quello, ne ha avuto su altri e con grande intuito. Roba che qua adesso ce lo sogniamo ma proprio neanche di striscio.
-
Sono giocatori da backup in club medium level, sicuramente forti per i contesti dove giocano adesso ma non abbastanza per giocare in un club da quinto posto in serie A come noi. In ogni caso si, sarebbe un attaccante idoneo per il gioco cross reliant e talvolta ragionato. Poi ha quell'energia che comunque ti tiene nel volume. Ripeto, roba da prestito 6 mesi e si vede, ma senza infognarci in obblighi. Ma come lui ce ne sono tanti altri eh, attenzione.
-
Ma questo va anche bene eh, io mica pretendo un centravanti da 60 milioni, anche perchè francamente, dopo l'ultimo mercato, mi farebbe paura pensare a chi possano prendere. Quindi bene l'idea di prendere un attaccante funzionale, male invece non tanto i nomi ma le condizioni economiche assurde. E nonditemi che non sono soldi miei, perchè il punto è che se davvero prendi sta gente che leggo (Mateta non vale 40 pippi e l'altro marrakesh non vale 25) ti ingolfi tutto.
-
Finalmente oh, ci siamo arrivati. E il bello è che qua leggo di utenti che ancora adesso spalano caccha su Marotta e Paratici, quando questi due signori ti hanno aperto le porte della immortalità grazie alleloro capacità di trovare giocatori (perchè di questo parliamo quando si discute di rosa). E parliamo di gente del livello di Boniperti e Moggi come profesionalità-vision. Non scherziamo figha. Non scherziamo proprio e lo dico al di là dei titoli eh (che comunque certificano SEMPRE le capacità di campo, sul campo, extra campo). E invece no, ancora deve leggere della precedente dirigenza e peggio dell'attuale come roba top, super top, con CV di rispetto. Ma dove? Ma chi? Ma quando?
-
Francesco Reita (non Rieta). Buonissimo giocatore assolutamente. E' un trequartista elettrico di piede sinistro con tecnica offensiva e proprietà balistiche di impatto. Può giocare anche largo più da mezzo spazio destro per cercare la giocata sul piede forte quando rientra. In generale però lavora a tutto campo con libertà di movimento. Ad ogni modo si hai visto bene, bravo Turellona
