Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Waylander

Utenti
  • Numero contenuti

    372
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

203 Buona

1 follower

Su Waylander

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 08/05/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Chivasso
  • Interessi
    Juve, politica, storia e snooker

Visite recenti

1.159 visite nel profilo
  1. Continuate a pompare la Lola, continuate... continuate sempre. Magari qualcuno ci casca.
  2. Nesta all'età di Rugani si faceva umiliare in un derby contro la Roma, perdendosi 4 volte Montella. Gli anni passano, i ricordi affievoliscono, i giocatori del passato sembrano sempre più forti. Il paragone regge, solo che ad Allegri Rugani non piace, perchè altrimenti parleremmo di un ventitrenne-ventiquattrenne titolare nella Juve. Senza farsi umiliare dal Montella di turno.
  3. Vendere Mandragora a 20 milioni sarebbe un capolavoro? Prova a vendere Khedira a 20 milioni, a vendere i giovani promettenti sono capaci tutti.
  4. Ex giocatore è fargli un complimento. Davids quando gioca nelle Juventus Legends è più in forma...
  5. Solo quelli che non hanno mai giocato a calcio credono che si possa farlo giocando da fermo. Ieri sera si è visto che neanche Messi può giocare da fermo. xxxxx Speriamo che lo tolga dal campo quando serve vincere, tipo con l'Inter a Milano. Nel bar abbiamo esultato più forte alla sua uscita dal campo che al gol di Higuain. Una volta tolto, era chiaro che avremmo vinto.
  6. Ma la Lola non ce la chiede mai nessuno? Un fuoriclasse misconosciuto, evidentemente...
  7. L'opzione tutti e due andrebbe, a mio avviso, aggiunta. Se ne devo scegliere solo uno, scelgo Higuain. Ma li venderei entrambi, anche se Mario è stato fondamentale l'anno scorso. Purtroppo gli anni passano e un giocatore che fa della preponderanza fisica la sua arma migliore tende ad invecchiare prima.
  8. Ma la stima di Allegri va e viene, ce l'aveva ed oggi non ce la più. Non è detto che sia perchè non sta bene. La pensiamo diversamente, ma il tuo argomentare è chiaro e brillante. Lo apprezzo. Ma logicamente e sinceramente non posso dire che mi hai convinto. E non credo fosse quello il tuo scopo, certo. Un abbraccio. PS: Sull'opportunità ai giovani con me sfondi una porta aperta; ma per me non al posto di Marchisio, che dovrebbe semplicemente essere impiegato di più. Tutto qui. Poi Allegri ha le sue fisse, vince e va bene così. Ma non è il demiurgo della realtà, che la modella a suo piacimento. Le sue scelte, come le sue parole, non sono insindacabili.
  9. Il tifo resta. Ho tifato la Juve con il Maiale in panchina, quindi credo che la tiferei anche se la comprasse un Vucumprà. Ma l'intensità, la gradazione del tifo, queste variano. E sfido chiunque a dire il contrario. Già il fatto che, con il mercato di quest'anno, rischiamo di avere in squadra solo più 2 giocatori che erano con noi 7 anni fa, sta a significare che c'è un continuo rivoluzionare che non fa bene all'attaccamento dei tifosi. Poi è logico che ai padroni interessano le ragazzine di Bangkok e i rapper di Houston e non i tifosi veri, quindi metteranno in conto che uno come me si affezioni zero alla nuova versione fashion della squadra...
  10. Ricambio l'augurio di buona giornata. Personalmente ritengo che la competitività la dia più Marchisio che Betancourt. O più Buffon che Cesni. Perchè non sono robot e chi ci tiene di più rende di più. Tutto qui. Ma evidentemente ci sono molti, non tu certo, che non hanno mai fatto sport e non sanno quanto le motivazioni, l'attaccamento, l'affetto, facciano più delle ripetute o del talento. Poi il tuo ragionamento era lucido, ben espresso, e di fatto non andava a negare i miei pensieri. Semplicemente io ritengo che Marchisio, per tutti i parametri, ma proprio tutti, sia il nostro secondo miglior centrocampista ancora oggi. Poi se va al Tuttocuoio e gioca da far pena, questo non vuole dire che da noi non avrebbe potuto giocare ai suoi livelli. Perchè la condizione atletica non è tutto. Altrimenti prendiamo Nadal e vinciamo 10 champions di fila.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.