Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan

Utenti
  • Numero contenuti

    18.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dusan


  1. 45 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

    Domanda provocazione 

     

    Prendereste Lindstrom dal Napoli?

    Ma a napoli ha mantenuto le premesse o si è perso? @Orphen l'hai osservato giocare a napoli?

    34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    l'Atalanta ha un opzione di rinnovo unilaterale... Ma se non vado errato, ho letto che se la esercitano lo stipendio dell'olandese sale di un tot.

    Dovranno decidere... 

    Ma fino al primo luglio il futuro è in mano alla Dea 

    De Roon ha 33 anni, per un centrocampista siamo agli sgoccioli, corre ancora? dovremmo rischiare con un biennale a 2 ml o 2,5 netti, se accetterà. Avesse avuto almeno 30/31anni. Se L'atalanta lo lascia a zero senza attivare la clausola dell'ultimo anno, forse non ha piu moltissimo da dare @HaranBanjo 


  2. 2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

    Ora abbiamo una rosa mediocre che non ha qualità tecniche che sarebbe il credo di motta... Fai te... 

    ti rispondo prossimamente su questo punto

    1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

    Portiere volante? 

    digitato velocemente, pensavo si intuisse sefz

     

    343 come al Tottenham


  3. 5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    Con Conte puoi pure liberarti di Chiesa, SOulè e qualsiasi esterno non a tutta fascia. Ma siccome mi terrei stretto Chiesa e pure SOulè (a meno di offerta da 50) Conte sulla panca non lo metto

    potrebbe pure giocare con un 343


  4. 4 minuti fa, Antonio Il Magnifico ha scritto:

    Stesse frasi dette all’arrivo di Sarri. 
     

    Si è vista la rivoluzione

    con una rosa satura, abbiamo visto atteggiamento propositivo e sprazzi di gioco, vincendo pure uno scudo, senza supporto da parte dei senatori e Agnelli.


  5. Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

    Se si riesce a mettere una pezza al contratto di vlahovic, contando che col rinnovo andiamo a risparmiare un bel po di ammortamento, non ci sarebbe un’enorme differenza in termini di costo a bilancio tra lui e l’acquisto di giocatori con la valutazione di zirkzee o sesko… gente che costa comunque almeno 50-55 milioni di cartellino + 4-5 netti di stipendio 

    Perfetto. A questo punto allora se nella prossima stagione con Motta si rimette in sesto, anche se arriveranno 90 ml, bisognerà tenerlo, ma la società penserà lo stesso? o vorrà far plus? 


  6. 5 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Non ci ho mai creduto a sta storia .ghgh 

    Per me, fu frutto della società che voleva fare plusvalenza :d 

    è quello che penso anch'io. percepiva un bel stipendio stile rabiot ed era uno da cui si poteva racimolare qualcosa sul cartellino. Su Ramasey non potevi, offerte per Bentancur magari non erano concrete. 


  7. 1 ora fa, Sempiternus ha scritto:

    Basta che rinnovi senza alzare ulteriormente l'ingaggio e i costi saranno comparabili al venderlo e comprare uno Zirkzee

    Sesko costerebbe di meno sì, ma è anche meno pronto di Vlahovic e probabilmente anche dell'olandese

    La priorità per me rimane quella, rinnovare Vlahovic. E non credo che Motta la pensi diversamente, per quanto possa avere un certo tipo di preferenze

    Oggi ho scoperto che Sesko ha una clausola da 50m a salire a secondo di goal/assist fino a 70/75m.

    Non venderei nemmeno io Dusan, fosse per me, anche rinnovasse a 10 netti rimane un ingaggio fuori portata per noi. alla prima occasione per dimezzare il bilancio, per gli obbiettivi della società, lo cederanno. Comunque ok bro. 


  8. 6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

    Cari amici bianconeri ho una notizia che, se da una parte è indiretta , dall'altra arriva addirittura dalla bocca del diretto interessato. ! Io tendo a crederla vera visto il mio contatto, poi chissà... Comunque non sono guru né altro però ho una fonte nel mondo del calcio a un certo livello. Poiché mi pare di aver capito che qui bisogna attendere un'autorizzazione non so da chi, per rivelare un'indiscrezione , fatemi sapere se posso parlarvene. Altrimenti va bene lo stesso, me la tengo per me e domani vado a giocarmi una cifretta se trovo qualcuno che mi banca il pronostico. Resto in attesa 

    scrivi messaggio privato a @Lev o @Jeiojonjei  @Robben90per farti autorizzare.


  9. 2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

    Ma quando mai


    Se si ascoltano gli amici degli amici.. Anche pe Galeone, Allegri merita di allenare i top club poi nella realtà non puo’ allena’ manco la squadra del mio oratorio

    :8 Anton on fire.

    Finalmente esce fuori il suo vero pensiero sul Vate sefz


  10. 1 ora fa, Sempiternus ha scritto:

    Beh, rosichiamo se vendiamo Vlahovic, se rimane Sesko può andare dove vuole

    .ok

    il problema è che Vlahovic lo vedranno se non questo, l'anno prossimo per questioni economiche, anche se spalma a 10m l'ingaggio rimarrà alto. E Sesko sarebbe stato il sostituto migliore a cifre umane. 


  11. 5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Credo anche io... Poi 8 dovrà meritarseli lui sul campo...e, l'anno prossimo, dipenderà solo da lui

    ma secondo me 8 sono troppi, Chiesa è un ottimo giocatore, ma non stiamo parlando di un fuoriclasse da meritare quella cifra. Credo anche che il tetto massimo che vorranno imporre agli attaccanti è di 7 netti massimo.

    Chiesa e Vlahovic non rimarranno a lungo, mi spiacerebbe se il Milan paga la clausola di Sesko a 50m, poteva essere il sostituto di Vlahovic


  12. 1 ora fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Quanto chiede esattamente?

    leggevo volesse 8 netti 

    Ora ne prende 5 netti + 1m bonus (sempre leggendo calcioefinanza). Verrà rinnovato di un ulteriore anno alla stessa cifra probabilmente. In attesa di un offerta (che difficilmente arriverà).

    2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

    Gazzetta - Chiesa: aria di si (al rinnovo)

     

    Gazzetta - Milan ha scelto Sesko come nuovo nummero 9 (questo in ottica Zirkzee)

    se prendono Sesko, rosichiamo abbastanza @Sempiternus


  13. 9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

    ma Motta mica ha una dirigenza sua. La dirigenza non c'entra niente. Che l'allenatore si porti dietro parte dello staff è naturale, si, tipo Allegri con Landucci, Trombetta e Folletti. Ma il resto, cioè quelli che ho citato prima, non sono di Allegri ma della società, forse vorrà cambiare anche quelli. E mi ero dimenticato un nome, forse vuole cambiare anche Magnanelli

    quelli che hai nominato tu, fanno comunque parte anche dello staff di Allegri, compreso il nuovo entrato Magnanelli (che potrebbe pure uscire) e aggregarsi a Motta.

    Momblano dice delle ovvietà, ogni allenatore quando viene ingaggiato porta dietro il suo intero staff che riguarda la parte tecnica analyst/atletica.

    9 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ma a quasi mezzanotte non avete di meglio da fare che commentare i deliri di Momblano???

    mi dà i nervi leggere quel romanzatore.

    Comunque hai ragione .sisi ho sprecato minuti 4,50789% del mio tempo.


  14. 1 minuto fa, phoenix ha scritto:

    Momblano è di suo poco credibile, quindi eviterei di parlarne. In ogni caso quando va via l'allenatore vanno via anche i vari preparatori, quindi non credo sia quello il problema. Poi c'è lo staff medico, ma non credo sia di competenza di Motta.

    Ma infatti non è che Momblano stia dicendo una novità. Ogni allenatore porta con se il suo staff personale tecnico/analyst-atletico. Lo staff medico credo sia di competenza della Juventus. 

    Fosse per me Momblano eviterei di riportarlo. 


  15. 4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

    se Motta parla di staff, e credo di si perché è l'unica risposta sensata, Dolcetti, Filippi, Pertusio, Gualtieri sono li da tanto e uomini di fiducia Juve. Quindi è la Juve a dover dire: "ok cambiali"

    @-Anton10-

    se si riferisce a questo, mi sembra logico che l'allenatore si porti il suo staff tecnico-atletico dietro. Ogni allenatore lo fa, quindi vale pure per Motta con il suo. Se invece si riferisce a uomini da mettere in dirigenza (da come è scritto, pure male) Tweet di Momblano senza senso.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.