Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    4.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

757 Eccellente

Su Bill Carson

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.407 visite nel profilo
  1. bisogna tifare spudoratamente Roma in Europa League
  2. mancano ancora Koop e Milik, a quest’ultimo gli si potrebbe proporre un incarico come assistente allenatore nelle giovanili anche per recuperare qualcosa a bilancio dal suo stipendio. Bisogna guardare anche alle briciole.
  3. se devi abbassare i costi come puoi pensare ad una campagna rafforzamento del genere?
  4. bisogna bonificare la situazione, quella che ti porta ad avere come giocatori più pesanti a bilancio gente che non fa la differenza o che neanche gioca a Torino. Quindi vendere in estate tutto il vendibile tolti quei 6-7 noti, inserire al loro posto a costo zero i Next Gen (Puczka, Lecina, Daffara, Elimoghale ecc.) e con ciò che ti avanza investire solo in calciatori under21, europei o italiani. Tutto questo per cominciare a rimetterti in sesto, e se c’è da arrivare quinti o sesti un anno, pazienza, ma intanto provi a cambiare l’inerzia con l’obiettivo di tornare economicamente indipendente nel minor tempo possibile.
  5. a proposito di strategie future, chi è il magno utente che sosteneva bisognasse andare a Clairefontaine a far incetta di tutti gli under francesi a mo’ di stock? Ieri mi è tornato in mente, vediamo quanto ci metterà anche il club a capire che l’unica strada ambiziosamente percorribile sia questa.
  6. lungi da me voler criticare Spalletti, così come non ho mai criticato Motta anno passato.
  7. dobbiamo giocare una partita a settimana con l’organico al completo o quasi, solo così possiamo tenere uno standard da squadra vera. C’è poco da fare, al ritorno tanto per dire bisogna pescare a piene mani dalla panchina e sperare di vincere 2-1 per il premio vittoria.
  8. l’anno scorso era tutta colpa di Motta, quest’anno l’unico incolpevole è Spalletti.
  9. cerchiamo di essere concreti, esempio, oggi 17 Febbraio siamo nelle condizioni di far firmare un triennale/quadriennale ad uno qualsiasi dei giocatori in regime di svincolo accostatici? Oppure dobbiamo aspettare prima che si abbia la certezza della prossima CL, il verdetto UEFA, la chiusura del bilancio e dulcis in fondo le tanto agognate cessioni che, nel caso, non si ufficializzeranno prima dell’ultima settimana di Agosto?
  10. per quanto mi riguarda è una precisazione tanto corretta quanto superflua, non sono solito valutare i giocatori, neanche un attaccante, dal numero di gol fatti. Preferisco ammirare e valutare tutto il repertorio a disposizione di un giocatore.
  11. ecco, mancherebbe giusto il suo rinnovo per avere la certezza scientifica che non si andrà da nessuna parte anche nel prossimo futuro
  12. stiamo preparando il contrattino anche per lui, chissà se avrà scadenza 2030 oppure 2031 per abbassarne il costo annuale. Ed anche con lui andremo nel prossimo lustro a caccia dell’Inter, secondo alcuni in maniera credibile.
  13. ma magari fossero solo 2 anni, non credo di essere catastrofista nel dare per certo che una batteria di quattro attaccanti come quella messa su dall’Inter noi non saremo in grado di pareggiarla per almeno un lustro. Tanto per cominciare tocca aspettare che scadano tutta una serie di contratti capestri, sempre che nel frattempo non si aggiungano lauti quadriennali per Kessie, Schlager e tutti quegli altri vecchi rinoceronti col quale si pensa di accorciare le distanze.
  14. vogliamo cominciare ad attrezzarci col prendere a 10-15 M ed 1,5 M netto di stipendio qualche giovane calciatore? Roba da 5 M di costo annuo a bilancio, meno dei tuoi costosissimi trentenni. E se uno avesse voglia potrebbe anche andare a guardare quanto costassero gli stessi giocatori da te citati 5-10-15 anni fa, di cartellino e stipendio.
  15. facciamo mambassa di questi vecchiardi, da pagare oltre il dovuto considerando il regime di svincolo, per poi arrivare dove? Perché con questi, imho, al massimo arrivi secondo a 10 punti dalla prima, davvero pensiamo convenga compromettere ancor più il futuro per stabilizzarci nella zona Champions italiana? Peraltro escluderei si possa fare un mercato del genere, ma torniamo sempre alla pseudo incognita delle cessioni, che poi anche su questo non so come si possa essere ottimisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.