-
Numero contenuti
16.641 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
7.865 GuruSu Laudrup e Allegri

-
Titolo utente
Max per sempre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Comunale di Torino
Visite recenti
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
E Ronaldo fa il Ronaldo...e godiamoceli questi 2 campioni epocali senza paragoni e senza polemiche che è l'ultima volta che li vedremo in una grande competizione -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Concordo... a livello puramente atletico la differenza rilevante è con gli anni 80,poi per carità io sono un fanatico del calcio anni 80 e ancora oggi mi rivedo partite dell'epoca, la considero la vera età dell'oro del calcio ma obiettivamente i ritmi erano decisamente più lenti. Dai primi anni 90 in poi la differenza a livello atletico con ora è praticamente inesistente,mon dimentichiamo che noi avevamo Ventrone nel 94 e il Milan già nel 92 aveva Milan lab,insomma il salto verso una preparazione più avanzata e specifica (oltreché più dura) c era già stato in quelli anni. Quello che c'era negli anni 80 e che ora non vi è più è (oltre ad un tasso tecnico più elevato) una sorta di impunità per i difensori che menavano liberamente come fabbri,non dimenticherò quando a fine 80 andai con un amico milanista a vedere milan samp beh a palla lontana wiercowod (come cacchio si scrive :D) sistematicamente entrava sulle caviglie dell'olandese,roba che ora lo avrebbero buttato fuori dopo 2 minuti. Messi,grandissimo e l ho scritto alcuni post fa che per me ora può essere anche considerato il migliore,ma con un Gentile a marcarlo con le regole di 40 anni fa sarebbe uscito dal campo piangendo dopo 20 minuti. -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Beh però Messi non è un attaccante e il gol a differenza di Mbappe non è il suo compito principale. L'argentino sforna assist e partecipa molto di più al gioco,è normale che mnappe segni molto di più,quello che non è normale è che un 10 come Messi abbia segnato e segni così tanto -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Credo di sì,Michel è sempre stato un fine umorista -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Beh se a 39 anni Messi ha ancora un rendimento così,credo che non ci siano più dubbi su una determinata questione e lo dice uno che, pur ovviamente avendone sempre riconosciuto l'oggettiva grandezza,era restio a metterlo al primo posto,proprio per il discorso del non saper incidere fuori dal contesto Barca...poi arrivano un mondiale e 2 coppe America vinte da protagonista e ora un mondiale dove gioca ancora così e oh che gli si può dire se non chapeau sei tu il più grande -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Appena leggo il nome di Platini non serve neanche che prosegua nella lettura per me Michel ha ragione a prescindere. E dico anche un altra cosa,Maradona era più personaggio e capo popolo e quindi ha lasciato più il segno nell'immaginario collettivo ma il Platini che va dalla primavera del 1983 fino a Tokyo 85 per me non era inferiore a Diego -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Laudrup e Allegri ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma che pagliacciata sta diventando il calcio? -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Laudrup e Allegri ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Quei record che non significano nulla... -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma cosa siamo diventati per ridurci così? Mamma mia siamo ai livelli delle fogne con denti marci,una barzelletta -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fatelo tornare che mi mancano le diatribe scherzose con annesse scommesse con la mia amica Deborah 😁😁 Comunque io che ero un suo critico irriducibile dico che al punto in cui ci siamo ridotti meglio o comunque meno peggio lui di certi nomi che circolano e soprattutto di quelli che abbiamo oggi in rosa -
È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi dispiace tanto...quanti giocatori simboli del bel calcio che fu che ci stanno lasciando,che tristezza.... RIP Igor -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Laudrup e Allegri ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Saranno cazz a te, non voglio neanche pensare che Carnevali ceda uno dei pochissimi buoni che abbiamo perdipiu alle fogne,sarebbe da cacciarlo subito -
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
Laudrup e Allegri ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Cambiaso tutta la vita -
(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma per favore... -
Italiani ok, ma italiani quali?
Laudrup e Allegri ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Servono i giocatori forti,la nazionalita'non ha importanza,per quanto mi riguarda,potrebbero provenire anche tutti dal polo nord. Poi non capisco cosa potrebbe portare in più un italiano in quanto tale alla Juve,se parliamo di attaccamento alla Maglia e abnegazione,ci sono stati i Furino e i Benetti ma ci sono stati anche i Deschamps e i Davids
