Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.163 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.066 visite nel profilo
  1. Spalletti ha sicuramente sbagliato se ha detto che sono ex-campioni d'Italia, ma si è allineato alla narrativa che racconta l'allenatore del Napoli sulla loro stagione. io credo che Conte sia sempre stato il primo a staccare lo scudetto dalla maglia: lo fa per prendere per sé gli eventuali meriti di una riconferma tricolore. ora che ha capito che è una stagione disastrosa per lui e per il Napoli (visti gli aquisti), ha perso la bussola e mostra i nervi a fior di pelle.
  2. GiovanniTrapattoni

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Per quel che conta, io sono assolutamente d'accordo con te: Spalletti lo valuterò per i risultati ottenuti a fine stagione, non certo oggi. Se non ci qualifichiamo almeno quarti in serie A per me é un fallimento non accettabile e il suo contratto dipende da quell'obiettivo. É innegabile che ultimamente abbiamo raggiunto un gran equilibrio come squadra e l'obiettivo sembra a portata di mano: soprattutto perché non subiamo gol, anche quando rifiatiamo. Questo cambiamento è merito del mister. Contro il Napoli rimaneggiato ho visto una gran bella Juventus, la migliore stagionale: ma per me la nostra vera stagione, in campionato, inizia adesso.
  3. GiovanniTrapattoni

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    era decisiva per noi. e ho visto la migliore partita della Juve di Spalletti, praticamente sempre in controllo a parte dieci minuti. il dato più confortante è che siamo più equilibrati e non concediamo occasioni nemmeno quando rifiatiamo. personalmente preferisco Miretti a Conceicao. David non ha mai meritato tutte le critiche, ha dei limiti ma ha anche delle qualità e secondo me, lí davanti, sommando pro e contro, é il migliore. Yildiz ce lo dobbiamo tenere stretto perché ha un livello superiore per puntare a vincere qualcosa.
  4. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    umiliati! godo tantissimo!
  5. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Miretti lucido, Yildiz freddo. bravi!
  6. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    secondo tempo molto diverso, stiamo facendo male.
  7. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    io ho visto un ottimo primo tempo, giocato bene davanti e in difesa, purtroppo non l'abbiamo chiusa. Chico innocuo, é la nota non positiva della serata.
  8. non hanno il budget, sono stati messi lì per tagliare i costi. oppure anche nelle trattative qualcuno pensa che conti lo schema o la mentalità?
  9. Bonucci é stato un grande calciatore, gli ho visto giocare delle partite sontuose. il carattere un disastro, ma non ci uscivo a cena. tanta gloria e grazie!
  10. l'ho visto in tre o quattro partite in passato e mi ricordo che era bravo. non vedo l'ora di vederlo da noi, spero che possa darci un bel contributo. nelle gerarchie lo vedo al posto di Openda e siccome mi pare piú attaccante da calcio italiano (anche se é lento nel breve), giocherà di più. le cifre mi paiono oneste.
  11. se devo seguire la narrativa dei giochisti del forum, è l'attaccante perfetto per dimostrare che il gol è frutto degli schemi e della mentalità. se sbaglia dovrebbe avere le stesse giustificazioni di Dusan, ne ho lette di ogni. invece leggo tante critiche feroci da chi considera Spalletti un maestro di calcio. peraltro lo "sbam" di Spalletti cestina tutte le chiacchiere sul gioco, ma nè lui nè i suoi adoratori se ne sono resi conto. l'importante è seppellire di insulti David reo di non finalizzare l'enorme mole di gioco, ora la colpa è sua. se segnasse, il merito sarebbe di Spalletti.
  12. dalla parte di David. per me è valido e sopratutto non è una Juventus che può lamentarsi di lui perchè intorno ci sono calciatori peggiori. unico appunto: gli abbiamo dato troppo di stipendio, pure a lui.
  13. ma davvero? per me è veramente bollito, in Italia farebbe come l'ultimo Dzeko
  14. a parer mio, può fare anche il giullare o il filosofo, il duro o l'amico fidato, credo la Juventus lo valuterà esclusivamente per il risultato a fine stagione. come me del resto. un ottimo passo l'abbiamo fatto in Champions, ora bisogna assolutamente risalire in campionato perché inizia la fase decisiva.
  15. Pulisic (Milan) Lautaro (Inter) McTominay (Napoli) Mandragora (Fiorentina) De Ketelaere (Atalanta)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.