Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.818
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.107 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.759 visite nel profilo
  1. Si può dire, ma è una catzata che ripetete ad ogni sconfitta del Milan o ad ogni pareggio. Eppure é secondo in classifica. Gli abbiamo recuperato due punti ed é importante.
  2. Ma sono i favoriti da un lustro almeno, non è difficile il pronostico. Devono regalare lo scudetto per perderlo.
  3. GiovanniTrapattoni

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Non è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano.
  4. GiovanniTrapattoni

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Polemica ridicola, ha fatto bene Spalletti a difendere l'ambiente, ma male a tirare in ballo persone ipotetiche con motivazioni ipotetiche senza fare i nomi, peggio ancora i giornalisti che si sono sentiti punti sul vivo tanto da rispondere. Tanto a fine anno decide la classifica: ci dirà se ha fatto bene a farlo tirare a David o no quel rigore. Io non ho amici che allenano, non ho da difendere Spalletti per il gioco moderno, posso dire che David è un buon attaccante che ha tirato un rigore in modo grottesco. E posso aggiungere che non è reato sostenere che Spalletti potrebbe aver sbagliato. Chi intavola queste polemiche se non è strasicuro dei suoi mezzi le paga; se la Juventus fosse in difficoltà, ancora di più, lo massacrerebbero a Spalletti dopo queste uscite.
  5. Deve giocare sempre con Yldiz e David: ha gamba, tecnico il giusto e ha qualche gol nei piedi. Giochiamo meglio con lui che capisce i tempi di gioco dei compagni.
  6. David per me deve essere titolare fisso, solo così puó rendere per quello che ha. Che per la serie A da quarto posto va bene comunque. Non deve giocare con dribblomani come Chico e Zeghrova, che segnano pure meno di lui ma non hanno i tempi di gioco e lo rendono uno zaino poggiato in campo.
  7. GiovanniTrapattoni

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    a parer mio questa é l'unica formazione titolare che può raggiungere, con grande fatica, il quarto posto. quelli che sono fuori devono rimanere fuori. primo tra tutti conceicao. o zeghrova.
  8. GiovanniTrapattoni

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Una bella prestazione.Bravi.
  9. GiovanniTrapattoni

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    se non la chiudiamo, nel secondo tempo cambia la partita. scenario già visto.
  10. GiovanniTrapattoni

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Meno male va!
  11. questo risultato insieme al Como ci fa capire quanto siamo impreparati a lottare per il quarto posto. purtroppo non siamo minimamente concreti e pragmatici, portiamo in campo la fuffologia di ogni allenatore recente, Spalletti compreso. mah.
  12. Ha lavorato contro l'allenatore per un anno, voleva fare la rivoluzione cambiando tutti quelli possibili (allenatore compreso), ha parlato di un cambio di filosofia alla Juventus che doveva prescindere dai risultati: poi ha esonerato pure il suo guru in panchina per il terrore che venisse licenziato lui, visto che aveva cannato tutti gli acquisti importanti. Ora ci vuole convincere che ha preso calciatori piú forti di quelli che ha venduto e questo é falso. Parla dei titolari ma senza citare i vecchi titolari. É un disastro di bugiardo, affabulatore maldestro, poco dignitoso e anche molto ignorante.
  13. De Kaetelar (Atalanta) Orsolini (Bologna) Hojlund (Napoli) Calhanoglu (Inter) Pulisic (Milan)
  14. L'ultimo che prenderei: senza ruolo, senza mai fare tanti gol, non gioca mai per la squadra e sempre per se stesso. Detto questo, secondo me non lo prendiamo.
  15. GiovanniTrapattoni

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    No affatto. Ma se non saremo più pragmatici finiremo dietro una delle due.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.