-
Numero contenuti
16.642 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
7.868 GuruSu Laudrup e Allegri

-
Titolo utente
Max per sempre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Comunale di Torino
Visite recenti
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Si,si parla di un arco di tempo di circa un quarto di secolo,è pazzesco un esempio di longevità agonistica che rasenta l'incredibile -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
E Ronaldo fa il Ronaldo...e godiamoceli questi 2 campioni epocali senza paragoni e senza polemiche che è l'ultima volta che li vedremo in una grande competizione -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Concordo... a livello puramente atletico la differenza rilevante è con gli anni 80,poi per carità io sono un fanatico del calcio anni 80 e ancora oggi mi rivedo partite dell'epoca, la considero la vera età dell'oro del calcio ma obiettivamente i ritmi erano decisamente più lenti. Dai primi anni 90 in poi la differenza a livello atletico con ora è praticamente inesistente,mon dimentichiamo che noi avevamo Ventrone nel 94 e il Milan già nel 92 aveva Milan lab,insomma il salto verso una preparazione più avanzata e specifica (oltreché più dura) c era già stato in quelli anni. Quello che c'era negli anni 80 e che ora non vi è più è (oltre ad un tasso tecnico più elevato) una sorta di impunità per i difensori che menavano liberamente come fabbri,non dimenticherò quando a fine 80 andai con un amico milanista a vedere milan samp beh a palla lontana wiercowod (come cacchio si scrive :D) sistematicamente entrava sulle caviglie dell'olandese,roba che ora lo avrebbero buttato fuori dopo 2 minuti. Messi,grandissimo e l ho scritto alcuni post fa che per me ora può essere anche considerato il migliore,ma con un Gentile a marcarlo con le regole di 40 anni fa sarebbe uscito dal campo piangendo dopo 20 minuti. -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Beh però Messi non è un attaccante e il gol a differenza di Mbappe non è il suo compito principale. L'argentino sforna assist e partecipa molto di più al gioco,è normale che mnappe segni molto di più,quello che non è normale è che un 10 come Messi abbia segnato e segni così tanto -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Credo di sì,Michel è sempre stato un fine umorista -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Laudrup e Allegri ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Beh se a 39 anni Messi ha ancora un rendimento così,credo che non ci siano più dubbi su una determinata questione e lo dice uno che, pur ovviamente avendone sempre riconosciuto l'oggettiva grandezza,era restio a metterlo al primo posto,proprio per il discorso del non saper incidere fuori dal contesto Barca...poi arrivano un mondiale e 2 coppe America vinte da protagonista e ora un mondiale dove gioca ancora così e oh che gli si può dire se non chapeau sei tu il più grande -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Appena leggo il nome di Platini non serve neanche che prosegua nella lettura per me Michel ha ragione a prescindere. E dico anche un altra cosa,Maradona era più personaggio e capo popolo e quindi ha lasciato più il segno nell'immaginario collettivo ma il Platini che va dalla primavera del 1983 fino a Tokyo 85 per me non era inferiore a Diego -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Laudrup e Allegri ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma che pagliacciata sta diventando il calcio? -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Laudrup e Allegri ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Quei record che non significano nulla... -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma cosa siamo diventati per ridurci così? Mamma mia siamo ai livelli delle fogne con denti marci,una barzelletta -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fatelo tornare che mi mancano le diatribe scherzose con annesse scommesse con la mia amica Deborah 😁😁 Comunque io che ero un suo critico irriducibile dico che al punto in cui ci siamo ridotti meglio o comunque meno peggio lui di certi nomi che circolano e soprattutto di quelli che abbiamo oggi in rosa -
È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni
Laudrup e Allegri ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi dispiace tanto...quanti giocatori simboli del bel calcio che fu che ci stanno lasciando,che tristezza.... RIP Igor -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Laudrup e Allegri ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Saranno cazz a te, non voglio neanche pensare che Carnevali ceda uno dei pochissimi buoni che abbiamo perdipiu alle fogne,sarebbe da cacciarlo subito -
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
Laudrup e Allegri ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Cambiaso tutta la vita -
(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."
Laudrup e Allegri ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma per favore...
