Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Numero contenuti

    601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.059 Eccellente

7 follower

Su Juza77

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.726 visite nel profilo
  1. Condivido il disappunto: Mattia ha fatto una buonissima partita. 6 è poco, ha anche rimediato in un paio di occasioni a qualche mini cappella fatta da altri con buone diagonali. Ma ormai l’hanno marchiato come uno dei tanti che più in là di un tot non può andare. Non è Cafu o Cabrini, ma non è nemmeno una pippa al sugo mortale.
  2. Vero, come è vero che un altro famoso gestore (Ancelotti) ad un certo punto ha gettato la spugna ed ha impiegato D.Costa esattamente come sta facendo Allegri. Sia chiaro che stravedo per le doti tecniche del giocatore, lo vorrei sempre in campo, ma come quello del finale della stagione scorsa, che entrava e muto ti faceva 20-30 minuti devastanti. Non la copia scialba odierna. La mia disanima è sul carettere del ragazzo, non le doti che Madre Natura gli ha conferito.
  3. Campione che si è auto gestito a pene di segugio. Sputi e prestazioni ininfluenti nel 90% dei casi. Lasciamo per un attimo perdere il discorso extra campo, che comunque alla Juve ha un peso rilevante, ma non è che, magari magari, sto ragazzo dai piedi fatati ha dei limiti caratteriali emersi in ogni squadra dove è stato? Prima il Bayern, ora la Juve, 3 allenatori e tutti gli hanno alla lunga preferito altro. Caso?
  4. Ronaldo vuole attorno a sé i migliori talenti. Dybala lo è. Fine di tutte le pippe mentali. Paulo rimane il nostro futuro.
  5. Il tempo dirà chi è realmente il ragazzo, un ottimo difensore, un ottimo sostituto, uno dei tanti. La tua ultima frase la si potrebbe usare anche per il primo Bonucci, che poi ha fatto emergere le sue doti di impostazione e regia dalla difesa. Daniele ha tempo, questo intendevo, di uscire dallo stesso torpore prestazionale che si è già visto in altri nostri ottimi difensori ora colonne portanti dei 6/7 scudetti. Aggiungo anche Barzagli, la roccia che abbiamo ammirato fino a 2 anni fa arrivò a 28 anni, dopo altalene di performance in altri ambienti. Rugani può migliorare, con più minutaggio e con di fianco un difensore che si combini alle sue peculiarità.
  6. Bonucci alla sua età era da linciaggio, ora molto qui dentro hanno urlato di sgomento per il suo infortunio. Chiellini ha raggiunto il top a 30 anni. Rugani ha ancora tempo per migliorare. Ed in giro, a prezzi umani, non vedo quali altri centrali difensivi ci siano. Vedremo l’evolversi della situazione.
  7. Juza77

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    No, ma avremmo un giocatore che per caratteristiche non abbiamo nella rosa dei centrocampisti. Uno che sa chiudere un triangolo e verticalizza un minimo.
  8. Juza77

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    RAMSEY. ORA
  9. Juza77

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Do la mia ipotesi da uomo della strada: tutto potrebbe dipendere su quale datacenter si va a finire col proprio IP/MAC address. Come scritto qualche mese fa, io non riuscivo a vederla, mio padre che abita a 500 mt in linea d’aria da me andava come una scheggia, con connessione adsl più lenta della mia per giunta. Per la partita con la Roma mi sono connesso con ampio anticipo, io fluido come non mai, senza il minimo rallentamento, mio padre ha ricevuto messaggi di login non possibile per sovraccarico richieste server. Morale: se si ha choolo si finisce su uno dei datacenter vicini e/o più liberi e non si hanno problemi. Oppure mi rimane da capire se incida una sorta di “aggancio” del MAC address del device che si utilizza con uno specifico data center, perché sono passato ad Amazon Firestick da PS4 e da quel momento non ho più avuto problemi tali da impedirmi di seguire la partita. Se fosse possibile trovare un modo manuale di refreshare le chiamate verso server destinatario differente potrebbe essere una “soluzione” temporanea in caso di disservizi. Certo che loro lanciano un nuovo servizio di streaming ed hanno un infrastruttura così scarsa... Geni veri...
  10. Ma Georgina un sorriso ogni tanto lo fa?
  11. Come disse Piero Angela: “Non ci sono punizioni per chi sbaglia e non ci sono premi per chi merita. Un paese così non può funzionare.” Il tuo esempio è stato semplicemente perfetto.
  12. Juza77

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Camoranesi licenziato da Dazn neanche quotato...
  13. Juza77

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    È Dazn che fa ridere. Punto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.