Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ghippede

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

1 follower

Su Ghippede

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Alves, nel suo egotismo, che fa dichiarazioni pensando di essere un profeta del calcio.....ma per cortesia.
  2. Amo Allegri. Lo ritengo un genio calcistico con una capacita' di gestire una rosa assoluamente fuori dal comune.E' un piacere intellettuale seguirne le scelte e gli sviluppi durante la stagione. Altro che monotonia.
  3. ahahah quante stupidaggini. Mah, saro' superottimista o incapace di vedere una realta' che per altri invece dopo pochi giorni e' gai' chiara e senza appelli, ma ho la senzaione che questa puo' essere una squadra fortissima. E sono covinto che lo sara'. Ci rivediamo a Maggio con il settimo sul petto e una finale a Kiev da giocare.
  4. Alves, a te e a tutti gli altri cialtroni che hanno avuto l'opporunita' di indossare la nostra maglia, senza capirla, vaneggiando di andare da altre parti, si puo' solo dir: accomodatevi, fuori dalle scatole. La Juventus non ha bisogno di voi. La Juventus ha costruito la sua grande storia senza di voi e continuera' a farlo, puntando ad essere la prima societa' al mondo, senza di voi.
  5. La spiegazione che cerca di dare Alves quando gli viene chiesto il motivo per cui la Juventus ha giocato un secondo tempo non all'altezza contro il Real ....e' assolutamente ridicolo. Il dettaglio che non ha permesso ai giocatori di rendere sarebbe che non hanno potuto avere la familia con loro l'ultimo (unico) giorno prima della partita. Eh si', poveri cuccioli non avevano li' qualcuno pronto a incoraggiarli o consolarli. Alves.....va a cagher, fortunato pagliaccio! Detto da uno che praticamente per tutta la sua vita ha dovuto, per lavoro, stare lontano dalla famiglia, in posti di *, mesi e mesi.
  6. Grandissimo Presidente! Senza dubbio il migliore che si possa pensare di avere. D'altronde Andrea Agnelli e' la JUVENTUS. Parole giuste, misurate e consapevoli. Il giudizio va dato su quello che e' stato raggiunto e sulla strada che si e' percorsa anno dopo anno. Straordinario! Lo sport e ' fatto anche di sconfitte; bisogna accettarle e analizzarle per capire cosa si puo' fare di piu' senza dimenticare che ci sono anche gli avversari, con i loro meriti. E' gia' una nuova alba e saremo ancora piu' determinati e cattivi. Per sempre FINOALLAFINE
  7. Grandissimo Presidente! Senza dubbio il migliore che si possa pensare di avere. D'altronde Andrea Agnelli e' la JUVENTUS. Parole giuste, misurate e consapevoli. Il giudizio va dato su quello che e' stato raggiunto e sulla strada che si e' percorsa anno dopo anno. Straordinario! Lo sport e ' fatto anche di sconfitte; bisogna accettarle e analizzarle per capire cosa si puo' fare di piu' senza dimenticare che ci sono anche gli avversari, con i loro meriti. E' gia' una nuova alba e saremo ancora piu' determinati e cattivi. Per sempre FINOALLAFINE
  8. Roma - Juventus 3-1, commenti post partita

    BENISSIMO COSI'. 1) Si e' piu' concentrati e cattivi per la Coppa Italia 2) E' giusto festeggiare lo Scudetto della Leggenda in maniera consona e fra la propria gente 3) Si riduce il tempo tra l'ultima partita seria e la finale del 3 Giugno aiutando a rimanere sul pezzo in maniera adeguata e a non scaricarsi mentalmente 4) Il Napoli 3^ e' meglio 5) Si hanno ora davanti tre partite bellissime per cercare di agguantare qualcosa che sarebbe ULTRAMEGASTRAORDINARIO (cit. A. Conte) Direi che quest'anno la regia sembra perfetta. Incrociamo le dita. #FinoallaFine #It'sTimeforthe Legend Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
  9. Pjanic ve l'aveva detto: " Vengo a Roma per vincere lo Scudetto ! "
  10. Il popolo della Juve e' con te Andrea e insieme a te pronto contro questo ennesimo vergognoso attacco. I vili e spregevoli perdenti verranno ricacciati a guaire nelle loro luride tane.
  11. A cuccia se vuoi ci stai tu. Ti porto anche i biscottini da sgranocchire se ne hai bisogno.
  12. Del Piero l'ho amato. E' stato un grandissimo. La vita però è fatta di inizi e di fini. L'era Del Piero è finita. Inizia quella di Tevez. Carlitos Tevez 10 !
  13. Grande risposta! Sinteticità: solo due parole: No Comment Efficacia: si va diretti al punto cogliendo l'occasione per mettere di nuovo sul piatto lo scandalo degli scandali: la farsa del 2006 Tempismo: se apri la tua bocca dicendo le solite idiozie....ti impallino pima che tu l'abbia chiusa Inoppugnabilità: non s'è spazio per contraddittorio perchè si citano fatti precisi Risonanza: ne parlano tutti Durezza: il messaggio è chiaro "non sono qui per accettare, senza replicare, le tue solite idiozie" Classe: verme, non mi metto a disquisire con te, anche perchè è inutile, due parole sono sufficienti: NO COMMENT! " P.S. Propongo che le prossime divise della Juventus oltre al giusto "30 sul campo" (il prossimo anno forse bisognerà scrivere "31 sul campo" :-) riportino sul colletto anche il riferiento alla prescrizione con la scritta "NO COMMENT!
  14. Ciao causio70,, non ti devi dispiacere perchè l'ex direttore ha cercato di alterare i risultati, semplicemente perchè non ha fatto nessun tentativo in questo senso. Era arrogante e si comportava con sbruffoneria, questo sì, aveva calpestato i piedi di molti susciitandone le invidie, anche questo è vero, ma era anche il migliore e le vittorie delle Juventus furono cristalline se guardate con occhi non offuscati dal tifo fazioso e rancoroso di chi, sempre sconfitto e perdente, cercava una giustificazione alla sua pochezza. Che poi sia stata condannato a Napoli in primo grado è una cosa vera ma che grida vendetta, così come gridano vendetta i tanti altri esempi di mala giustizia che avvengono in questo, ahimè, disastrato paese. Se uno ha seguito i dibattimenti del processo si sarebbe accorto che il castello accusatorio si reggeva sul nulla e che nulla fu provato. Da Napoli mi sarei aspettato una assoluzione piena se non addirittura una inchiesta per come erano state portate avanti le indagini in così totale e conclamata cialtronesca malafede. Ma tantè, Canis canem non est (cane non mangia cane) e si è arrivati a quel verdetto, a mio parere, assurdo ed ingiusto nei confronti di Moggi (ma che comunque ha riconoscuto la totale estraneità della Juve e la regolarità dei campionati). .
×