Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veradun

Utenti
  • Content count

    2,769
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

603 Eccellente

3 Followers

About Veradun

  • Rank
    ymmv
  • Birthday March 9

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Girone facilissimo, due squadre molto forti e due squadre di quattro livelli sotto.
  2. Ho scritto fischi per fiaschi. Però il resto del discorso, che era la parte importante, facciamo finta di ignorarlo perché scomodo?
  3. Gli ha preferito Ramsey con la pubalgia che chissà quando viene superata e che è tipico infortunio soggetto a ricadute. Demenziale, anzi, un capolavoro di demenza.
  4. Sì, a loro mi riferisco con "dinamico duo". Proprio visto il "deleghe e responsabilità" ripetuto tre volte in conferenza di addio ad Allegri credo che il dinamico duo debba sperare fortemente di fare una stagione epica, altrimenti oltre a Sarri saltano per aria anche almeno uno dei due. Infatti mi guarderò la conferenza stampa di domani (poi basta, ho disdetto Juventus TV) per vedere chi sarà seduto a fianco del nuovo allenatore.
  5. Sì. Ottima scelta del dinamico duo. Una scelta di immagine ed espansione del brand mondiale che come ampiamente illustratoci da Andrea Agnelli in molteplici occasioni pubbliche è la visione che lui ha per la società Juventus S.p.A. che presiede, perché l'omofobia non è affatto uno dei temi più al centro del dibattito mondiale e quindi chissene.
  6. Prima domanda in conferenza: Giornalista: "Il calcio è diventato uno sport per *. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. È uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali". Che ne pensa di queste parole pronunciate da un noto allenatore italiano?
  7. Curiosissimo di vedere chi sarà con lui a presentarlo in conferenza. Perché quello sarà il segnale di chi si sia preso questa responsabilità (cfr. parole di Agnelli alla conferenza di addio di Allegri) e indicherà quale testa cadrà in caso i risultati siano al di sotto delle aspettative.
  8. Sono d'accordo, la soluzione è non comprare uno che sa fare solo una cosa 😆 Piuttosto mi riprendo Higuain
  9. Non metto in dubbio la capacità di segnare, ma quella di giocare con la squadra. Appena gli è stato chiesto ha smesso di segnare ed è scoppiato il bubbone. Higuain da noi giocava con la squadra (molto bene) e ha segnato comunque molto e facendo segnare molto anche Dybala
  10. Icardi non sa giocare a calcio. Spalletti, abituato ad un 9 vero come Dzeko, ha provato a trasformare Icardi in un giocatore, e questo ha fatto scoppiare il bubbone di quest'anno. Icardi con Guardiola non c'entra niente, e per chi crede a Sarri non c'entra niente nemmeno con lui. E non c'entra niente nemmeno con Conte, ma devono trovarci qualcuno che ci caschi e non sarà facile. Dybala può portare soldi per altre operazioni, ma non sono così sicuro che non possa trovare una dimensione giusta con un sistema di gioco diverso, da prima punta o da mezzala. Ma questo richiede che voglia farlo, e quest'anno non sembra abbia voluto.
  11. Wojciech Szczęsny Aveva il compito di sostituire il più grande di tutti i tempi e non ce lo ha fatto rimpiangere.
  12. Bene l'abbandono di quel * di toppa. Dietro avrei riprodotto il tema frontale mettendo numeri e inserti cuciti (loghi adidas e Jj) in oro in modo da avere il risalto senza rompere lo schema
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.