Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veradun

Utenti
  • Content count

    858
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Buona

About Veradun

  • Rank
    Primavera
  • Birthday March 9

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'Atalanta vive di plusvalenze gonfiate sull'asse con Milano, se vuole continuare il sodalizio a Milano devono arrivare i soldi della Champions.
  2. Veramente esiste questo thread? L'Ajax vi ha portato anche degli space cake?
  3. Se mi convinci che il City fattura il triplo hai ragione. Peccato non sia così.
  4. Mi piace quando la contro-argomentazione è così ben strutturata e intellettualmente stimolante. Sarà sicuramente colpa di qualcun altro se un giocatore non riesce a fare passaggi di prima, non riesce a fare rifinitura precisa e non prende mai la porta quando va al tiro. Mica sua.
  5. Il nostro centrocampo ha bisogno di alzare il livello e Rabiot continuerebbe a farci navigare nella mediocrità.
  6. Il problema di Bernardeschi è che al momento oltre la corsa non ha niente. Non sa inserirsi, non vede la porta nemmeno col binocolo, non trova mai la misura o la scelta giuste in rifinitura. Se Bernardeschi è questo il suo futuro è in un'altra squadra.
  7. Temo di essere colpevole anche io che sto tifando le romane
  8. Sono tutte squadre che devono vendere, se vanno in Champions come lo dicono ai tifosi? Se stanno fuori è più facile farlo accettare. Cmq avevo vaticinato lo scansamento dell'Atalanta con largo anticipo: non si metterà mai contro le milanesi nella lotta ai piazzamenti europei, altrimenti gli saltano tutti i giochini di plusvalenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.