Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ballacoilupi

Utenti
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su Ballacoilupi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

280 visite nel profilo
  1. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    "sono contento del risultato" Max Allegri Io tifo Juventus, questo per me è da esonero immediato
  2. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come no? Tiro in porta di petto, sottolineiamo.
  3. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' anche un controsenso assurdo In difesa per 95 minuti, abbiamo preso gol in contropiede!!! Non ci alleniamo mai in 1vs1 o campo aperto a sopperire a varie situazioni. Siamo zero, e da oggi sono fortemente preoccupato per il proseguito della stagione Io sono Juventino incallito, mi piange il cuore vedere quanto poco rispetto chi comanda sta avendo IN PRIMIS nei confronti della storia della Juventus, dei valori, di tutto. In secondo luogo dei propri tifosi. Una vergogna inaudita. E c'è chi qui dentro ha difeso a spada tratta , e continuerà a farlo questo scempio. Prenderanno soldi, o non tifano juventus, semplicemente.
  4. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    1 Tiro di petto in 90 minuti. Volevo condividere con voi una cosa: prima della partita ho visto il documentario su luis figo, che fu acquistato da florentino perez quando concorreva per la presidenza del Real, che disse: Esistono due modi di vincere Vincere , scritto in minuscolo, e VINCERE, scritto in maiuscolo: io preferisco la seconda Siamo mediocri, per me il nostro allenatore lo è diventato onestamente, non so più cos'altro dire. Se subiamo 1 gol non vinciamo, è matematico
  5. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    I calciatori non c'entrano nulla, l'allenatore imposta la squadra. Basta prendersela con i calciatori, basta
  6. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Avevo letto qualche giorno fa i complimenti a Kostic e quella statistica su alexander arnold , salah... Sono spariti tutti!!!! Partita invereconda!!! Non so come altro dire davvero!!!!
  7. Ballacoilupi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    L' allenatore si deve solo vergognare, solo questo
  8. Ballacoilupi

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Cancelo, Kulusevski, Arthur , Zakaria , Rabiot , Romero, Bentancur Giocano tutti nelle prime 4 della scorsa classifica del campionato più difficile e competitivo del mondo E' un dato di fatto, ma è da tempo che si nota questa cosa!!!
  9. Ma poi questa regola sarebbe ogni anno per 3 anni? Non ho capito
  10. Ma la uefa lo sa benissimo questo. Però da quel punto di vista bravi loro, nessuno ha regalato niente alle inglesi, hanno ceduto proprietà, non hanno messo barriere a investimenti di alcun tipo, e hanno gestito la lega in modo manageriale, impeccabili. Mentre loro facevano questo, a Napoli inventavano leggi per distruggere in tribunale la squadra più forte in A, anche al costo di smerdare l'Intero movimento.
  11. Barcellona super in regola vedo Che pena la UEFA
  12. Paura terribile di non aver saputo sfruttare il potenziale dei calciatori. E non sarebbero i primi onestamente. Tutti quelli che ci hanno salutato stanno facendo meglio, anche Ramsey
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.