Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.013 Eccellente

7 follower

Su Juza77

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.548 visite nel profilo
  1. Finché farà il suo dovere in campo sarà sempre supportato. Per tutto il resto, dai cori della curva al figlio tifoso del Toro, vorrei sintetizzare come segue:
  2. In tutto questo, vogliamo parlare dei giornali italiani, di come stiano distorcendo i fatti ad uso e consumo del gossip più becero, senza uno straccio di indagine? Potrei capirlo altre volte, ma se alla fine di tutto emergesse che CR7 non ha fatto "niente" di penalmente rilevante (non fraintendete il "penalmente"), ma si rendono conto che rischiano denunce da lasciarli in mutande? Tre donne lo denunciano; ah no, sono due; ah no, una risale al 2005 ed è già stata sbugiardata ai tempi dalla polizia stessa, un'altra è Ruby Rubacuori, ah no, rimane quella del 2009 e le prove sono state fatte sparite; ah no, le prove ci sono e lo dice la polizia stessa... Mamma mia che pena, e che rischio si stanno prendendo. Potreste indicare il link all'articolo? magari aiuterebbe a chiarire dubbi anche agli altri utenti che leggono questa discussione. Grazie!
  3. Juza77

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ci sarebbero stati, se non ci fosse stato un super Scuffet.
  4. Quindi situazione peggiore. Parliamoci chiaro: qui c’è una persona che non sembra proprio “indifferente” al fascino del bel portoghese, eh.
  5. Guarda, parlo per esperienza personale per altro argomento sicuramente diverso dallo stupro, pesantissimo e inaccettabile. Non scriverò i dettagli, ma sappi che c’era un compagno dove giravano voci brutte. Imbarazzo al primo allenamento. Mi sono scocciato subito del clima, sono andato da lui, mi sono seduto di fianco ed abbiamo parlato con toni pacati. Dopo 5 minuti, aveva 20 persone attorno a cercare di capire e comprendere meglio. Alla fine, tutto come niente fosse. A volte i bubboni vanno fatto scoppiare subito per non peggiorare la cosa. La società Juve farà uguale, i suoi compagni idem (a molti di loro certe situazioni saranno anche già successe, solo con meno eco mediatica).
  6. Juza77

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Avrei bisogno un parere: sono convinto a comprare uno dei seguenti device per vedere le partite sia du Dazn che su Now TV: Google Chromecast o Amazon Fire Stick. La domanda è: quale ha entrambe le app dei due provider? Grazie.
  7. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Fratello Bianconero, questa è pesante.
  8. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    La Juve il suo l’aveva ampiamente fatto, gli episodi hanno condizionato la qualificazione. Nessuno me lo toglie dalla testa (compresi i gol in fuorigioco del Bayern all’andata). Il Bayern, eh, non il Verrua Po. La Juve col Valencia è stata di tutt’altra pasta, per tornare in topic. Lucida, ben disposta in campo, sofferente ma mai in affanno. Anche nel finale.
  9. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Hai ragione, c’avessero dato il gol regolare di morata l’episodio della spazzata sarebbe stato ininfluente. Rispondevo ad un utente su altro tema, facevo esempi di episodi che hanno fortemente compromesso il passaggio del turno; e tornando al presente, la partita con il Valencia mi ha restituito la sensazione di una Juve che possa andare oltre simili episodi.
  10. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    C’ha buttato fuori una spazzata non fatta ed un arbitro che ha annullato un gol regolare clamoroso.
  11. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sintesi perfetta. Bravo!
  12. Juza77

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ieri dopo il fattaccio ha mantenuto tutto invariato, lasciando i giocatori offensivi e tecnici (Bernardeschi) in campo per agevolare il possesso palla e le ripartenze, le uniche armi a nostra disposizione in quella situazione. Il cambio di D. Costa ne è un esempio (peccato per l’infortunio).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.