Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Content count

    1,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,392 Eccellente

7 Followers

About Juza77

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/16/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,630 profile views
  1. Ne convengo, ecco perché capiremo velocemente se la scelta societaria di scegliere Sarri sia stata buona o meno.
  2. Dico la mia velocemente. Allegri ha dato tanto e ricevuto altrettanto, la sua avventura con noi era fisiologicamente conclusa, visto che la Società non aveva intenzione di rivoluzionare la rosa come richiesto da Max. Sarri deve fare un cambio di mentalità in primis su se stesso, deve capire che deve essere il catalizzatore di successi e sconfitte, per proteggere la squadra, come fatto dai suoi predecessori nei momenti di appannamento. Deve imporsi. Vediamo se ne sarà capace, se lo vorrà nel profondo. Se la Juve volesse fare il definitivo salto, dovrebbe porsi domande molto più profonde del tipo di allenatore che siede in panchina: questa squadra, questo organico, è all'altezza delle ambizioni che si sono poste? A parte pochi elementi, va attuato un terremoto per tornare ad avere fame. E occorre pazienza. Tanta, ma tanta tanta. Ne saremo capaci tutti, compresi noi tifosi?
  3. Juza77

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Post da incorniciare. A valle di quanto scritto, credo che la Società in primis debba sedersi al tavolo con l’allenatore e programmi la rosa del prossimo anno. Sarebbe un primo ed importantissimo passo verso un programma per il futuro senza alibi e incognite.
  4. Juza77

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono completamente d’accordo.
  5. Juza77

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Lui sì che se sparisse dai palinsesti del mondo, festeggerei come per una Champions. Che essere odioso. Saccentello e ignorantissimo. Ad insistere su Kulusevski. Ma va a farti fare una torta da tua moglie, Rospo!
  6. Juza77

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Ma povero *, cosa deve fare? Solo quello gli rimane
  7. Juza77

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Bon, già finito di parlare della Juve. Switch immediato su quanto è forte Immobile. Ora via a spingere la Lazio a Sky. Bene così.
  8. Juza77

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Cambiasso è sempre stato molto equilibrato a dire il vero.
  9. Juza77

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    L’ha già persa una finale. Col MU contro il Barcellona. A Roma. Detto questo, urge tuttocampista. E fuori certi paracarri coi piedi montati al contrario.
  10. Juza77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Faccio una domanda, ma voi come lo vedreste un 4-2-3-1?
  11. Juza77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Quando la squadra non gira, le colpe vanno divise sicuramente tra i 3 reparti. Personalmente credo che i nostri attaccanti non si propongano in verticale e tornino spesso a prendere il pallone perché non vedono che lo faccia il centrocampo. Poi ora Ronaldo è al 30% se va bene, speriamo sia un momento e torni a sfondare tutto quando conterà (altro tema scottante).
  12. Juza77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Non vedo presupponenza o mancanza di umiltà, vedo mancare velocità in ripartenza, pensiero veloce a centrocampo: se analizzo i nostri attuali centrocampisti, chi, a parte Pjanic, da via la palla in mezzo secondo e riparte per creare spazi? Chi verticalizza con costanza? Nessuno. Occorre un Kante, un Saul, gente così. Per assurdo, Traorè del Sassuolo sarebbe centrocampista adatto al gioco di Sarri. Vediamo cosa succederà a Gennaio. A Giugno io mi fionderei su Zaniolo o Pellegrini. Dietro a Ronaldo sarebbero ottimi.
  13. Juza77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Manca Pogba o gente simile, uomo da ripartenza veloce. Mio parere, ci mettiamo 2 ore a far salire la palla.
  14. Juza77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Date a Sarri un centrocampista che faccia movimento, per favore. Prima di mandarlo via a pedate cerchiamo di dargli quello di cui ha bisogno. Poi vada come deve andare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.