Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.111 Eccellente

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.785 visite nel profilo
  1. Io dico che non abbiamo possibilità per lo scudetto che secondo me é dell'Inter. Invece io credo che più ci avviciniamo a Napoli e Milan piú probabilità abbiamo di entrare nelle prime quattro.
  2. Era meglio se il Napoli avesse perso, per noi, ma va bene anche così. Domani vittoria a tutti i costi!
  3. Come non esiste? Giocare meglio significa fare più punti, quale altro significato può avere? Se sbagli dieci gol a partita e ne prendi uno giochi meglio di una squadra che fa un gol e non li prende? Ma quando mai. Il bilancio di chi gioca meglio a lungo termine lo fanno proprio i punti. Non capisco sinceramente che cosa vuoi dire col tuo ragionamento.
  4. Ma proprio no. Gli episodi dello sport sono situazioni da interpretare sempre con la bravura o la non bravura tua o avversaria, che alla lunga premiano chi gioca meglio, cioè fa più punti. Altrimenti sarebbe tutto in mano al caso, ma in tutti gli sport.
  5. La classifiche non cambiano punteggio o valore a seconda del calcio che ti piace: io dico che la Roma sta li perchè prende pochi gol e merita la classifica che ha, ma pure se non la meritasse, secondo i criteri di qualcuno, non cambierebbe davvero nulla. Sto qui a fare lo spettatore e il tifoso, non il giudice dii pattinaggio artistico. La Juventus di Tudor io la criticavo perchè prendeva un gol o piu a partita: ti aggiungo che, se lo farà pure Spalletti, criticherò pure Spalletti. Il calcio migliore o peggiore lo decidono i punti in classifica.
  6. Sono più forti di voi e molto più forti di tutti gli altri. Purtroppo ti sbagli, i loro due attaccanti sono la migliore coppia della serie A, il centrocampo è molto tecnico, le ali sono fisiche e tecniche, la difesa è ballerina ma per scelta. Portiere il punto debole. Grazie al cielo in questo sport vincono spesso i più bravi e non i più forti.
  7. Krstovic (Atalanta) Calhanoglu (Inter) Pulisic (Milan) Yildiz (Juve) Soule (Roma)
  8. GiovanniTrapattoni

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Ma se Spalletti è famoso per le assurdità pseudo-filosofiche che spara in conferenza. È vero che quest'anno sembra più sobrio e pragmatico, buon per noi, ma ripete i concetti che puoi trovare in tutti i giornslisti coi telefonini che sono dalla sua parte. Questa polemica era evitabile, bastava difendere David.
  9. Sinceramente ho già scritto che puoi dire quel che ti pare, ho solo citato la classifica che è oggettiva.
  10. Si può dire, ma è una catzata che ripetete ad ogni sconfitta del Milan o ad ogni pareggio. Eppure é secondo in classifica. Gli abbiamo recuperato due punti ed é importante.
  11. Ma sono i favoriti da un lustro almeno, non è difficile il pronostico. Devono regalare lo scudetto per perderlo.
  12. GiovanniTrapattoni

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Non è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano.
  13. GiovanniTrapattoni

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Polemica ridicola, ha fatto bene Spalletti a difendere l'ambiente, ma male a tirare in ballo persone ipotetiche con motivazioni ipotetiche senza fare i nomi, peggio ancora i giornalisti che si sono sentiti punti sul vivo tanto da rispondere. Tanto a fine anno decide la classifica: ci dirà se ha fatto bene a farlo tirare a David o no quel rigore. Io non ho amici che allenano, non ho da difendere Spalletti per il gioco moderno, posso dire che David è un buon attaccante che ha tirato un rigore in modo grottesco. E posso aggiungere che non è reato sostenere che Spalletti potrebbe aver sbagliato. Chi intavola queste polemiche se non è strasicuro dei suoi mezzi le paga; se la Juventus fosse in difficoltà, ancora di più, lo massacrerebbero a Spalletti dopo queste uscite.
  14. Deve giocare sempre con Yldiz e David: ha gamba, tecnico il giusto e ha qualche gol nei piedi. Giochiamo meglio con lui che capisce i tempi di gioco dei compagni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.