Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    3.862
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

722 Eccellente

Su Bill Carson

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.305 visite nel profilo
  1. la normalità ce la siamo già giocata, gli acquisti estivi hanno fallito e tempo cinque mesi siamo già al dover spendere per sostituire alla meno peggio Joao Mario e Zeghrova. Questa è la situazione, andar avanti per tentativi accatastando contratti uno sopra l’altro. Questo è il saving portato da Comolli.
  2. grazie per la puntualizzazione tuttavia continuerò ad esporre legittimamente il mio punto di vista tutte le volte che riterrò opportuno farlo
  3. quindi investiamo soldi sui 27enni buoni per la panchina, il perfetto manifesto delle nostre ambizioni
  4. Mingueza potrà essere il titolare di una squadra che compete e vince lo scudetto nel prossimo lustro? Perché se prendo un 27enne mi aspetto questo, uno che dia un contributo immediato ed ai massimi livelli. Uno che abbia le potenzialità tecniche ed atletiche per mettere la museruola, ad esempio, ad uno come DiMarco. Altrimenti, e davvero non ci troverei nulla di male, basta passare oltre e non disperdere tempo, soldi ed energie sul superfluo.
  5. ti pare che alla Juve i dirigenti non abbiano carta bianca sul mercato o che debbano confrontarsi con Elkann prima di firmare un contratto? L’ambizione dev’essere dirigenziale, di chi ha potere prima di scelta e poi di firma. Puoi essere ambizioso anche con 100 euro in tasca, non ne faccio tanto una questione di budget ma di filosofia. Se spendi 20-25 M per Bastoni o Palestra, sei ambizioso. Anche se spendi 0 in attesa di tempi migliori lo sei. Ma se spendi 5 M per Mingueza, per giunta a ruota dei 10 di JM, non mostri alcuna ambizione che non sia il semplice tirare a campare.
  6. vorrei un club ambizioso con dirigenti che abbiano competenza, progettualità e carattere, che sappiano stare fermi sul mercato se muoversi ed investire vuol dire piazzare le solite toppe alla meno peggio.
  7. ma dove vogliamo andare con questi profili ma quale colpo grosso, continuiamo a ripetercelo ad ogni sessione come se la Juve fosse in grado di arrivare ai grandi giocatori fatti e finiti. Facendo finta di dimenticare che qua al massimo si riesca a strapagare per la mediocrità conclamata.
  8. che siano ben poche è la tua opinione, peraltro cominciamo ad aggiungerci anche i costi di Joao Mario. Come se poi fosse normale rinnegare dopo 5 mesi un acquisto e supplire ad esso mediante un ulteriore investimento che non farà altro che alimentare il nostro ben noto loop all’insegna di costi e mediocrità. Se non hai creduto in Palestra ad Agosto ed oggi non hai più la possibilità di prenderlo, si lavori affinché sia possibile arrivare al prossimo Palestra. Anche imparando a stare fermi sul mercato, anziché continuare immancabilmente a sprecare risorse sul superfluo.
  9. sono operazioni logiche se vuoi puntellare il quarto posto, se nel prossimo lustro vogliamo sul serio andare a fare la guerra all’Inter si riveleranno soltanto come l’ennesimo spreco di risorse.
  10. siamo ancora alla certezza di vincere? Guarda io parto esattamente dal presupposto opposto, ovvero la certezza di non poter vincere. Ed in conseguenza di tale certezza andrei ad agire nel modo più redditizio e progettuale possibile, investendo solo in under21. Per poter continuare a lottare per il quarto posto, tanto quanto facciamo oggi, ma con ambizioni e prospettive superiori a quelle che possono darci questi riconosciuti medioman che cerchiamo con così tanta bramosia sul mercato.
  11. eh ma poi come ci arrivavi ai due impostori di 25 e 26 anni che ci siamo messi in casa per 60 M di cartellino?
  12. da quanti anni non investiamo in prospetti di 19-20-21 anni come tutti i club che puntano all’eccellenza? Dell’età media bassa ci facciamo il brodo, è un dato fine a se stesso se poi in rosa hai due soli under 20 da crescere e valorizzare. Siamo mediocri in tutto, anche nell’ambizione di crescita e sviluppo.
  13. non è continuando ad investire sui 27enni che ci riscopriremo come una contender seria e duratura dell’Inter. Continuiamo ineffabilmente ad accontentarci di mettere toppe, mentre dovrebbe essere giunta l’ora di puntare, anche scommettendo, in alto.
  14. troppo caro e con margini di crescita, meglio continuare a rimpinzarsi di 27enni per puntare alla mediocrità istantanea. Buone attese a tutti.
  15. toppe su toppe anziché mettersi lì con calma a tirar su il gruzzoletto per arrivare ai migliori giovani prospetti che potremmo permetterci, passiamo anni ad aspettare giocatori in rosa che non ne hanno ma guai a mettersi tranquilli per iniziare a fare le cose per bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.