Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Numero contenuti

    12.167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavel Christ Superstar

  1. Ricordiamoci che le olimpiadi NON sono una competizione ufficiale legata agli stessi vincoli di europei e mondiali, e sono sprovviste di quelle tutele che le competizioni professionistiche forniscono ai club.
  2. Pavel Christ Superstar

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Un ottimo acquisto questo ragazzo.
  3. Pavel Christ Superstar

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Il blocco inda Godo h
  4. Sicuramente più forte di tutti i nostri attuali centrocampisti messi insieme (escluso fagioli in prospettiva).
  5. In che senso? È nazionale brasiliano, ruolo cruciale in mezzo al campo..
  6. Pavel Christ Superstar

    Spagna-Italia 1-0

    Appena visto il risultato. Oh noooo 🥹😭😁
  7. Pavel Christ Superstar

    Federico Gatti

    È da Gennaio del 2022 che Ve lo dico. Era il giocatore più seguito, delle categorie inferiori, da almeno un paio d'anni. Noto a tutti gli addetti ai lavori, voluto da molti team europei. Una scommessa solo sulla carta. Qualità fisiche e tecniche notevoli, unite ad una etica del lavoro eccezionale. Ci sono anche delle lacune evidenti, ma c'è tutto il tempo per porci rimedio, i centrali raggiungono il picco ai 30...
  8. Pavel Christ Superstar

    Juventus-Rijeka 1-0 (Kean)

    Paragonare MC kennie e Lemina è un po' stupido. Uno è il migliore o uno dei migliori giocatori del suo continente. Uno dei migliori giocatori per contrasti e recupero palloni, dominante sulle palle alte e col vizio del goal, con un ottimo senso della posizione. L'altro un onesto centrocampista che passerà alla storia come una mezza meteora. È anche solo ridicolo affiancarli. Accade semplicemente perché wenston è un po' un mangione e si tiene poco, ma anche a mezzo servizio ha reso, nel calcio, infinitamente di più. Qualsiasi addetto al lavoro(compreso Lemina stesso) ti direbbe ho ragione. Non comprendo chi sostenga l'opposto, perché banalmente è falso.
  9. Pavel Christ Superstar

    Anime/Manga

    Non ricordo il mese esatto, ma ci fu un periodo con One punch, noragami, ushio e tora, akatsuki no yona, psycho pass..tanta roba.
  10. Pavel Christ Superstar

    Anime/Manga

    Credo sia la stagione migliore dal 2014/2015
  11. Pavel Christ Superstar

    Anime/Manga

    È negli autunnali. Se non è ottobre è settembre o novembre..
  12. Pavel Christ Superstar

    Anime/Manga

    E Fumetsu no Hanata E (second season) dove lo mettiamo? Seinen ultra drammatico seppur fantasy....
  13. Io non so cosa vi aspettiate dalle conferenze di un allenatore aziendalista. Non vi dirà, ovviamente, MAI quello che pensa. Mah..
  14. Ho come l'impressione ormai valutiate molti eventi (come questa banale e normalissima conferenza standard di allenatore pseudo aziendalista di serie A, molto basic) tramite le lenti deformanti della ideologia. Che siate persone venerano o disprezzano allegri, è irrilevante l'evento in sé, riproporrete le vostre valutazioni (estremamente positive o estremamente negative) a prescindere da ciò che accade.
  15. Evidentemente in U.S.A. non ci cagano.. Anche a me ha dato molto fastidio
  16. Ovviamente sono errori degli americani che non conoscono i giocatori. Ma ti pare?
  17. Un portiere, Due centrali, due terzini, due incursori, un Mediano+ gli altri. Migliore partita senza il 'calcio liquido'. Sarà un caso?
  18. Senza offesa, ma le qualità di pressing e recupero palloni di MC kennie sono da 8/10, mentre quelle di kulusevski e ramsey 4.5/10 quindi la differenza c'è ed è evidente..
  19. No, non abbiamo perso punti per colpa sua. Ma se al posto suo avesse giocato Roberto Carlos, può essere ne avremmo conquistato. Ora hai capito?
  20. Non ce l'ho con frabotta, ma da quel che ho visto in lega Pro era poco meglio di beruatto, che è un catorcio. Ora, le cose sono due. 1)esplode come Torricelli 2) continua una carriera tra a/b/c standard per gli attuali u23(salvo poche eccezioni come correia, dragusin e forse Ranocchia e Gozzi).
  21. Non mi sembra il caso di fare facili ironie. Come al solito sopravvalutiamo o sottovalutiamo l'avversario. Quando affrontiamo un Benevento ci spaventiamo, quando affrontiamo una squadra nettamente più forte invece, inspiegabilmente, diamo per scontato vinceremo. Peraltro ora sì, il Barcellona non è al top, ma hanno messi, noi non abbiamo Ronaldo e siamo allo sbando.. o meglio.. in ricostruzione. Ma solo uno stupido si aspetterebbe di vincere.. potrà capitare, ma senza CR7 de Ligt, Sandro Chiellini sarà quasi impossibile. E sì, ci salviamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.