Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    4.320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

809 Eccellente

Su Bill Carson

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.669 visite nel profilo
  1. eh ma noi mica possiamo permetterci di investire su un giovane tutto da verificare ai massimi livelli nazionali, noi siamo la Juve e dobbiamo vincere subito! Come a dire, eccoci pronti a rovinarci sempre più nell’ottica di rincorrere con evidente affanno chi è più bravo di noi.
  2. a furia di impegnarci economicamente abbiamo saturato tutto, siamo arrivati al punto che i 50 M servano per coprire i costi di chi è già a libro paga.
  3. forse anche a livello mediatico cominciamo ad entrare nell’ordine d’idee che sia necessario cedere per poter comprare, finalmente
  4. sei sicuro sia stato venduto quando aveva 14 anni? Se non erro è stato venduto nel 2024, a fronte di un diritto di riscatto concordato nel 2023 (quando di anni ne aveva 18).
  5. per prendere i giocatori bisognerebbe prima essere nelle condizioni di formulare delle offerte reali, forti di una copertura economica che noi oggi evidentemente non abbiamo. Non è un caso che anche per Senesi la condizione vociferata per il suo arrivo fosse la cessione di Kelly.
  6. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questo è il primo errore strategico del club da tanti anni a questa parte, cioè il nostro volerci mettere in diretta concorrenza con una squadra troppo superiore a noi. Grandi spese e ripianamenti, movimenti e ribaltoni sempre nell’ottica di raggiungerli, anziché lavorare nell’ombra con criterio e consci che la distanza non sia eliminabile dall’oggi al domani. È tutto molto grottesco a voler essere gentili.
  7. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dovremmo avere altre priorità anziché preoccuparci di bruciare un portiere di 21 anni. E la nostra priorità oggi dovrebbe essere quella di creare spazio, salariale e numerico, per l’inserimento di profili come Daffara, cioè giovani promettenti da inserire in rosa a costi pressoché nulli. Ma per fare ciò abbiamo bisogno che gli altri club ci offrano soldi per i nostri dichiaratissimi esuberi.
  8. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oggi siamo nelle condizioni di andare a trattare il cartellino di Alisson con DiGre e Perin regolarmente sotto contratto? Perché ho sempre la fortissima sensazione che si parli a fronte di ciò che si desidererebbe fare in linea teorica, anziché facendo i conti con la dura realtà dei fatti. Che in questo caso prevedrebbe avere quantomeno delle offerte in mano per il cartellino dei suddetti.
  9. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il management può dichiarare ciò che vuole ma è già chiaro a tutti che sotto la lente ci siano loro anziché l’allenatore. Gli obiettivi sono evidentemente da parametrarsi al valore della rosa.
  10. è questione di dislivello, tra loro e le piccole c’è una differenza atletica, numerica e mentale talmente ampia da emergere sistematicamente. Noi siamo in mezzo, insieme alle altre italiane più forti, ce la giochiamo con loro tanto quanto siamo costretti dai nostri limiti a giocarcela anche con le piccole.
  11. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo innanzitutto David, Openda e Milik sotto contratto oltre ad un bilancio da ripianare, qualsiasi nuovo esborso dobbiamo imho immaginarlo subordinato ad una cessione
  12. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è più un profilo da prestito, o meglio, potrebbe anche esserlo ma a totale discapito della Juve che dopo un lustro di tentativi farebbe bene a monetizzare. È ora che spicchi il volo per conto suo.
  13. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    resta da capire a quali condizioni scatterebbe l’obbligo, la Juve potrebbe anche decidere di pagare l’ammortamento annuale del cartellino (10-11 M) ma a condizione che nel 2027 si chiuda definitivamente la questione. Quindi inserendo il riscatto in caso di mantenimento della categoria del club acquirente, potrebbe essere un buon compromesso per tutti. Oltre questo non possiamo spingerci.
  14. Bill Carson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Miretti sarebbe da sostituirsi a costo zero con Faticanti, facendo plusvalenza ed inserendo un giocatore con più fisico e senso tattico. A livello pratico cambierebbe poco o nulla con un buon benificio economico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.