-
Numero contenuti
3.491 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Third stone from the sun
-
Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"
Third stone from the sun ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ricostruire bene, spendere e schiacciare tutti in serie A. -
Spalletti definito eterno perdente: ma ha mai avuto squadre per vincere?
Third stone from the sun ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Voglio esprimermi su Spalletti, riconoscendo che dal punto di vista didattico, nella costruzione di un modello di gioco ben definito e condiviso dai giocatori, si stia parlando di un grandissimo allenatore, probabilmente il migliore in Italia. Molto bravo anche a valorizzare i giocatori e migliorarli. Detto questo non sono sicuro possa essere l'uomo giusto pet la nostra realtà. Quest' anno ovviamente, per la rosa e giocatori che abbiamo, il quarto posto è l'obiettivo. Probabilmente si può pensare di poter essere competitivi per lo scudetto in poco tempo assecondando le sue richieste. Detto questo bisogna chiederci se noi abbiamo la pazienza di aspettare e soprattutto di sopportare le volte in cui a fronte di una buona partita, sul piano del dominio del gioco, il risultato non arriva. Probabilmente la sua bravura ed esperienza meritano un atteggiamento più aperto da parte nostra come tifosi, sicuramente in caso di conferma la società dovrà assecondarne le richieste perché la rosa attuale non può garantire la corsa per il titolo. -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
Third stone from the sun ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Infatti. Sono entrato ora nella discussione aperta in parallelo che spiega bene la situazione. Meglio per la mia salute fare una passeggiata alla'aria aperta e pensare ad altro. -
Guardalà: "Deluso da Chivu, solo 2 giorni prima di Inter-Juve aveva detto tutt'altro"
Third stone from the sun ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Comunicazione ipocrita e falsa quella dell'allenatore dell'Inter. Non da ieri. Rispecchia bene il luogo da cui proviene -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
Third stone from the sun ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Quindi Kalulu squalificato domenica prossima? -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
Third stone from the sun ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Spostare il focus sulla generalizzazione del problema dei simulatori che ingannano gli arbitri Questa è la comunicazione che ci ha fornito. -
La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando
Third stone from the sun ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Il sistema calcio italia è questo. Noi dobbiamo essere forti come società e come gruppo squadra. Oggi è evidente che chiunque si può permettere di farci qualsiasi cosa, dall'arbitro e varisti di turno, a avversari che si permettono di prenderci in giro esultandoci in faccia dopo aver provocato un espulsione ingiusta. -
(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli aggiornamenti e revisioni miglioreranno il calcio ma cambieranno poco per noi.Il centro di potere calcistico in Italia ha un'impronta ben definita e contraria a noi. Per tornare a vincere, oltre a i soldi e la volontà della proprietà, ci vorrà una grandissima squadra fatta di giocatori da Juve e una società con dirigenti capaci e determinati. -
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
Third stone from the sun ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Detto da Calami....fiorentino doc e tifoso viola. Patente di anti juventinitá acquista dai tanti anni di militanza nelle radio locali qui a Firenze. Mi stupisce questa sua presa di posizione, evidentemente questo a cui abbiamo assistito è stato un episodio che va oltre l'immaginario collettivo -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Talmente grave quello che è successo da determinare la sostituzione del giocatore da parte dell'allenatore durante l'intervallo. Questo quello a cui abbiamo assistito. -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bastoni vergognoso nella simulazione e nella gestualità successiva alla sanzione. Un giocatore che non merita rispetto e ben rappresenta la maglia che indossa e la tifoseria che lo sostiene -
[Live] Inter - Juventus 3-2
Third stone from the sun ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Patetici esatto, termine giusto -
[Live] Inter - Juventus 3-2
Third stone from the sun ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Evidentemente quando in maglia neroazzurra ha fatto la storia io ero troppo distratto da altre cose e non me ne sono accorto... Forse la musica, in quegli anni ne uscivano di band interessanti -
[Live] Inter - Juventus 3-2
Third stone from the sun ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono veramente osceni. Queste sono le loro paglicciate e anche lui, solitamente schivo, mi ha fatto un po' pena sinceramente -
[Live] Inter - Juventus 3-2
Third stone from the sun ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La premiazione di Baggio prima di un Inter Juve con numero 10 e targa neroazzurra mi fa sorridere. -
Bremer: "Inter squadra forte ed esperta ma vogliamo giocarcela. Con la Juve ho vinto solo una Coppa Italia, voglio aumentare il bottino. Spalletti? È un allenatore-filosofo"
Third stone from the sun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Bremer grande giocatore, peccato per gli infortuni. Una nota di merito per chi ai tempi del Torino fu bravo a scovarlo quando era poco conosciuto, probabilmente pagandolo poco. -
(TS) "L'ultimo derby di casa Thuram? Marcus può lasciare l'Inter mentre Khephren è pronto a diventare uno dei simboli della Juventus"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al di là di tutto, una famiglia che ha ha avuto la qualità di saper gestire il percorso di due figli entrambi divenuti calciatori professionisti di altissimo livello. In entrambi quando parlano l'uno dell'altro si percepisce il grande affetto che li lega. Un caso dove il grande talento del padre, difensore tecnico e moderno, giocatore fenomenale, si è in misura diversa trasferito sui figli, entrambi bravissimi. -
"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"
Third stone from the sun ha risposto a Wick Discussione Serie A e Campionati Esteri
Più il tempo passa e più che diventa attualità il dove ricreare le condizioni per tornare ai vertici. Si deve aprire un pezzo di storia nuovo, tornare ad essere competitivi. Per quanto riguarda Andrea Agnelli, la presenza pressoché costante di Allegra Caracciolo allo stadio indica che la frattura e la lontananza dalla Juve di suo figlio è in realtà meno netta di quello che si legge. Sua madre non è una presenza di figura, competente e presente in molti momenti della nostra storia. -
(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bernardo Silva sarebbe un ottimo inserimento. Basta non sia finito sul piano fisco -
(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"
Third stone from the sun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ottimo, così tra un anno possiamo aprire il topic sul rendimento scadente di ederson e discuterne insieme -
Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"
Third stone from the sun ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Al di là della grandezza Juventus dove loro hanno giocato che personalmente ricordo con grande affetto, nostalgia e ritengo sicuramente una delle più forti della nostra, entrambi non mi sembra si siano sbucciati le mani dagli applausi durante il nostro recente ciclo vincente dei 9 scudetti nè quando la Juve di Lippi vinceva quel che ha vinto. Non li metto dal punto sullo stesso piano, perché Bonjek ha raggiunto vette inarrivabili per le parole di odio nei confronti di molte delle Juventus degli ultimi 30 anni. Tuttavia preferisco di gran lunga la critica fatta da chi tra i nostri ex giocatori è rimasto senza se e senza ma legatissimo ai nostri colori, nei momenti belli e in quelli meno belli. -
Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?
Third stone from the sun ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Non è l'unico giocatore che ha fatto molto bene nell'Atalanta di Gasperini e poi ha deluso le aspettative. Era un modello di gioco e un ambiente particolare, con un allenatore che dava un'impronta e (bene o male) unica alla squadra. La cosa che comunque, personalmente da più fastidio è il prezzo che abbiamo pagato e il fatto che veramente spesso quando entra in campo ho come l'impressione di avere in squadra un giocatore inutile. -
È morto Cesare Castellotti, corrispondente da Torino per 90° minuto
Third stone from the sun ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo ricordo benissimo e con affetto. Un professionista pacato e con i toni giusti, bellissimo il legame dei volti dei giornalisti legati alle città da cui trasmettevano. -
Spalletti post Atalanta: "Più bravi loro di noi nei momenti determinanti. Dispiaciuti perché la partita la si era fatta"
Third stone from the sun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Spalletti con la gestione di questa partita secondo me ha dimostrato di aver tenuto di conto del calendario e dei prossimi impegni, probabilmente ha anche colto l'opportunità per rivedere qualcuno con determinati compiti e responsabilità. Non ho avuto l"impressione che si giocasse la partita della vita. I due gol presi dopo i cambi secondo me raccontano quello che ho cercato di scrivere. Ho l'impressione che in generale si duri fatica con squadre che si chiudono e ripartono, e poi comunque (lui lo ha detto con altre parole in conferenza stampa) il futuro e i nostri risultati passano da quanto siamo efficaci, ieri non possiamo stati. -
Paratici: ”Alla Juventus tutti condannati per principio mai utilizzato né prima né dopo”
Third stone from the sun ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ma ha capito dov'è andato a lavorare Paratici?
