Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maverick33

Utenti
  • Numero contenuti

    427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maverick33

  1. Benvenuto Fede..cmq mi sembra ci sia più entusiasmo per lui che per D.Costa..
  2. La cosa migliore di bernardeschi è che può sgravare dybala da eccessivi compiti di costruzione, con la possibilità di vederlo più incisivo in zona gol..L argentino con le sue capacità deve stare costantemente sui 20/25 gol a stagione
  3. Se le cifre fossero queste sarebbe la prima volta che non cediamo alle richieste altrui.. ovvio che non poteva restare a firenze..la viola imho rischia di non pendere quel 10%..un talento italiano è meno probabile ceda alle lusinghe estere. Per me ha ancora molto da dimostrare prima di rendersi meritevole della 10..dopo pogba serve un giocatore che rispetti quella maglia e noi tifosi
  4. secondo me il brasiliano è il vero upgrade di cuadrado..giocatore in grado di creare costantemente la superiorità numerica. Può giocare su ambo le fasce e questo non è un fattore di poco conto, anche se giocando a destra può rientrare sul sinistro! La strada è giusta..ora serve il terzino destro!
  5. Giocatore molto diverso che Ancelotti saprà rilanciare sicuramente...Sanchez resterà all'Arsenal?
  6. sorry..errore mio. Allora semplicemente abbiamo trovato il terzino destro che fa per noi..e comunitario..spero ancora in Cancelo
  7. non ci credo..pensavo veramente che ormai la pista D.Costa fosse tramontata! Evidentemente si aspettava solo la cessione di Neto per liberare lo slot di EC. Questo è un grande colpo, andiamo a prendere un nazionale brasiliano ancora nel pieno della sua crescita calcistica e tra i migliori esterni offensivi al mondo nel puntare e saltare l'uomo!
  8. Joker mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista riguardo a Bernardeschi. Secondo te è un calciatore che può cambiare l'incisività e la nostra manovra offensiva? Secondo il mio parere è un calciatore che, a differenza di Cuadrado, è meno funambolico, ma più concreto dal punto di vista delle scelte da compiere con il pallone tra i piedi. Il mio pensiero è che con il suo ingresso in rosa si possa sgravare Dybala da compiti di costruzione di gioco, rendendo più incisivo l'argentino dal punto di vista realizzativo. Nella nostra squadra un giocatore della classe di Dybala dovrebbe avere uno score di almeno 25 gol a stagione, questo può e deve essere, per me, uno step importante per la prossima stagione. EDIT: nella pagina precedente ho letto la tua risposta ad un quesito simile..grazie
  9. Grande Th3 Joker, massima stima per lui. 8 partite nel mese di Aprile..speriamo di gestire bene le energie. Per fortuna dopo il Napoli e prima del Barcellona abbiamo Chievo in casa e Pescara in trasferta, dove pesumibilmente si tornerà ad un centrocampo a 3 per far recuperare le energie.
  10. Disarmante la completezza del suo repertorio. Ora gioca a tutto campo, ed è devastante
  11. la gestione di grandi campioni sul viale del tramonto è sempre molto complicata, ma credo sia evidente come ormai Alex Sandro sia almeno 2 spanne superiore a Pat. Io spero non venga solo ricordato per quell'errore con il Bayern Monaco, perchè Evra è stato fondamentale nei primi 2 anni nel nostro processo di crescita a livello Europeo, anche se quest'anno poteva essere più sincero con se stesso, ammettere una fase di declino, ed accettare un ruolo diverso che non doveva necessariamente essere meno importante di quello ricoperto in passato. Un mostro di personalità, vittima ora del suo stesso carisma.
  12. volevo farti i complimenti per le analisi tattiche..secondo il mio parere sono le discussioni più interessanti del forum,ed entro tutti i giorni nella speranza di vedere una nuova analisi.

    1. *Th3 Joker*

      *Th3 Joker*

      Grazie!

      In linea di massima le posto nei giorni immediatamente successivi alle partite

  13. mi è salito troppo veleno rivedendo quei replay...fu clamoroso. Ogni singolo episodio a favore..dai loro gol a torino a quello annullato a morata... tristemente vero..
  14. E' un centrocampo privo di trascinatori. Non si possono chiedere a Marchisio, dopo mesi di inattività, di caricarsi di troppe responsabilità. Domani serve intensità e mi aspetto uno tra Sturaro e Lemina in campo dal primo minuto.
  15. Un acquisto passato in sordina, specialmente tra i nostri avversari, ed è meglio così! Credo che troverà un minutaggio crescente nel corso dei mesi, specialmente tornerà utile in europa.. Per esempio io preferisco molto più lui che Coman..mi sembra che Pjaca non faccia giocate fini a se stesse e lo vedo più concreto del Francese.
  16. L acquisto di questo ragazzo sta passando letteralmente in secondo piano...a me ha impressionato agli Europei, ed è veramente giovane!! Il suo sarà un inserimento graduale, ma è il tipo di calciatore che serviva dopo le partenze di Cuadrado e Morata. Bel colpo.
  17. Ottimo colpo..ora sta ad Allegri cercare la migliore condizione tattica per far convivere i tanti giocatori di talento che abbiamo..da Dybala a Morata passando per Cuadrado..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.