Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

135 Buona

Su W. White

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

406 visite nel profilo
  1. L'allenatore non si giudica dalle vittorie, ma dai risultati che raggiunge A SECONDA del livello di rosa che allena e contestualmente al livello delle avversarie in quel preciso istante. Lungi da me difendere Conte, ma appunto per i motivi detti sopra e quindi nel rapporto risultati ottenuti per coefficiente di difficoltà, Conte da 10 piste ad Allegri, senza voler denigrare quel che Allegri ha fatto di buono (perché lo ha fatto, nei primi 3 anni di gestione).
  2. Ma nemmeno per tutte le restanti partite di Champions oltre alla finale.
  3. Finalmente gli ho sentito dire cose nuove perché ultimamente si stava ripetendo. Quella dei bambini cresciuti come polli di allevamento ad esempio, o la roba che la differenza la fa la difesa, finalmente cose nuove dal nostro mister.
  4. W. White

    Più italiani è meglio?

    Se in quest'epoca calcistica in cui gli italiani bravi giovani che stanno uscendo sono ben pochi, diciamo che su quei pochi bisognerebbe puntare ed investire. Abbiamo Chiesa e Locatelli, ottimo, ma Barella e Bastoni sono all'Inter e Tonali è stato lasciato al Milan senza alcuna concorrenza in fase d'acquisto. Stanno uscendo degli ottimi giovani prospetti nati dopo il 2000, alcuni di questi ce li abbiamo (Fagioli, Miretti), bisogna tenerli e valorizzarli non regalandoli in scambi con nessuno, in più bisogna cercare anche altri (pochi) che ci sono in giro, vedi Udogie, i fratelli Vignato, Viti e Ricci dell'Empoli e così via.
  5. Gente come lui è anni che non doveva essere più alla Juve. Mannaggia a quando han ripreso quello col 19, che eravamo riusciti a sbolognare.
  6. Nel gigantesco danno economico che ha portato farsopoli, Ibra forse è il più grosso di tutti. Un giocatore che ci avrebbe fatto vincere per diversi anni e poi ci avrebbe fatto moentizzare alla grande, è stato svenduto ai prescritti ed è stato LORO motivo di vittorie. Uno schifo inimmaginabile, che mai nella vita sarà più ripagato.
  7. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    Però, concordi con me che la nuova Champions che ci sarà tra 2 anni sia una cafonata? Un girone unico da 40 squadre in cui ciascuna gioca a caso con 8 squadre. Cioè completamente a caso, magari ci saranno squadre eliminate per uno 1 punto e magari nelle 8 partite si sono beccate Liverpool, Real e Bayern e quella che passa magari solo un Liverpool di big. Boh, non ha senso. Volevano aumentare il numero di squadre e il numero di partite minime? fare 4 gironi da 10, ogni squadra gioca 4 partite in casa e 5 in trasferta o viceversa, passano le prime 3 per girone più spareggi tra quarte e quinte. Garantisci 9 partite ciascuna e dai equità.
  8. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    Calma, io non faccio minimamente questo discorso di meritocrazia, e non l'ho fatto in questi post precedenti. Semplicemente non vorrei una modifica del format del campionato calcistico visto che ci sono i playoff già per le coppe europee e per le coppe nazionali. Tutto qua. Se domani decidessero di cambiare e fare i playoff, vorrei si modificasse in "campionato girone unico" senza playoff le competizioni europee. Mi piace il concetto di differenziare le varie strutture dei tornei, semplicemente questo.
  9. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    Era solo la mia opinione, a mio avviso il campionato calcistico così com'è concepito non lo modificherei, perchè (a mio avviso) si perde il senso della competizione intesa come tutti contro tutti e chi fa più punti vince. I playoff ci sono già per le competizioni europee e per la coppa nazionale, ecco oltretutto avere dei playoff per il campionato dopo che c'è già la coppa Italia si rischia la "copia".
  10. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    A Ceferino sta già uscendo il fumo dal cervello a leggere sta roba.
  11. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    I campionati con i playoff non sono più campionati. Il fascino del campionato è proprio che vinca la migliore dopo 38 giornate. I playoff lasciamoli in europa.
  12. W. White

    Le vostre riforme calcistiche

    La primissima cosa da modificare è senza dubbio gli slot delle nazionali. Quindi, campionati che iniziano a metà Agosto e finiscono a metà Maggio, senza interruzioni. Poi da metà Maggio a metà Luglio hanno 2 mesi per fare quello che vogliono con le nazionali. Sto discorso ha anche più senso perchè in nazionale, a fine anno, ci vanno quindi veramente i migliori della stagione. Poi, capitolo coppe europee: mah, non saprei che dire, solo che la nuova Champions fra 2 anni fa schifissimo ed è completamente senza senso (una classifica unica di 40 squadre ma ognuna affronta solo 8 avversarie a caso, praticamente una boiata che non avrebbe partorito nemmeno un bambino di 7 anni). Serie A: si ricollega al discorso iniziale degli slot nazionali, se si cambiasse quella cosa va benissimo così com'è, cioè 20 squadre, altrimenti con quella cafonata di Champions che stan facendo e tutti gli intasamenti vari, probabilmente c'è bisogno di accorciare a 18 squadre. Per i campionati assolutamente MAI play-off e similia. Inserirei poi il tempo effettivo, è una modifica che urge fare già da tanto tempo. 2 tempi da 30 minuti effettivi.
  13. W. White

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    La revisione di farsopoli non avverrà mai, ma continuerò ad aspettare in riva al fiume finché campo. Certo, al genio della lampada chiedo l'impossibile, quindi questo.
  14. W. White

    La Champions League che vorrei

    Mah non so quale dovrebbe essere il format adatto..di certo, il prossimo format sarà una cafonata pazzesca. Che razza di senso ha fare un girone da 40 squadre (tutte assieme) ma ogni squadra affronta solo 8 avversarie. E tutte concorrono per la stessa classifica. Boh, sembra che il sorteggio sia determinante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.