Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juza77

  1. Ciao Kimi,

    posso farti una domanda? Sei per caso iscritto al forum PESFAN.IT? Ho letto un post di un utente con lo stesso nickname, nel caso mi piacerebbe giocare con te qualche volta, così ci facciamo anche qualche chiacchiera sulla nostra amata Juve. 

     

    Se non sei tu, scusa per il disturbo! .ok 

    A presto!

  2. Da uno a 100, reputo il fratello pericoloso 300.
  3. Il fratello di Higuain non mi pare abbia rotto più di tanto con noi, e forse avrebbe anche potuto farlo. Ricordo solo le classiche frasi fatte durante il trasferimento al Milan. Mi pare il clima sia rimasto abbastanza sereno. Detto ciò, nel 90% dei casi concordo con te, ed aggiungo che i procuratori stanno diventando una bella gatta da pelare in generale.
  4. Ok facciamo così: fora dai ball tu e Dybala via a 150 milioni. Poi IN gente da Juve. Che vuole la Juve. Godrei se arrivasse Bernardeschi e facesse doppietta in faccia a lui e Paulo se se ne andasse. Guarda tu se dobbiamo sentire ste cose. Via via...
  5. Ragazzi, però delle due l'una: o insultiamo tutta la Juve, e diamo "ragione" a Leonardo, o difendiamo la Società, i giocatori e l'allenatore e facciamo le barricate contro questi rosiconi. Se no siamo ai limiti del bipolarismo.
  6. Occhio a questo articolo di tuttosport: http://www.tuttospor...moroso+disguido Il tecnico della Juve deferito per due partite (Novara-Siena e Albinoleffe-Siena), ma nel primo documento pubblicato questa mattina si faceva riferimento solo a quella con i piemontesi. Poi la correzione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.