Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocvec27

Utenti
  • Numero contenuti

    13.192
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rocvec27 ha vinto risale al 30 Maggio 2023

Rocvec27 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.020 Guru

1 follower

Su Rocvec27

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.640 visite nel profilo
  1. Rocvec27

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Pazzesco. Questo farebbe ancora oggi la differenza in Europa. Lo stop che fa sul rimpallo lo fa lui e nessun altro. Meraviglioso, con quel sinistro fa ancora quello che vuole
  2. Potrei essere d’accordo se lo avesse fatto ad agosto, ma siamo a giugno, nel mezzo del mondiale e con il mercato che ancora deve iniziare..direi che questa teoria al momento non regge..
  3. Rocvec27

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque nel 2026 é deprimente dover leggere ancora che vendendo Yildiz a 100 puoi prendere un Greenwood a 50 e un altro giocatore x a 50 (esempio). Niente di più falso. Yildiz a livello di bilancio è una di quelle cessioni che non porterà alcun beneficio economico, anzi é l’ultimo giocatore che andrebbe venduto per esigenze di bilancio. Il costo annuo di Yildiz oggi è di 13/14 milioni..prendere due giocatori a 50 (così come leggo) a 5 netti di stipendio significa mettere a bilancio una roba come 40 milioni annui, rispetto ai 13 di Yildiz. La domanda da fare è questa. C’è qualcuno più forte di Yildiz che posso prendere a un costo di 13 milioni annui? No. É un po’ come la cessione di Pogba. Sì belli i 100 milioni di plusvalenza nel breve, ma spendendone 90 per higuain hai solo ingolfato il bilancio per peggiorare sempre di più.
  4. Rocvec27

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Araujo prende tipo 7 milioni netti. Ipotesi da scartare fortunatamente
  5. Rocvec27

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’aveva detto Zampini che l’Aston Villa non era un problema. Lui ha contatti con Calvo da sempre
  6. Rocvec27

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli unici che mi vengono in mente sono Cancelo e Aubameyang. Tornati da lì hanno fatto di nuovo bene. Non ne ricordo altri, anzi, personalmente quando mi capita di rivedere in nazionale molti di questi che sono andati in Arabia mi sembrano ex giocatori. Retegui le 2 partite dei play off dopo un anno in Arabia mi è sembrato invecchiato di 10 anni
  7. Vedi di moderare le parole che stai esagerando. La scorta è un’altra cosa, te lo ribadisco. Cacciare via i giornalisti perché sono in un luogo dove non gli è concesso stare non significa avere una scorta. Evita.
  8. No, ma immagino che tutti i giornalisti e le testate che non hanno mai citato questa cosa ci fossero.
  9. L’articolo è di Ilaria Carra. Dal primo giorno é la più informata sui fatti, ha anticipato tutti dall’inizio, é stata la prima a parlare di intercettazioni che tiravano in ballo Schenone
  10. Che abbiamo mandato via i giornalisti mi sembra assoluta normalità. Di scorta non ne ha scritto né parlato nessuno
  11. ATTENZIONE 💣 10 minuti fa Repubblica Arbitri, Schenone si difende: “Mai fatto pressioni a Rocchi”. In procura altri dirigenti dell’Inter
  12. Ho appena postato l’ultima notizia di Sky. Nessun film americano. Per come stava agendo la procura mi aspettavo avessero qualcosa di concreto da tirare fuori oggi. A quanto pare non avevano nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.