Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Content count

    1,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,248 Eccellente

7 Followers

About Juza77

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/16/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,174 profile views
  1. Juza77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Reitziger e Bogarde, arrivati in pompa magna al Milan?
  2. Juza77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È morta la madre di Bonan e hanno deciso di tenere profilo più basso, detto ieri da Di Marzio.
  3. Juza77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gap tra Manolas e de Ligt intendi?
  4. Juza77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No vabbeh: la Juve ha dovuto rispondere al colpo Manolas con de Ligt. Sentito con le mie orecchie ora, su Sky. Distrutti, sono distrutti!
  5. Juza77

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    ma sicuri sicuri sicuri che sia il suo account ufficiale? io manco lo trovo...
  6. Juza77

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Mai cambiato l'avatar che avevo prima dal 2008, l'ho fatto qualche tempo fa proprio per quell'utente speciale, mi andava di ricordarlo giorno per giorno.
  7. Juza77

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    E dagliele due soddisfazioni a quelli che si piazzano a: -20, -30, - 35, -40 e che escono ai gironi di CL ed a quelli di EL. Suvvia, hai un bidone della spazzatura al posto del cuore. sefz. Ieri sera sono rispuntate persone che non sentivo da mesi parlare di calcio. Il Milanista faceva il saccentello, l'interista cantava: "co come mai, co come mai, tu la champions non la vinci mai". Io zitto, perchè mi facevano pena. Poi arriva un altro interista, uno dei pochi sportivi (ha giocato a basket per anni a livelli alti, sa cosa vuol dire vincere) e mi ha scritto: "Sai che c'è? quell'altro dice che giocate di palta sempre tranne 4 o 5 volte all'anno, da interista farei a cambio per giocare "male" e vincere: 8 scudetti, 4 coppe Italia, 3 supercoppe, 2 finali di CL perse con squadre tra le più grandi della storia ed essere eliminati negli altri casi da chi poi l'ha alzata. Non hanno mai giocato a livello agonostico, non sanno un ca***o. Detto questo, ovvio che godo". E ci sta. E' il loro momento, vivono per questo, non hanno altro. E non capiscono che mentre fanno i meme, la Juve sta pensando a cosa fare per migliorare. Sul rubare, anche lì taccio, perchè tanto gli porti fatti ed immagini su ladrate loro, e finiscono con: "Seee, seee! Mai stati in B! Triplete! 7 Champions! il Rigore di Sheva! Didaaaaaaaa!". Inutile rispondere.
  8. Juza77

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Sono mesi che lo penso, ora lo scrivo: via i preparatori atletici, ad Aprile sempre cotti ed infortunati. Allegri vuole solo quelli? Fora dai ball anche lui se non si adegua. Non è possibile ogni anno arrivare cotti nel momento clou della stagione. Si è incompetenti. Fine.
  9. Juza77

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Posso dire? Già sentito tutto dopo l’andata con l’Atletico. Se andasse via, tutte le sue parole tipo: “un passo alla volta, non deve essere un’ossessione... etc” sarebbero abbastanza vuote. Concordo sul discorso che se tra lui e Allegri Agnelli scegliesse quest’ultimo, risulterebbe lapalissiano quali siano le reali ambizioni della Famiglia. È il momento della verità.
  10. Juza77

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Nuoooo! Alberto Angela è tifoso dei Meravigliosi vincitori di 12000 trofei, compresi i tornei estivi?!? Mi cade un mito...
  11. Juza77

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Non sono d’accordo, nel primo tempo ha dovuto fare il Pjanic a centrocampo perché non riceveva un pallone giocabile. Deve fare la punta, il rigore se l’è inventato lui con una giocata da centravanti. Movimento e stop a seguire bellissimi. Paulo va incastonato in un sistema efficace per renderlo ancora letale.
  12. Juza77

    [Highlights] Juventus-Milan 2-1 (2018/2019)

    1984 di Orwell: sparito il gol annullato a Kean, sparita la moviola del tocco di ginocchio di Alex Sandro sul tiro finale di Calhanoglu.
  13. Hai ragione, non se ne deve parlare, si deve agire. Li prendi, li porti fuori dallo stadio e non li fai più entrare. Mai più. Ovunque. Responsabilità soggettiva.
  14. Lo stravolgimento della realtà è già iniziato. Stamattina le news delle 09:00 di radio deejay parlano di buuu razzisti dopo il gol e la provocatoria esultanza di Kean. Dell’attacco sistematico precedente, neanche l’ombra. Grazie Linus, e grazie anche a Bonucci...
  15. L’uomo intelligente è quello che sa quando è il momento di tacere... Leo non è una cima, lo sappiamo da anni ormai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.