Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.293 Eccellente

Su LoLLo 87

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Visite recenti

11.954 visite nel profilo
  1. Credo che se nuovo modulo sarà, lo vedremo da Gennaio. "Rischiare" i già precari equilibri in una partita chiave come quella di Sabato è troppo un azzardo (un pò come andare a Napoli senza punta).
  2. ... che poi obiettivamente, al di là del risultato di stasera: ma noi, in Champions, dove vogliamo andare?
  3. Mi è sempre piaciuto, fin dalle prime uscite in prima squadra. Manca ancora di freddezza al limite e dentro l'area, ma i piedi sono buoni, i movimenti giusti così come la visione di gioco. Merita continuità.
  4. Ieri si è visto un calciatore completamente diverso rispetto a quello delle ultime uscite. Speriamo si sia sbloccato definitivamente.
  5. Speriamo sia la volta buona, giocatore imprescindibile.
  6. Sposta gli attaccanti dove vuoi, il problema è sempre la strada per arrivare agli attaccanti, vale a dire IL CENTROCAMPO.
  7. "Internazionalizzato i nostri sprechi" , non potevi trovare termini migliori 😎
  8. Benvenuto mister, metti tutti in riga e inizia a far circolare quella parolina che in troppi dalle parti della continassa si sono dimenticati: CALCIO.
  9. LoLLo 87

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Non avessimo 2 allenatori a libro paga esonerati direi Spalletti (se proprio dovessi scegliere tra quelli elencati), verosimilmente i profili alla Palladino sono i più plausibili. Fermo restando che il problema parte sempre dall'apice.
  10. LoLLo 87

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Secondo me la peggiore rimane sempre quella dei due settimi posti consecutivi, gestita dalla spaventosa triade BLANC, SECCO, COBOLLI. 4 anni senza champions league per demeriti nostri (non per penalizzazioni inflitte), gente in rosa del calibro di PAOLUCCI, POULSEN, MARTINEZ, SORENSEN, MOLINARO, IAQUINTA, KRASIC, FELIPE MELO, TIAGO, DIEGO, ANDRADE avvicendamenti in panchina tra FERRARA, ZACCHERONI, DEL NERI e chi più ne ha più ne metta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.