Rocvec27
Utenti-
Numero contenuti
13.192 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Rocvec27 ha vinto risale al 30 Maggio 2023
Rocvec27 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
4.020 GuruSu Rocvec27

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.640 visite nel profilo
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Rocvec27 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Pazzesco. Questo farebbe ancora oggi la differenza in Europa. Lo stop che fa sul rimpallo lo fa lui e nessun altro. Meraviglioso, con quel sinistro fa ancora quello che vuole -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Rocvec27 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Potrei essere d’accordo se lo avesse fatto ad agosto, ma siamo a giugno, nel mezzo del mondiale e con il mercato che ancora deve iniziare..direi che questa teoria al momento non regge.. -
Comunque nel 2026 é deprimente dover leggere ancora che vendendo Yildiz a 100 puoi prendere un Greenwood a 50 e un altro giocatore x a 50 (esempio). Niente di più falso. Yildiz a livello di bilancio è una di quelle cessioni che non porterà alcun beneficio economico, anzi é l’ultimo giocatore che andrebbe venduto per esigenze di bilancio. Il costo annuo di Yildiz oggi è di 13/14 milioni..prendere due giocatori a 50 (così come leggo) a 5 netti di stipendio significa mettere a bilancio una roba come 40 milioni annui, rispetto ai 13 di Yildiz. La domanda da fare è questa. C’è qualcuno più forte di Yildiz che posso prendere a un costo di 13 milioni annui? No. É un po’ come la cessione di Pogba. Sì belli i 100 milioni di plusvalenza nel breve, ma spendendone 90 per higuain hai solo ingolfato il bilancio per peggiorare sempre di più.
-
Araujo prende tipo 7 milioni netti. Ipotesi da scartare fortunatamente
-
L’aveva detto Zampini che l’Aston Villa non era un problema. Lui ha contatti con Calvo da sempre
-
Gli unici che mi vengono in mente sono Cancelo e Aubameyang. Tornati da lì hanno fatto di nuovo bene. Non ne ricordo altri, anzi, personalmente quando mi capita di rivedere in nazionale molti di questi che sono andati in Arabia mi sembrano ex giocatori. Retegui le 2 partite dei play off dopo un anno in Arabia mi è sembrato invecchiato di 10 anni
