Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero92

Utenti
  • Numero contenuti

    10.327
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che bianconero92 ha vinto risale al 13 Gennaio 2013

bianconero92 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.858 Guru

Su bianconero92

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

46.450 visite nel profilo
  1. bianconero92

    Pagellone del mercato 1, portiere e difensori

    Di Gregorio 6,5: Non ha entusiasmato, vero, ma altrettanto vero è il fatto che non abbia commesso nessuna sbavatura e che ieri sera sia stato decisivo. Kalulu 6,5: Piacevole sorpresa, macchiata solo parzialmente da qualche errore e dal rosso con la Lazio. Veiga: 6 Disordinato, pazzoide, ma alla fine non mi è poi così dispiaciuto. Dovrebbe usare meglio il fisico. Kelly 5: Siamo sul limite del disastroso, si salva giusto con qualche prestazione decente. A.Costa 5,5: Difficilmente giudicabile sinceramente. Ha fatto vedere buoni spunti ma anche errori tecnici da matita blu.
  2. bianconero92

    Pagellone del mercato 3, attaccanti

    Chico 6,5: Pecca di continuità anche all'interno di una partita ma è stato spesso l'arma in più. Kolo Muani 7: otto gol da febbraio in poi, non poteva fare molto di più, anche se è stato a secco per troppo tempo. Nico 5: l'impegno non è mai mancato, precisione e qualità di giocate sì invece.
  3. bianconero92

    Pagellone del mercato 2, centrocampisti

    D.Luiz 4: bidone totale sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Peggio anche di Felipe Melo Koopmeiners 4,5: Sempre in condizione fisica precaria e con evidenti limiti di personalità. Thuram 7: In costante crescita, uno dei migliori a livello stagionale. Adzic 6: In prima squadra sarebbe non giudicabile, in U23 sembra fuori categoria.
  4. Ripartire da Yildiz, Thuram + altri. Imprescindibili.
  5. Non poteva fare di meglio. Bisognerebbe soltanto rendergli onore. Ha preso una squadra scarsa, giocando sempre con massimo 2 difensori di ruolo a partita e con una dirigenza di pagliacci.
  6. bianconero92

    Inter o Napoli, chi sperate che vinca?

    Speravo de morì prima.
  7. Ma solo a me chiede un codice coupon per acquistare in un settore che non sia quello ospiti?
  8. bianconero92

    Juventus - Lecce 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Incolpevole sul gol, aveva salvato bene il risultato poco prima. Kalulu 6 Discreto nel primo tempo, poi non si vede molto. Renato Veiga 6 Qualche piccola sofferenza su Krstovic ma niente di serio. Kelly 6+ In crescita, buona prova. Nico Gonzalez 6 Ci mette l'anima ed è già importante. Rischia di perdere lucidità per il dispendio fisico. Locatelli 6,5 Il più continuo, bravo ad essere sempre nel vivo del gioco. Thuram 6,5 Presenza costante in entrambe le fasi. Koopmeiners 6,5 Trova un bel gol e dialoga bene con i compagni. McKennie 5,5 Si vede pochissimo, ruolo che non gli sta proprio a pennello. Yildiz 6,5 Bene nello stretto, bel gol. Vlahovic 6 Molto bene nelle sponde, malissimo quando deve tirare. Cambiaso 5,5 Serviva più gestione da uno con la sua qualità. Kolo Muani 5 Non riesce a tenere alta la squadra. Weah 5,5 Spesso fa scelte tecnicamente sbagliate. Conceicao 5,5 Spaesato Savona s.v. All. Tudor 6,5 Partita direi perfetta per 75 minuti, poi si rischia il disastro. Il migliore Locatelli
  9. bianconero92

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Non si può rischiare di buttare al vento una partita in questa maniera, assurdo. Per fortuna ci è andata bene.
  10. bianconero92

    Parliamo dei rigori?

    Ci siamo andati impauriti e l'errore di Vlahovic ha peggiorato le cose.
  11. bianconero92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

    Finalmente un po' di riposo educativo per Koop. Certo che Luiz è un altro che non può permettersi di toppare ancora. Strano veramente come non giochi ancora Thuram che ha sempre fatto bene.
  12. Ladrata cosmica, probabilmente messa in scena dopo la settimana di polemiche per il gol di Cannavaro in Juve-Parma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.