Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxturo

Utenti
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

Su Maxturo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

937 visite nel profilo
  1. Ti ringrazio di cuore per avermi svegliato. Un posto dove non si riesce a fare due risate in nome della comune passione non fa per me. Grazie ancora e buon proseguimento!

  2. Esatto, concordo in pieno con questa iniziativa!
  3. Sono assolutamente d'accordo con te al 99%. L'un percento mancante riguarda alcuni giornalisti che se vengono licenziati non piango....😏
  4. Secondo me invece è gente che non è posto con la propria coscienza di tifoso.....sanno che sarebbe giusto boicottare ma non ne hanno la forza e... in fondo.. si sentono un po' in colpa!
  5. Esatto, chiuso dazn e sky (tutto sky) da quel maledetto gennaio!!! La devono piantare....parlano di noi solo per tirarci adosso della m.erda!! O la capisci con le buone o la capisci con il bastone....e la disdetta è il bastone!
  6. Ragazzi posso dire che dove costruiranno lo stadio non è un problema nostro...anzi con più la tirano in lungo perché non si accordano tanto meglio per noi. Spero che gli stadi, o lo stadio, delle milanesi sia pronto per il 2050...
  7. Vorrei porre un quesito agli avvocati presenti qui sul forum. Mettiamo che Agnelli arrivi tramite questo percorso a dimostrare che il sistema Figc-giustizia sportiva sia marcio. Una volta dimostrato ciò non dovrebbe essere difficile fare passare il concetto che, stante i tempi di questi ricorsi, l'unica maniera per salvare l'azienda era patteggiare. Non è quindi praticabile poi rimettere in discussione il patteggiamento alla luce di quanto sopra?
  8. Ci arriverai anche tu oltre i 50..... è solo questione di tempo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.