Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juza77

Utenti
  • Content count

    1,445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,376 Eccellente

7 Followers

About Juza77

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/16/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,321 profile views
  1. Sulla qualità della birra me ne catafotto, marchio globale conosciuto ovunque, marketing, money. Bene così. Ora vado a stapparmi una Leffe bionda per festeggiare...
  2. Dopo due giorni, è ancora onanismo allo stato brado.
  3. Ed hanno il coraggio di parlare di Moggi, brogli, arbitri pagati, e così via. Senza pudore, nei modi e per la loro costante negazione della realtà: i ladri, da sempre, sono loro.
  4. Sarri ora ha un altro compito: convincere Agnelli (per me il buon Andrea sotto sotto del suo arrivo non è mai stato al 100% contento, sensazione mia).
  5. Oh, ma sapete che con questa tenuta non sta per niente male? Commento molto tecnico, di chi mastica calcio come il nostro Mister, valore aggiunto per la discussione...
  6. Eh niente, mi son svegliato, onanismo. Doccia, al lavoro, torno a casa, onanismo. Ora mangio, divano, mi rivedrò la partita per apprezzare quello che per furia tifosa mi son perso ieri, onanismo, doccia, nanna. La giornata tipo di un semplice tifoso Gobbo da 8 anni a questa parte.
  7. Juza77

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Trashata cosmica...
  8. Di Conte ormai me ne importa un fico secco. Ora la sola cosa che conta è schiantare l’Inter, con annesso il suo livoroso allenatore, nostro ex DG e la popolazione cartonata tutta (ci infilo Sky e compagnia assortita, in questi giorni sto assistendo ad una serie di deliri da antologia).
  9. Sappiate che per Padoan l’Inter gioca meglio, difende meglio, è più solida. Se vincesse sarebbe scudetto, se invece ce la facessimo noi, comunque non sarebbe importante perché siamo inferiori. Ora, su Sky.
  10. Consiglio a tutti i centrocampisti italiani, ora osannati dai media, di guardare attentamente questo piccolo video, c'è dentro tutto quello che un centrocampista dovrebbe essere. Consiglio il video anche a certi nostri "tifosi". Applausi Claudio. Sarai sempre il mio numero 8 della Vecia...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.