Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

About W. White

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

128 profile views
  1. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Idem per Rabiot, Zakaria e anche Fagioli. Giocano tutti a 2. E noi progettiamo il centrocampo a 3. Ottimo direi.
  2. Se deve fare 4 presenze all'anno in caso di necessità, non avrebbe comunque senso tenerlo perchè qualsiasi giocatore del U23 ha più possibilità di fare meglio di lui. Inoltre, dando la possibilità a qualche giovane di mettere presenze in prima squadra, crei valore. In buona sostanza, un rinnovo di Bernardeschi a una cifra che supera gli 8 euro giornalieri di buoni pasto son soldi buttati.
  3. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è alla Ternana.
  4. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come no..arriva ACERBI!!! Colpo del secolo!
  5. Mah non so quale dovrebbe essere il format adatto..di certo, il prossimo format sarà una cafonata pazzesca. Che razza di senso ha fare un girone da 40 squadre (tutte assieme) ma ogni squadra affronta solo 8 avversarie. E tutte concorrono per la stessa classifica. Boh, sembra che il sorteggio sia determinante.
  6. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio con Acerbi quasi fatto. Fa ridere, lo so.
  7. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè la Lazio avrà come centrali di difesa Rugani e Romagnoli..qualche anno fa si sperava fosse la difesa titolare della nazionale del futuro. In ogni caso, bel upgrade per loro.
  8. Prima dici che hai fatto un'iperbole per accentuare un tuo pensiero. "siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare." Questa invece è una metafora. Stai dicendo che è fesso chi ascolta Gabbani o i Gemelli Diversi, tanto quanto chi apprezza la nuova maglia della Juve. Allora, sappi che le figure retoriche non sono una giustificazione per "insultare" gli altri o denigrare il pensiero altrui.
  9. Scusami, ma stai dicendo che chi apprezza questa maglia è fesso?
  10. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manco alla pari scambierei Fagioli e SMS. Ma sono pazzo io.
  11. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia, ufficialmente intravedo un mercato di disagio totale. Stavano lavorando bene da quel punto di vista nelle ultime sessioni, ora per cercare di salvare ciò che sta andando a ramengo (cioè reputazione di mister e soprattutto presidente) si prova a fare l'instant team per vincere uno scudetto, rovinando la giusta idea di ringiovanimento che avevamo iniziato. Scudetto che, anche se arrivasse, lascerebbe in 1 o 2 anni una squadra nuovamente da ricostruire. Speriamo che alla fine della prossima stagione ci siano i ribaltoni ai piani alti (e ai piani panchina) che tanto si auspicano.
  12. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson Cancelo De Ligt Bremer Theo De Bruyne Casemiro De Jong Mbappe Vlahovic Chiesa Ho messo giù un 4-3-3 piuttosto a caso, fatto dai giocatori piu forti al mondo in quel ruolo (vedi centrocampo + Mbappe), alcuni dei talenti piu emergenti degli ultimi anni della nostra Serie A (Theo e Bremer), uno dei rimpianti piu grandi degli ultimi anni (Cancelo) e gli unici che nessun juventino darebbe via (De Ligt, Chiesa e Vlahovic). Ora ditemi, immaginatevi una Juve così e abbiate il coraggio di dire di essere certi che con Allegri in panchina si giocherebbe un calcio totalmente diverso dalla situazione attuale coi giocatori che abbiamo
  13. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ricordo punizioni.
  14. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sceglierei tutta la vita di tenermi Zakaria + Locatelli + Rabiot + Fagioli + Miretti + McKennie
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.