Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.159 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.014 visite nel profilo
  1. non hanno il budget, sono stati messi lì per tagliare i costi. oppure anche nelle trattative qualcuno pensa che conti lo schema o la mentalità?
  2. Bonucci é stato un grande calciatore, gli ho visto giocare delle partite sontuose. il carattere un disastro, ma non ci uscivo a cena. tanta gloria e grazie!
  3. l'ho visto in tre o quattro partite in passato e mi ricordo che era bravo. non vedo l'ora di vederlo da noi, spero che possa darci un bel contributo. nelle gerarchie lo vedo al posto di Openda e siccome mi pare piú attaccante da calcio italiano (anche se é lento nel breve), giocherà di più. le cifre mi paiono oneste.
  4. se devo seguire la narrativa dei giochisti del forum, è l'attaccante perfetto per dimostrare che il gol è frutto degli schemi e della mentalità. se sbaglia dovrebbe avere le stesse giustificazioni di Dusan, ne ho lette di ogni. invece leggo tante critiche feroci da chi considera Spalletti un maestro di calcio. peraltro lo "sbam" di Spalletti cestina tutte le chiacchiere sul gioco, ma nè lui nè i suoi adoratori se ne sono resi conto. l'importante è seppellire di insulti David reo di non finalizzare l'enorme mole di gioco, ora la colpa è sua. se segnasse, il merito sarebbe di Spalletti.
  5. dalla parte di David. per me è valido e sopratutto non è una Juventus che può lamentarsi di lui perchè intorno ci sono calciatori peggiori. unico appunto: gli abbiamo dato troppo di stipendio, pure a lui.
  6. ma davvero? per me è veramente bollito, in Italia farebbe come l'ultimo Dzeko
  7. a parer mio, può fare anche il giullare o il filosofo, il duro o l'amico fidato, credo la Juventus lo valuterà esclusivamente per il risultato a fine stagione. come me del resto. un ottimo passo l'abbiamo fatto in Champions, ora bisogna assolutamente risalire in campionato perché inizia la fase decisiva.
  8. Pulisic (Milan) Lautaro (Inter) McTominay (Napoli) Mandragora (Fiorentina) De Ketelaere (Atalanta)
  9. non discuto Locatelli, discuto le statistiche. non credo sia difficile da capire che un mediano con certe caratteristiche tocca più palloni e sbaglia molto meno di una mezzala o un trequartista. sarò io, ma ormai mi pare che in troppi scrivete ottusamente sempre la stessa narrativa piena di autoreferenzialità: ogni tanto mi piace ricordare che la maggior parte delle statistiche e dei numeri sono sciocchezze, ma sono lette artificiosamente per promuovere una propaganda. infatti a reagire sdegnosamente ad un mio messaggio che descrive la realtà del campo sono sempre gli stessi.
  10. buona eh, sbagliarne troppi da un metro sarebbe imbarazzante. a parte gli scherzi sono statistiche senza senso.
  11. a parer mio, se lo prendiamo in prestito secco, facciamo una buona operazione. Openda sembra proprio inadatto al calcio italiano, il marocchino è meno veloce ma è forse adirittura meno macchinoso coi piedi, pur non essendo un fulmine. molto più tecnico e di testa è ottimo. io andrò controcorrente ma spero arrivi con una operazione logica e non dispendiosa.
  12. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Spalletti non sta facendo nulla di speciale e la Juventus quando si alza il livello é quella di sempre. perché in campo ci vanno i calciatori. eppure c'è chi scrive che vorrebbe il rinnovo di Spalletti oggi, perché giochiamo bene. Spalletti può essere confermato se conquista il quarto posto in serie A con le unghie e con i denti, altrimenti va mandato via per prendere un allenatore che costa meno concentrandosi a non smantellare completamente la Juve, mandando via Yildiz o Bremer. stasera non abbiamo fatto niente di particolare, abbiamo fatto la partita mediocre di sempre.
  13. questo calciatore lo conosco abbastanza ed é tecnico il giusto, é bravo ed ha i tempi di gioco. ottimo di testa. ma credo che per la serie A sia leggero per reggere i contrasti ed non é rapidissimo nel breve. ma in prestito lo prenderei subito!
  14. GiovanniTrapattoni

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tagliando corto sono quelli che ti puoi piacciono. tanto sei autoreferenziale. sono bravi quelli che si qualificano o che vincono, cioé coloro che fanno rendere le loro rose per quello che valgono. se Spalletti non ci farà qualificare, per me e per il Comolli non sarà stato bravo, perché a parer mio la nostra rosa non può vincere nulla ma é inferiore solo a Inter e Napoli. non sono bravi gli allenatori che indichi come bravi, almeno non basta un giudizio a tavolino basato sulle tue idee. sti assiomi che scrivi non sono verificabili, Spalletti ha avuto una carriera piú o meno come Pioli, é reduce da un fallimento in nazionale, abbiamo appena perso a Cagliari. scrivere oggi che é bravo é pura ideologia.
  15. GiovanniTrapattoni

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che non é vero avvenuto grazie ai suoi schemi o alla sua mentalità ma grazie ai suoi calciatori. ora che sono inadeguati il suo rendimento é mediocre e per risalire farà spendere centinaia di milioni. come é giusto se se lo può permettere. i tuoi argomenti non sono effettivi, sono ideologici ma abbastanza puerili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.