Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laudrup e Allegri

Utenti
  • Numero contenuti

    16.638
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.862 Guru

6 follower

Su Laudrup e Allegri

  • Titolo utente
    Max per sempre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Comunale di Torino

Visite recenti

11.279 visite nel profilo
  1. Beh se a 39 anni Messi ha ancora un rendimento così,credo che non ci siano più dubbi su una determinata questione e lo dice uno che, pur ovviamente avendone sempre riconosciuto l'oggettiva grandezza,era restio a metterlo al primo posto,proprio per il discorso del non saper incidere fuori dal contesto Barca...poi arrivano un mondiale e 2 coppe America vinte da protagonista e ora un mondiale dove gioca ancora così e oh che gli si può dire se non chapeau sei tu il più grande
  2. Appena leggo il nome di Platini non serve neanche che prosegua nella lettura per me Michel ha ragione a prescindere. E dico anche un altra cosa,Maradona era più personaggio e capo popolo e quindi ha lasciato più il segno nell'immaginario collettivo ma il Platini che va dalla primavera del 1983 fino a Tokyo 85 per me non era inferiore a Diego
  3. Laudrup e Allegri

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Quei record che non significano nulla...
  4. Ma cosa siamo diventati per ridurci così? Mamma mia siamo ai livelli delle fogne con denti marci,una barzelletta
  5. Fatelo tornare che mi mancano le diatribe scherzose con annesse scommesse con la mia amica Deborah 😁😁 Comunque io che ero un suo critico irriducibile dico che al punto in cui ci siamo ridotti meglio o comunque meno peggio lui di certi nomi che circolano e soprattutto di quelli che abbiamo oggi in rosa
  6. Mi dispiace tanto...quanti giocatori simboli del bel calcio che fu che ci stanno lasciando,che tristezza.... RIP Igor
  7. Laudrup e Allegri

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Saranno cazz a te, non voglio neanche pensare che Carnevali ceda uno dei pochissimi buoni che abbiamo perdipiu alle fogne,sarebbe da cacciarlo subito
  8. Laudrup e Allegri

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Cambiaso tutta la vita
  9. Laudrup e Allegri

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Servono i giocatori forti,la nazionalita'non ha importanza,per quanto mi riguarda,potrebbero provenire anche tutti dal polo nord. Poi non capisco cosa potrebbe portare in più un italiano in quanto tale alla Juve,se parliamo di attaccamento alla Maglia e abnegazione,ci sono stati i Furino e i Benetti ma ci sono stati anche i Deschamps e i Davids
  10. Ma basta,deve sloggiare,punto
  11. Provvedimento vergognoso sotto ogni punto di vista. Invece per sapere chi ha sparato il lacrimogeno ad altezza d'uomo c'è ancora molto da attendere?
  12. La alza Cr7 e poi si ritira 1) Portogallo 2) Norvegia 3) Brasile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.