Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black Angel ha vinto risale al 29 Settembre 2010

Black Angel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

947 Eccellente

Su Black Angel

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/02/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

29.033 visite nel profilo
  1. Black Angel

    È il momento di tifare

    Concordo, godere (o quasi) delle sconfitte della propria squadra non ha senso. Però è giusto dare, da tifosi, un segnale a questa dirigenza. Praticamente ci ritroviamo allo stesso punto della scorsa stagione sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo mercato sbagliato, con l’ennesimo allenatore sbagliato, con una dirigenza che continua ad essere assente. Questo dobbiamo dirlo.
  2. Era un traghettatore e quello doveva fare, non mi sono entusiasmato troppo nelle primissime partite. Lui ci mette il cuore e lo trasmette alla squadra e si vede. Poi c’è tutto il resto che compete ad un allenatore di alto livello e, purtroppo, si vede.
  3. Da quando seguo la Juve sicuramente il capitano peggiori sotto tutti i punti di vista; tra l’altro ogni tot decide di recitare il solito copione fatto dalle solite frasi ma evidentemente non sortisce alcun effetto sui compagni (quanto meno a dare di più). La fascia a Locatelli, lo dico da un po’, è lo specchio della nostra situazione purtroppo e mi spiace dirlo perché sembra un professionista serio ma per stare alla Juve non basta.
  4. Non è un segreto che Tudor non sia mai stata la prima scelta della società ed io sono d’accordo, come sono d’accordo nell’averlo trattenuto non essendoci alternative veramente importanti.
  5. Black Angel

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    D’accordo con due “se”. Se parliamo di Tudor come traghettatore fino alla fine della stagione indipendentemente dai risultati. Se l’unica alternativa a Tudor fosse stato realmente e solamente Mancini va benissimo il croato.
  6. Concordo. Probabilmente anzi sicuramente è stato pagato più del suo valore ma non lo considero un brocco; anche io come te ho la sensazione che si distrugga da solo soprattutto se le cose non si mettono subito bene, sembra la sua lacuna più grande.
  7. E calma mamma mia subito a fare i ragionieri; Koop soprattutto è arrivato dopo una trattativa estenuante a pochissimi giorni dalla fine del mercato e pagato tanto ok ma il prezzo non se lo è mica fatto da solo… sta anche a noi tifosi non dargli eccessiva pressione, diamogli tempo caspita.
  8. Ha detto bene Del Piero intanto puntano i riflettori sul ragazzo “il goal alla Yldiz”, da ammiratore estremo di Del Piero aggiungo che i suoi goal erano qualcosa di pazzesco la palla che tirava sembrava persino debole o lenta eppure ha lasciato fermi i migliori portieri al mondo. Poi un commento sull’emozione di Yldiz che vabe per noi juventini è qualcosa di fantastico (avrò visto già tre volte l’intervista) ma credo anche per il calcio in generale sempre con meno valori ma veramente il volto e l’emozione di questo ragazzo ancora danno qualche speranza. Stupendo tutto, un ragazzo che segna come il suo idolo ed è incantato mentre gli parla. Naturale e unica come cosa.
  9. Ha entusiasmo come è giusto che sia. Ha una struttura fantastica per lavorare, grandi professionisti intorno, la società gli ha fatto un grande mercato… non ha nulla di cui lamentarsi. Come dice lui adesso bisogna lavorare e fare risultati.
  10. Black Angel

    Calciomercato estivo Juventus 2024/25: diamo i voti e giudizi

    8. Come sempre il mercato ci dirà se è stato un mercato di livello ma così, dopo una sessione intensa, non possiamo essere non soddisfatti. La Rosa è stata stravolta nel reparto più carente, il centrocampo, comprando gente di qualità. Quasi tutti però vengono da squadre non blasonate o comunque da campionati diversi dal nostro quindi una piccola incognita sull’aumento delle pressioni e sull’adattamento rimane. La difesa a mio avviso è stata migliorata ma anche lì con una piccola incognita, stavolta fisica, Kalulu che se torna quello dello scudetto se Milan è un titolare. Diversi possibili “vice-Vlahovic” nonostante il parco attaccanti non faccia propriamente sognare. Mercato in uscita possibilmente con un voto più alto a quello di entrata, tanti esuberi tolti e alcuni anche venduti bene (oggettivamente per il loro valore). Due parole anche sul nostro nuovo allenatore: abbiamo preso il migliore della scorsa stagione, ci crediamo tanto e speriamo che sappia gestire tutti i momenti di una stagione, anche quelli più difficoltosi che inevitabilmente arriveranno. A questa rosa a mio avviso manca un centrale forte (ripeto a meno che Kalulu non ci sorprenda) e un parco attaccanti più assortito ma chiedere a Giuntoli di fare una rosa da Juve togliendo i danni fatti da altri nel corso degli anni era veramente complicato; speriamo che quello fatto in questo calciomercato risulti azzeccato in modo da essere un punto di inizio per puntellare e migliorare la rosa nel prossimo.
  11. È il suo destino andare in prestito anche perché cederlo è praticamente impossibile. Va bene il prestito secco assolutamente ma a patto che non si partecipi allo stipendio, almeno si risparmia su quello.
  12. Un conto secondo me è dire che bisogna rispettare il Verona anche alla luce del risultato della prima giornata un conto è dire che si può non fare risultato con chiunque, è un discorso diverso. Rispetto sempre ci mancherebbe, precedentemente era più mettere le mani avanti che altro. Almeno secondo me.
  13. Black Angel

    UFFICIALE | Miretti in prestito al Genoa

    Su McKennie mi trovi perfettamente d’accordo ma oggettivamente in quel casino della scorsa stagione non ha fatto male e ad oggi è meglio di Miretti dove non mi trovi d’accordo, ok ha 70 presenze nella Juventus ma da dimostrare ha ancora tanto per essere definito “da Juve”; magari questa stagione in prestito gli sarà utile per crescere e sinceramente lo spero.
  14. Trattativa estenuante, non mi sorprenderei se alla fine non dovesse arrivare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.