Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
3.974 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
742 EccellenteSu Bill Carson

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.358 visite nel profilo
-
come ti ha risposto un altro utente, il miglioramento sta nel non aver impegnato ulteriori denari. Non lo considero un miglioramento da poco, mi chiedo perché non sia stato fatto lo stesso già in estate anziché fare gli splendidi senza averne competenze e mezzi.
-
siamo senz’altro andati migliorando rispetto all’estate, il prossimo miglioramento di mercato passa dalla cessione dei numerosi esuberi e qui purtroppo cascherà l’asino
-
ben arrivato, il prossimo passo è comprendere che non esista alcun budget estivo
-
pensi che in estate la situazione economica sarà migliore dell’attuale? Vediamo come verrà chiuso l’attuale bilancio intanto e chi si riuscirà a cedere definitivamente.
-
ma il giocatore fa benissimo ad andarci, siamo noi dei derelitti a continuare a cedere i giovani senza alcuna precauzione. Come se non fosse già scritto che poi lo riscattino, ed ho paura a scoprire di che cifra si parli (secondo me max 5 M)
-
quel diritto dovrebbe essere a non meno di 25 M, messo tanto per mettere come gli altri fanno con noi
-
programmiamo da qua a sei mesi a star larghi, è un continuo andare avanti tra toppe e pezze da applicarsi alla meno peggio. Vergognosi.
-
leggere di Sorloth ed Icardi per provare ad avvicinarci a chi ha appena aggiunto Esposito e Bonny ad una coppia di attaccanti che già vedevamo col binocolo, è tanto patetico quanto deprimente. Però sono opinioni personali, non per forza da condividersi.
-
in realtà dovremmo chiederlo in attivo questo benedetto mercato, ovviamente cercando al contempo di migliorare il livello della squadra.
-
lo abbiamo scoperto in inverno, Comolli in estate si vede ancora non lo sapesse….
-
avessimo preso lui in estate al posto di Openda oggi saremmo messi molto meglio
-
io l’unica cosa che metterei in risalto sono gli acquisti dannosi di Openda, Zeghgrova e Joao Mario, e continuerò a farlo fino a quando non verranno ceduti definitivamente tutti e tre. Se oggi non ci sono soldi è perché qualcuno ha incautamente deciso di impegnarli tutti già in estate, lo stesso che oggi fa il misurato e che intanto ha piazzato nel silenzio l’ennesima cessione di un giovane della prima squadra.
-
se Comolli ha spiegato la situazione in passato vuol però dire che abbia predicato bene e razzolato male…
-
succederà ugualmente anche in caso di Champions, la forbice economica e tecnica con l’Inter è destinata ad aumentare di default
-
proprio per questo non è perdonabile aver cannato ancora nel 2025 il mercato, tutta questa odierna rigidità com’è possibile che Comolli non se la sentisse già addosso mentre comprometteva il nostro futuro investendo in nani e marcioni?
