Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    3.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

746 Eccellente

Su Bill Carson

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.365 visite nel profilo
  1. i club dovrebbero sapersi innanzitutto proteggere da soli, lavorare bene è il segreto per non dover dipendere dagli altri (club o procuratori che siano). Quindi organizzarsi per tempo, concedere stipendi e durate di contratto in linea con le proprie possibilità e la bravura dei tesserati, discutere dei rinnovi in tempi non sospetti ecc.ecc. Che poi parta avvantaggiato chi ha più soldi, rientra nella normalità delle cose e Ristic otterrà legittimamente il massimo ottenibile con buona pace di tutti. Se noi avessimo lavorato bene non ci troveremmo oggi ad essere potenzialmente sotto il suo “ricatto”.
  2. per quei 3 (Milik, Koop ed Openda) la questione è scientificamente definita, per vederli altrove dovremo rimetterci economicamente. Tolto Milik non credo ne varrà la pena, senza contare che in ogni caso parleremmo di trattative in uscita che durano un’estate intera per poi eventualmente risolversi appunto col pagamento da parte nostra degli ammortamenti annuali.
  3. comincio a leggere un preoccupante ottimismo, fatto di grandi nomi e cifre, quando il mercato estivo sarà come al solito pesantemente condizionato da quello in uscita (che sarà, manco a dirlo, bloccatissimo). Godiamoci e prendiamo intanto per buona la cessione definitiva di Rugani, un ottimo e per nulla scontato inizio ma la strada rimane in super salita.
  4. è un modo come un altro per offrirsi al miglior offerente, fretta non ne hanno
  5. la butto lì senza tanta fantasia, Chelsea o United
  6. sembra un po’ quella di Kelly come antipasto per l’arrivo di Tonali, la realtà temo sia molto simile a quella degli altri giovani recentemente venduti
  7. se queste sono le premesse, povero Spallettone, lo scudetto nella stagione entrante imho avrebbe del miracoloso più di quello di Conte nel 2011/12
  8. diventa una scommessa se tu dirigente non sei preparato e non hai piena coscienza di cosa stai facendo, un talento tecnico/fisico come Kolo che a quasi 24 anni va a zero all’Eintracht è una sconfitta per tutti gli operatori di mercato del pianeta. E non credo che il Kolo Mouni del 2022 (che peraltro in quello stesso anno giocava una finale Mondiale) fosse un altro giocatore rispetto a quello odierno, era anzi più giovane e meno costoso, quindi sulla carta anche più attrattivo.
  9. Kolo è un gran bel talento ma è un altro di quelli che ha fatto per anni la gavetta, nel 24esimo anno di età (2022) è andato a parametro zero all’Eintracht dal Nantes. Voglio dire, legittimo e comprensibile per noi non conoscere i giocatori, non lo è per chi deve risanare la situazione di un club calcistico come lavoro. È pieno il mondo di calciatori potenzialmente forti, giovani ed ancora a basso costo, attrezzarsi per prenderli dovrebbe essere la missione di Comolli.
  10. hai detto bene, titolare, francamente io uscirei volentieri da questa situazione di ansia perenne che prevede che ogni singolo acquisto debba essere fortissimo e titolarissimo fin dal primo giorno di ritiro. È un mettersi spalle al muro da soli, come se tutto dovesse essere raggiunto dall’oggi al domani. Mi piacerebbe si mettessero in rosa forza fresche, giovani affamati che col tempo si prendano il posto da titolare con merito.
  11. ma siamo ancora ai cinquantelli come fossero noccioline? Ad ogni modo il tuo esempio punta ai 20 M annui di costo, secondo me siamo completamente fuori dai parametri utili al risanamento.
  12. ad occhio non possiamo/potremo permetterci ulteriori giocatori da 15 M di costo annuo, oggi come oggi è una cifra troppo elevata per un club come il nostro.
  13. se coi 40 M di Dusan chiudi però il bilancio a meno 60 i soldi continueranno a non esserci anche quando andrà via, credo ci sia poco da fare se non aguzzare l’ingegno e diventare virtuosi economicamente. Il che vuol dire attrezzarsi per prendere a 10 ciò che tu Juventus porterai a far valere 60. Altrimenti non andremo da nessuna parte.
  14. Openda, David ed una punta giovane, tecnica e fisica da pescare con maestria sul mercato. Vuoi un nome? Il Mateta 21enne del 2018, quello pagato 8 M. Per continuare a non vincere nulla nell’immediato ma investendo con criterio e gettando le basi per una crescita naturale e costante.
  15. così tanto top 3 che però lo vorresti insieme a Kolo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.