Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxAfronsis

Utenti
  • Content count

    1,611
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

462 Buona

About MaxAfronsis

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MaxAfronsis

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    si sapeva già d aprima che finiva così: è bastato togliere il fenomeno di carrara e tenere 3 che sanno cosa farci con la palla.
  2. il controllo di dybala in corsa e l assist, tutto perfetto veloce e con i tempi giusti per l inserimento della punta fa capire l abisso fra dybala e bernardeschi, nessuna ciabattata a casaccio nessun controllo impreciso. preferisco sempre e cmq dybala a bernardeschi in qualsiasi ruolo del campo. speriamo che il cc ingrani e si possa pensare di reggere 3 attaccanti invece del 3/4. l impegno nel pressing, non eccezionale per carità, ed i ripiegamenti mi parevano proprio una leccata a sarri per farli giocare insieme, specialmente ronaldo, chiaramente per lui deve essere uno strazio dover ricevere palloni da berna.
  3. pippone no, lo pensavo anche io, avevo visto qualche partita l anno scorso e mi pareva un marrano, quest anno l ho visto molto miglorato. prezzo gonfiato chiaramente.
  4. il bello è che incensa de sciglio come fenomeno mondiale, pare che abbia delle simpatie esplicite per qualcuno e livore per altri, il metro di giudizio non si sa
  5. personaggio disgustoso, spero che non ci mettono un elemento simile ma filo cinese.
  6. il rinnovo di bonucci significa che sarà titolarissimo per diversi anni, rinnovato fino a 37 anni con un botto di ingaggio, stai ben sicuro che lui sarebbe l ultimo a partire. quello che non capisco è che hai speso 26?? milioni per romero, anche lui giovane, prospetto di livello, anzi molto più che un prospetto, diciamo che ha dimostrato di saperci fare, che cavolo rinnovi a bonucci ?
  7. ieri non era probante, i crucchi erano davvero poca roba e molto demotivati, pareva che dovessero perdere tempo perchè il risultato li favoriva. le doti atletiche ce le ha tutte, ottima partita dopo la prima disastrosa. ha un esplosività assurda e poi di testa si fa valere- chiellini non è da prendere in considerazione, le favole si leggono ai bimbi, io spero che possa tornare su livelli decente ma a 35 anni dopo un intervento al crociato non si va da nessuna parte, meglio stare con i piedi per terra.
  8. MaxAfronsis

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    anche de ligt è dx puro e all ajax ha giocato prevalentemente a dx, è sacrificato anche lui, ovviamente deligt riesce a compensare anche i duelli vs il piede debole perchè è un armadio.
  9. vero ha fatto pena ma confido che si possa insegnargli ad essere dignitoso, in fase di interdizione li davanti quando ha giocato ha fatto benissimo.
  10. MaxAfronsis

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    se migliora il cc in quanto a palleggio e qualità puoi anche privarti di bonucci e metterlo titolare, in marcatura è decisamente 10 spanne sopra a bonucci ed ha 21 anni.
  11. rispetto ad acciuga abbiamo migliorato e nemmeno di poco, l' anno scorso facemmo una figura barbina in casa dei dilettanti dello young boys, giocatori da legapro. poi abbiamo preso un sacco di soldini in più che non guastano vista la situazione, l' anno scorso buttammo un bel po di milioni di bonus vittorie.
  12. ma la juventus non ha fatto niente? poteva unirsi ai 2 club in modo da dare una bella spallata a quel pagliaccio di zazzaroni, uno che ci ha sempre ricoperto di * in questi anni. poco furbi a torino.
  13. MaxAfronsis

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    chiellini è fuori dai giochi, nemmeno fosse figli di agnelli continuerà a fare il titolare
  14. se hdr riesce a palleggiare veloce come vuole sarri ed il cc invece no, il problema è degli interpreti, non a caso lo diciamo da molto che il cc ha giocatori mediocri con qualche brocco che non sa nemmeno stoppare palla, come si fa a vedere scambi di prima da questi elementi
  15. paratici si è salvato grazie alla sua inettitudine, inettitudine che non gli ha permesso di scambiare dybala per il muflone belga, quello che ieri a ciabattate ha fatto uscire i prescritti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.