Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ghippede

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ghippede

  1. Alves, a te e a tutti gli altri cialtroni che hanno avuto l'opporunita' di indossare la nostra maglia, senza capirla, vaneggiando di andare da altre parti, si puo' solo dir: accomodatevi, fuori dalle scatole. La Juventus non ha bisogno di voi. La Juventus ha costruito la sua grande storia senza di voi e continuera' a farlo, puntando ad essere la prima societa' al mondo, senza di voi.
  2. La spiegazione che cerca di dare Alves quando gli viene chiesto il motivo per cui la Juventus ha giocato un secondo tempo non all'altezza contro il Real ....e' assolutamente ridicolo. Il dettaglio che non ha permesso ai giocatori di rendere sarebbe che non hanno potuto avere la familia con loro l'ultimo (unico) giorno prima della partita. Eh si', poveri cuccioli non avevano li' qualcuno pronto a incoraggiarli o consolarli. Alves.....va a cagher, fortunato pagliaccio! Detto da uno che praticamente per tutta la sua vita ha dovuto, per lavoro, stare lontano dalla famiglia, in posti di *, mesi e mesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.