Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
3.791 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
702 EccellenteSu Bill Carson

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.228 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bill Carson vs Wikipedia, avendo giust’appunto scritto ieri che sia un bravo calciatore ma di rara lentezza, ad ogni modo la pagina in inglese non cita questa sua presunta velocità. -
difensore di rara lentezza da come ricordo ma per sostituire in rosa Rugani a zero andrebbe bene
-
pagato 3,5 M dal Genoa nel 2022, neanche profili di terza fascia come lo era lui a 21 anni siamo in grado di scovare oggi sul mercato? Continuiamo imperterriti a ricercare la mediocrità accertata nel loro momento di massima esposizione, giusto per strapagarla, neanche l’ambizione di cercare under21 sul mercato da costruirsi in casa.
-
lo paga lui? Che si diano una svegliata, cominciassero ad accordarsi in tempi non sospetti coi relativi procuratori anziché finire come al solito con lo strapagare per il cartellino di giocatori normalissimi e senza più margini di crescita.
-
fonte? Questa immagino sia la cortina fumogena creata ad arte per mascherare gli imperdonabili disastri estivi compiuti dal francese, come se un’intera sessione estiva nella quale sono stati bruciati milioni su milioni, proprio da chi avrebbe dovuto invece salvaguardarli, non fosse da conteggiare ed addebitargli.
-
che non sta a significare si sia investito sui giovani, anche questa estate abbiamo fatto incetta di 25/26enni buoni forse per le medie anagrafiche ma che in termini di crescita, tecnica ed economica, non danno alcuna garanzia al club.
-
Spalletti in Nazionale ha fatto talmente male che l’estate scorsa non è mai stato nemmeno considerato tra i papabili per la Juve, non credo possa essere granché dirimente il fatto che lo facesse giocare
-
30 M per un centrocampista che si inserisce e con la speranza che abbia la testa per fare bene, tutto ciò mentre gli altri trovano a 15 M uno più giovane e che gli sta davanti gerarchicamente dal primo giorno di ritiro. Noi invece no, scaltrissimi come nostro solito, dobbiamo irrimediabilmente strapagare i mediocri 26enni delle altre squadre. E recluderci a vita con loro.
-
di giovanotti ne ho visti ben pochi in rosa, in compenso vedo puntualmente arrivare orde di 26enni pagati non a prezzo pieno, di più, che poi ci ritroviamo puntualmente ad aspettare proprio come fossero dei ragazzini alle prime armi.
-
dove pensi di arrivare con Kelly titolare nel prossimo lustro? Non ci rendiamo ancora conto di essere ostaggio dei contratti di questi mezzi giocatori strapagati che ci rimarranno a libro paga per anni, limitandoci sul mercato e stabilizzandoci alla lotta per il quarto posto? I giocatori buoni per far numero si prendono a costo zero o quasi, non si pagano dai venti milioni a salire solo di cartellino. Si paga per i giovani di prospettiva, non per saturarsi la rosa con la mediocrità conclamata.
-
infatti continueremo bellamente a non andare da nessuna parte, con l’enorme aggravante di continuare in parallelo ad impegnarci economicamente per mezzi figuri
-
chi te li da 20 M per Kelly, parliamo di un mestierante che va per i 28 anni già abbondantemente bocciato dalla Premier e che solo una società di inetti come la nostra poteva pagare quella cifra.
-
valutare i calciatori per il numero di gol fatti, che imbarazzo, come se i pacchi Koop ed Openda non fossero stati sufficienti. Siamo pronti a scalare nuove vette di indecenza, quelle della reiterazione oltre ogni limite.
-
per poi accorgerci, rigorosamente dopo, che anche con Frattesi la squadra rimanga tranquillamente ancorata alle spalle di chi si gioca regolarmente da anni lo scudetto. Andiamo avanti una toppa dietro l’altra, continuando a pagare soldi fitti per garantirci una posizione nelle retrovie. Non siamo già eccitati al pensiero di andare a caccia dello scudo nel 2026 guidati da Frattesi ed Openda?
-
sempre a rincorrere, anche adesso si vuole il solito giocatore “pronto subito” (che poi pronto subito non lo è mai) con l’affanno di dover centrare l’obiettivo minimo e che tempo 6 mesi entrerà a furor di popolo nella lista dei cedibili. Soliti film già visti, pianificazione nulla.
