Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    3.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

630 Eccellente

Su Bill Carson

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.839 visite nel profilo
  1. questo credo valga per i tifosi, sul gruppo squadra c’è molto più margine di manovra da parte della società. Una brava dirigenza è anche quella in grado di contenere ed isolare determinate problematiche di spogliatoio.
  2. prima o poi bisognerà cominciare a ruotare in maniera scientifica i giocatori, che le riserve non siano all’altezza dei titolari non è una novità per qualunque squadra del pianeta così come sappiamo tutti quanto sia frustrante e stancante giocare ogni tre giorni con la pressione di doverle vincere tutte o quasi altrimenti apriti cielo.
  3. per me somiglia al primo Fredrik Ljungberg, proprio come modo di muoversi e trattare la palla. Certo non credo avrà con il passare degli anni la stessa evoluzione tattica dello svedese.
  4. la squadra può ragionevolmente ambire al terzo posto in campionato ed agli ottavi di CL, aspettarsi di più mi sembrerebbe azzardato. Siamo tornati ad essere la squadra che va in estrema difficoltà sul pressing avversario e che se ha il merito di arrivare al 70esimo in vantaggio smette di giocare e si preoccupa solo più di non subire il pareggio.
  5. Bill Carson

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    io non sarei affatto soddisfatto di aver venduto Osimhen per ritrovarmi con Lukaku, Lucca e Simeone. Bravi a venderlo ma meglio ancora sarebbe stato puntare su di lui anziché arrivare a considerare il più forte del lotto un esubero.
  6. Bill Carson

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    perché ad oggi Tudor preferisce dare priorità a piede e caratteristiche del giocatore (Kelly) anziché alla sua bravura complessiva (vedi sopratutto Gatti ma anche Rugani).
  7. Bill Carson

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    hai omesso il mio “numericamente”
  8. Bill Carson

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    non è un discussione la mia libertà di pensiero, è in discussione il rispetto del pensiero altrui.
  9. Bill Carson

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    ad ognuno la propria opinione, io credo che Tudor sia arrivato al momento giusto e che senza il suo arrivo non saremmo entrati in CL. Allo stesso tempo credo però che se Tudor avesse iniziato la stagione fin da Agosto, avremmo pagato un maggior dazio in classifica. La tattica di Motta ci ha tenuto a galla per mesi nel periodo più duro della stagione, quello con le partite di CL da giocarsi con una rosa numericamente impresentabile. Non credo che le trincee e l’olio bollente di Tudor in quel caso sarebbero bastate per passare indenni la burrasca.
  10. probabile, allo stesso modo credo che con Tudor fin da inizio stagione oggi avremmo meno punti in classica
  11. qualcuno potrebbe spiegarmi in quali casi, arrivando settimi dietro Roma/Lazio/Bologna, non ci si qualificherebbe alla Conference League? Thx
  12. Bill Carson

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    non è questione di tanto, poco o niente, tantomeno è necessario metterlo a confronto con uno dei contratti più sciagurati firmati nella storia del calcio per farlo apparire come migliore. Il punto è se l’investimento su Costa sia da considerarsi come redditizio, se a fronte dei 3 o 4 M di costo annuo a bilancio il giocatore offra in cambio un rendimento che valga almeno 2 volte tanto. Perché sarebbe anche arrivato il momento di far fruttare gli investimenti, anziché limitarsi alle semplici proporzioni aritmetiche.
  13. chissà quanti tesserati per club di serie A non siano finiti mezza volta in distinta durante la stagione, per indisponibilità e magari già ultratrentenni. E chissà, nel caso ce ne fossero, se i rispettivi club adesso si stiano preoccupando di prolungargli il contratto anziché di separarsene. Questo per rimanere al presente, all’Ajax ad esempio era un bel giocatore ma gli anni passano e non ritornano più.
  14. perché lui dovrebbe provare profondo imbarazzo a voler continuare una carriera da calciatore marcio qual’è e la società, anziché assecondarlo per limitare i danni, avrebbe dovuto lavorare dietro le quinte per farglielo capire ed imporglielo con una doverosa opera diplomatica. Se permetti sarebbe arrivato anche il momento che il club tiri fuori qualche coniglio dal cilindro per supplire a tutti gli errori compiuti.
  15. ci guadagna che anziché smettere col calcio al 30 di Giugno ‘25 si farà altri 2 giri di giostra sulle spalle di una società in ginocchio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.