Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.293 Eccellente

Su LoLLo 87

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Visite recenti

11.972 visite nel profilo
  1. Credo che se nuovo modulo sarà, lo vedremo da Gennaio. "Rischiare" i già precari equilibri in una partita chiave come quella di Sabato è troppo un azzardo (un pò come andare a Napoli senza punta).
  2. ... che poi obiettivamente, al di là del risultato di stasera: ma noi, in Champions, dove vogliamo andare?
  3. Mi è sempre piaciuto, fin dalle prime uscite in prima squadra. Manca ancora di freddezza al limite e dentro l'area, ma i piedi sono buoni, i movimenti giusti così come la visione di gioco. Merita continuità.
  4. Ieri si è visto un calciatore completamente diverso rispetto a quello delle ultime uscite. Speriamo si sia sbloccato definitivamente.
  5. Speriamo sia la volta buona, giocatore imprescindibile.
  6. Sposta gli attaccanti dove vuoi, il problema è sempre la strada per arrivare agli attaccanti, vale a dire IL CENTROCAMPO.
  7. "Internazionalizzato i nostri sprechi" , non potevi trovare termini migliori 😎
  8. Benvenuto mister, metti tutti in riga e inizia a far circolare quella parolina che in troppi dalle parti della continassa si sono dimenticati: CALCIO.
  9. LoLLo 87

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Non avessimo 2 allenatori a libro paga esonerati direi Spalletti (se proprio dovessi scegliere tra quelli elencati), verosimilmente i profili alla Palladino sono i più plausibili. Fermo restando che il problema parte sempre dall'apice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.