Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

Utenti
  • Numero contenuti

    15.357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ampiezza&mediocrità ha vinto risale al 25 Gennaio 2024

Ampiezza&mediocrità ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.901 Guru

Su Ampiezza&mediocrità

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

151.967 visite nel profilo
  1. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    É uno degli attaccanti U21 più forti in Europa ma el raco lo boccia
  2. Difensore centrale che spesso gioca terzino sinistro o terzo. Per me é un profilo da Juve attuale, ossia da quarto/sesto posto. Niente di strabiliante anche se ha caratteristiche atlwtiche interessanti. Il giocatore da prendere é peró Methalie, 2006, terzino sinistro moderno e straripante di 1.86 mt.
  3. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Orecchie ritte su Fisnik Asllani e Ansah. Per chi non lo sapesse sono due attaccanti diversi. Il primo più associativo e abile finalizzatore, il secondo é un cauallo da gittata, che agisce anche largo e tra linee ma sempre macinando sulla potenza.
  4. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il complimento - che peraltro neanche desidero avendo ampiamente passato l'etá dei vezzi celebrativi - sarebbe dirmi che scrivo robe talvolta interessanti salvo poi darmi dell'arrogante saccente? Abbiamo dei concetti un pó differenti. Per come sono stati scritti i tuoi 2 messaggi precedenti (piú in parte anche questo sopra), piú che complimenti sono chiare provocazioni, compreso l'invito a moderare i toni, sul quale evito di rispondere per decenza. Vado a letto che domani é una giornatina interessante e lunghetta
  5. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che strinata contro i vichinghi
  6. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che le provocazioni siano una prerogativa dei social (o forum) é roba arcinota e tu di certo non ti distingui particolarmente, né ti sottrai a quanto pare. Ma fammi capire bene, perché oggi sono un pó stanco: dopo avermi provocato anche platealmente con 2 messaggi, quale sarebbe la "realtá" a cui dovrei stare attento?
  7. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me questi sono dati di rappresentative, che nulla hanno a che vedere con lo scouting di club. Ma anche a volerli considerare come dati perimetrali, non possono essere oggettivi perché la data di nascita non é MAI un valore di reclutamento. Lo diventa, ripeto, solo nel caso di acquisizioni internazionali dei sedicenni.
  8. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me non hai ben capito, ma non ha importanza
  9. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so cosa dirti, cioé non so, curati. Presumo sia fastidiosa
  10. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é assolutamente vero che "va per la maggiore". Semmai, a tutto concedere, qualche club (ripeto, QUALCHE) é "costretto" a intervenire nel recruiting internazionale sui ragazzi nati a gennaio (16esimo anno di etá). Stop. La questione della precocitá fisica é una fissazione tutta italiana per giustificare i vuoti generazionali. In Europa, dove lo scouting é di altissimo livello, i giocatori si scelgono sui parametri fisici, atletici, tecnici, tattici, cognitivi (in combinazione) e se ne sbattono se nati nel primo semestre o nel secondo. I ragazzi forti sono forti sia se nati a gennaio sia se nati a ottobre. Ripeto, far passare quel messaggio é sbagliatissimo perché fuori dalla realtá e dal contesto attuale (e non sto dicendo che lo fai passare tu).
  11. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é tutto lí. É tutto lí per chi non conosce il calcio giovanile. Non solo non deve passare sto messaggio incredibile e fuori dalla realtá, ma non va nemmeno cercato di spiegare perché poi questi lo fanno davvero.
  12. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giá il passaggio sul DNA fa rabbrividire, pur non stupendomi piú di tanto. Peró il passaggio sul recruiting e le date di nascita (da agosto) é roba d'alta scuola. Pensa se "qualche" anno fa stava al Nancy (Le Roi Michel), al Bordeaux (Zizou), allo Sporting (Cristiano Ronaldo), al Vicenza (Baggio), al Barcellona (Messi), al Brescia (Pirlo), al Parma (Buffon), per citarne qualcuno a stra caso, cosa avrebbe perso
  13. Ampiezza&mediocrità

    Tifo Juve perché

    Tifo Juve grazie all'Avvocato Agnelli, a Boniperti, Scirea, Gentile, Zoff, Furino, Benetti, Liam Brady, Causio, Bettega e Le Roi. Chi é arrivato dopo - in ordine sparso Fortunato, Del Piero, Vialli, Peruzzi, Buffon, Nedved, Torricelli, Penna Bianca, Moggi, Marotta, Paratici, ecc - conosceva perfettamente il DNA, QUEL MALEDETTO DNA, e lo ha saputo cavalcare migliorandolo non calpestandolo come negli ultimi 5 vitrulei anni di melma. La Juve é quella passata non tanto per le vittorie ma perché si identificava nelle persone di stile e di spessore. La juve non é sta roba.
  14. La parte sul DNA dice tutto. Assolutamente tutto. Il resto non mi interessa perché, secondo me, un club che ha un seguito come la juve non va guidato su certe "basi", quindi so giá essere tutto sbagliato. Ma la parte sul DNA é davvero incredibile.
  15. Ampiezza&mediocrità

    Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

    In che senso vive male il calcio? E' il suo lavoro e ci tiene a fare bene. Inoltre è anche la sua più grande passione, quindi secondo me la vive come la vivono tutte le persone che ci mettono cuore, cattiveria e fame.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.