Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.122 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.858 visite nel profilo
  1. sinceramente, per ciò che ho visto, vlahovic è nettamente più forte di mateta. per me dusan non è nemmeno riserva di una vera Juve, mateta è peggio.
  2. McTominay (Napoli) Lautaro (Inter) Scamacca (Atalanta) Orsolini (Bologna) Pulisic (Milan)
  3. che vuol smentire Gasperini? non ha mai sfondato proprio perché dover vincere per forza é molto diverso da vincere. peraltro abbiamo vinto la coppa UEFA pure col Parma di Malesani.
  4. tutto questo è sacrosanto ed è vero, ma il nocciolo della questione per un allenatore non è far vincere lo scudetto ad una squadra come il Milan. il compito di un allenatore è fare più vittorie possibili con la rosa a disposizione, cercando di fare i punti. lo scopo non è mai stato quello che ci racconta Fabregas: il risultatismo, se dura per venti anni e porta punti, come nel caso di Allegri, non é che ci va bene, ma di più. chi è che non se lo fa andar bene? colui che pensa, senza prove, che giocando come Fabregas vinci il doppio o che Allegri in Spagna le perde tutte. nella realtà accade il contrario: Fabregas é immaturo tatticamente e Allegri in Spagna le vince tutte o quasi, tranne quelle con chi ha i calciatori forti davvero. il catenaccio o il calcio all'italiana hanno entrambi una dignità dettata non dale chiacchiere ma dai fatti; il rispetto che li dobbiamo noi italiani é infinito.
  5. ma io direi proprio di no, anzi penso esattamente il contrario. abbiamo cominciato a perdere quando abbiamo dato retta a chi ci parlava degli schemi e della mentalità giusta per vincere. tutte baggianate.
  6. però il traguardo del Milan non è lo scudetto, partiva dal decimo posto e ha fatto un mercato vendendo i calciatori piú forti in rosa: devo dire ha acquistato bene, ma troppo poco e non in attacco, dove fa fatica a segnare. anche se avesse un calo come il nostro, restando tra le prime quattro farebbe una stagione più che buona.
  7. basta guardare il gol del due a uno di oggi. corsa senza palla, fisico, stop e piede educato il giusto per sentenziare il vantaggio. senza dare la sensazione di strappare a mille, con la giocata del tutto per tutto, che poi ti porta a sparacchiare alle stelle, senza fiato. é la differenza del motore, dell'attitudine, della classe. un professionista affidabile e uno che deve diventarlo. troppi utenti parlano di baggianate e non capiscono di calciatori, purtroppo anche in società non sono stati abili.
  8. rimane molto più forte di K. Thuram e invece tutto il forum o quasi, me lo ricordo, sosteneva il contrario. penso ci siano ancora tanti utenti che raccontano che Thuram è dominante e ha buoni piedi e invece Rabiot é indolente e non ha classe. questa narrativa fa il paio con Allegri che vince sei scudetti e entra sempre in UCL perché ha *. sono sciocchezze davvero ignoranti della realtà del campo.
  9. voi della discussione, chi altro? la leggo sempre ma quando c'è il Milan vi date appuntamento. peraltro il Milan non vincerà niente, é modesto, sta lí perché fa i punti che deve fare grazie a un allenatore serio e due o tre ottimi calciatori.
  10. ma non è vero, ho il senso dell'umorismo e rido anche lì. intanto vedo che il * del Milan li ha portati in vantaggio. inimmaginabile 😁
  11. la Juventus provo a seguirla sempre, ma da tifoso effettivamente mi basta il risultato. mi perdo le botte di * ma le raccontate voi e mi diverto. se non ho capito qualcosa poi c'è una altra discussione molto ispirata 😄
  12. ormai il passaggio in questa discussione, quando gioca il Milan, è obbligatorio per farmi due risate 😂
  13. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Zeghrova o Chico rovinano completamente i tempi di gioco questa squadra.
  14. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Miretti titolare inamovibile, non scherziamo.
  15. é il mio criterio infatti e mi sembra assolutamente più equo della tua valutazione. valutazione che considera un contatto falloso uno step on foot, che invece é un semplice contatto a palla ormai lontana, mentre non considera un fallo quello di Locatelli che é davvero più di un contatto, perché entra col piede al martello e dà molto più svantaggio al suo avversario, a palla ormai lontana. che l'abbia allontanata lui che differenza fa, secondo la tua valutazione, non lo capisco. perché la palla non era nel controllo degli attaccanti in entrambi i casi e l'intervento più spericolato é di Locatelli. che Locatelli tocchi il pallone é secondario se dobbiamo valutare i contatti fallosi, cosa che io non faccio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.