-
Numero contenuti
15.926 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Ampiezza&mediocrità ha vinto risale al 25 Gennaio 2024
Ampiezza&mediocrità ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.662 GuruSu Ampiezza&mediocrità

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
162.004 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma cosa vuoi vincere Non vinci manco la coppa italia, ma neanche ci arrivi vicino e pensi di vincere una competizione europea pur di terza fascia? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ampiezza&mediocrità ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dal 2011? Questa é la peggior juve in assoluto, non solo dell'era Secco-Cobolli-Blanc ma anche di quella sardonica di Montezemolo. E sai perché? Perché questi qua, rispetto a quelle 2 hanno speso centinaia di milioni e stanno continuando a spenderli con rinnovi indecenti. Questa roba non ci deve andare in Europa. Neanche in Conference. Questa cosa qua in Conference fa figure di palta perché poi l'anno prossimo ci aggiungi i Celik e i pellegrini. -
1-1 davvero? E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua. Vai in Champions per prendere sette sculacciate da squadrette di mehrda come il Galatasaray un altro anno? Andate in Champions dai.
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Ampiezza&mediocrità ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
1-1 davvero? E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua -
Chi ha parlato di margini? Ho parlato di caratteristiche e attitudine. Poi - ammesso e non concesso non abbia margini - ma quali sarebbero i suoi coetanei del 2007 piú forti che oggi giocano l'Europa League, entrano e determinano? Ne conto forse 2 o 3 nel mondo.
-
Marsiglia. É un 2007, questo é un attaccante da profonditá, ovvio che non gli devi chiedere il gioco di raccordo. Comunque se prendiamo pellegrini e celik meritiamo altri anni da quarto posto.
-
Vaz detonante
-
Che pietá Celik e Pellegrini Giocatori di bassissimo livello con atletismo da calcio anni 90. Non che servisse sta partita eh, ma almeno spero li stiano guardando i nostri top ds e ad
-
si va beh ma chi erano i titolari oh
-
Se facciamo il paragone con i team europei di alto livello direi di no. Se invece il metro di giudizio-paragone resta il calcio italiano allora qualcuno verrá fuori, come Ghiotto per esempio. Difensore centrale sinistro 2010.
-
Il mio pensiero lo conoscete. La juve come l'abbiamo conosciuta non esiste piú da anni. Con l'arrivo dei commissari ad acta la juve é diventata una squadra di secondo piano, proprio come valore delle competenze che entrano. Adesso anche il settore giovanile é diventato terra di conquista. Ci salva solo na NG, lí il lavoro regge grazie a Chiellini. Ma per il resto, poco poco. Su Vlahovic é da mesi che sostengo il rinnovo per mancanze di idee e competenze sui giocatori. Vediamo come finirá, ma resta il fatto che il mercato sará ancora un disastro.
-
Daniel Ezendu, mezzala 2009 del Bristol, 1.87 mt, ocio che macino @Lev @papia
-
Sembra? Meglio cosí, fidati.
-
-
Bayern-Atarasta 10-2. Oggi su "L'Eco di Bergamo": a "testa alta" con caratteri cubitali 10-2 figha
