Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
4.032 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
752 EccellenteSu Bill Carson

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.396 visite nel profilo
-
Di Gregorio scadenza 2029 Perin scadenza 2027 entrambi hanno un costo, prima di fare gli splendidi con Milinkovic dovremmo liberarci definitivamente di loro, tirandoci su più soldi possibile. Auguri.
-
devi tagliare i costi, anziché aumentarli, quindi dovresti vendere Digre e Perin e sostituirli con Daffara ed un Mister X che ti costi tutto compreso 5 M annui. Già non è facile, anzi, ma sopratutto sei vincolato agli altri club che dovrebbero pagare moneta per prendere ciò di cui ti vuoi liberare con tanta ostinazione.
-
bisogna tagliare i costi e rinforzare al contempo la squadra, ad aumentarli ci abbiamo già pensato negli anni scorsi
-
è troppo in là con gli anni per valere certe cifre, la convocazione in nazionale sarebbe un gran bel premio di valorizzazione per lui e per noi ma continuo a ritenerlo un profilo poco attraente per quei club che avrebbero la possibilità di offrire certe cifre.
-
mah, era in scadenza 2028, rinnovarlo per evitare che andasse a Napoli mi sembra una forzatura. Peraltro mi sento di aggiungere che per una riserva di 27 anni le offerte siano sempre da considerarsi gradite, probabile ci si sia fatti influenzare dalle presunte doti di valorizzatore di Conte, nel frattempo venute meno (vedi Lucca, Beukema, Marianucci ecc.).
-
per me con Dusanone in organico continueremo a non andare da nessuna parte, non andremo da nessuna parte nell’immediato anche col suo eventuale sostituto ma coi 10-15 M di costi annui che verrebbe a costare Dusan dovrebbe esserci margine per trovare un attaccante fisicamente strutturato come lui ma con più tecnica e possibilità di crescita.
-
non credo proprio venga concesso all’Atletico un nuovo prestito, seppur con obbligo mascherato, starebbe verosimilmente a significare che dovremmo nuovamente pagare l’ammortamento annuale del cartellino. Un po’ come il PSG ha fatto con noi per Kolo, la prima volta va bene il prestito ma se poi vuoi confermarlo devi necessariamente comprarlo.
-
dai su che giocavamo a due punte e proprio lì inevitabilmente è finito col giocare, sarebbe dovuto essere in partenza il vice Chiesa quell’anno. Ma non mostrammo visione e scaltrezza neanche in quel frangente, con la pepita tra le mani.
-
infatti non contesto l’arrivo in prestito gratuito di Boga, ne contesto l’eventuale acquisizione a titolo definitivo con tanto di contratto pluriennale. Su Yildiz, non siamo mica stati tanto svegli e coraggiosi anche con lui se consideri che abbia iniziato la stagione 2023/24 come giocatore della Next Gen e che proprio nell’estate 2023 si pensava bene di investire denaro e minuti su Milik, con Vlahovic e Kean regolarmente sotto contratto in una squadra che non avrebbe disputato neanche le coppe europee.
-
ho scritto fittizio non a caso, immaginando non sia ancora ad un livello sufficiente ma evidentemente molto presto lo diventerà. Ma a noi non interessa crearci in casa il valore, preferiamo pagare per la mediocrità conclamata.
-
siamo stati 5 mesi senza vice Yildiz quando avremmo potuto utilizzare come suo alter ego fittizio Elimoghale, esattamente il profilo giusto da mettergli alle spalle ed a costo ZERO, cioè quello che dovrebbe fare un club senza soldi, così da poter svezzare il giovane virgulto, crescerlo e fargli aumentare il valore economico a suon di presenze nei minuti finali. Niente di tutto questo, il giocatore non è stato considerato e come se non bastasse ora spendiamo pure soldi per metterci, per anni ed anni, un vecchio al posto suo. Io mi chiedo dove si pensi di arrivare con queste strategie, pensiamo di svoltare definitivamente investendo soldi e minuti su Boga?
-
l’olandesino difensore centrale preso dall’FC Eindhoven come sta andando? Ad occhio direi non granché bene.
-
non discuto su questo, senza dubbio, mi chiedo però dove sia l’ambizione di crescita se spendi soldi (5-6 M annui) su riserve di 29anni. Perché l’Inter prende Bisseck a 23 anni a 7 M di cartellino e 900k di stipendio, ritrovandosi un titolare nel giro di 2/3 anni, e noi invece dobbiamo spendere gli stessi soldi per gente che tempo 1/2 anni vorremo cacciare con la roncola? Non so, non mi sembra di chiedere troppo nell’aspettarmi che la Juve riesca ad individuare profili giovani (di terza fascia) a costi bassi e da crescersi in casa. Come era lo stesso Boga ai tempi.
-
questo oggi tutti accalorati dopo l’assist con la Lazio, quando però la squadra nei prossimi anni continuerà a veleggiare intorno al quarto posto e ci ritroveremo con lui trentenne a scaldare la panca, la voglia di Boga scommetto passerà a tutti quanti. Ma a quel punto sarà troppo tardi e bisognerà * lamette per liberarsene. È un film già visto, prendi lo stesso Kostic, Milik e quant’altro, investire risorse sui 29enni buoni per la panchina sarebbe da considerarsi sempre come una sconfitta.
-
il Boga del 2018, quello che costava meno di quanto non costi oggi a fine carriera. Se poi non siamo in grado di replicare certe transazioni, chiudiamo il mercato in entrata ed al posto di Kostic e Boga metteremo Elimoghale e Puckza con un indiscutibile beneficio a bilancio. A me Boga sta bene fino a quando devi pagargli solo l’ingaggio e puoi mandarlo via quando vuoi, non spendendoci sopra per il cartellino e con contratto pluriennale alle spalle. Tanto la squadra resterà da lotta per il quarto posto con o senza di lui.
