Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.163 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.116 visite nel profilo
  1. GiovanniTrapattoni

    Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

    a Gennaio a parer mio è difficile fare un mercato che ti cambi la stagione. qualcosa è stato fatto, voto per una sufficienza stiracchiata.
  2. GiovanniTrapattoni

    Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

    mah. questo é un difensore normale, me lo ricordo abbastanza debole: certo non l'ho seguito in dettaglio. per me non sposterà nulla, servirà a far rifiatare qualcuno.
  3. GiovanniTrapattoni

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    se il calciatore é pronto e non si è troppo involuto rispetto a Sassuolo, per me é un'ottima riserva. benvenuto!
  4. Martinez (Inter) Hojlund (Napoli) Scamacca (Atalanta) Malen (Roma) Pulisic (Milan)
  5. GiovanniTrapattoni

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    devo dire brutta partita ieri, ma pure io l'ho vista distrattamente perché contava poco.
  6. Spalletti ha sicuramente sbagliato se ha detto che sono ex-campioni d'Italia, ma si è allineato alla narrativa che racconta l'allenatore del Napoli sulla loro stagione. io credo che Conte sia sempre stato il primo a staccare lo scudetto dalla maglia: lo fa per prendere per sé gli eventuali meriti di una riconferma tricolore. ora che ha capito che è una stagione disastrosa per lui e per il Napoli (visti gli aquisti), ha perso la bussola e mostra i nervi a fior di pelle.
  7. GiovanniTrapattoni

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Per quel che conta, io sono assolutamente d'accordo con te: Spalletti lo valuterò per i risultati ottenuti a fine stagione, non certo oggi. Se non ci qualifichiamo almeno quarti in serie A per me é un fallimento non accettabile e il suo contratto dipende da quell'obiettivo. É innegabile che ultimamente abbiamo raggiunto un gran equilibrio come squadra e l'obiettivo sembra a portata di mano: soprattutto perché non subiamo gol, anche quando rifiatiamo. Questo cambiamento è merito del mister. Contro il Napoli rimaneggiato ho visto una gran bella Juventus, la migliore stagionale: ma per me la nostra vera stagione, in campionato, inizia adesso.
  8. GiovanniTrapattoni

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    era decisiva per noi. e ho visto la migliore partita della Juve di Spalletti, praticamente sempre in controllo a parte dieci minuti. il dato più confortante è che siamo più equilibrati e non concediamo occasioni nemmeno quando rifiatiamo. personalmente preferisco Miretti a Conceicao. David non ha mai meritato tutte le critiche, ha dei limiti ma ha anche delle qualità e secondo me, lí davanti, sommando pro e contro, é il migliore. Yildiz ce lo dobbiamo tenere stretto perché ha un livello superiore per puntare a vincere qualcosa.
  9. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    umiliati! godo tantissimo!
  10. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Miretti lucido, Yildiz freddo. bravi!
  11. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    secondo tempo molto diverso, stiamo facendo male.
  12. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    io ho visto un ottimo primo tempo, giocato bene davanti e in difesa, purtroppo non l'abbiamo chiusa. Chico innocuo, é la nota non positiva della serata.
  13. non hanno il budget, sono stati messi lì per tagliare i costi. oppure anche nelle trattative qualcuno pensa che conti lo schema o la mentalità?
  14. Bonucci é stato un grande calciatore, gli ho visto giocare delle partite sontuose. il carattere un disastro, ma non ci uscivo a cena. tanta gloria e grazie!
  15. l'ho visto in tre o quattro partite in passato e mi ricordo che era bravo. non vedo l'ora di vederlo da noi, spero che possa darci un bel contributo. nelle gerarchie lo vedo al posto di Openda e siccome mi pare piú attaccante da calcio italiano (anche se é lento nel breve), giocherà di più. le cifre mi paiono oneste.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.