-
Numero contenuti
4.854 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.384 EccellenteSu AndreDede

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 01/04/1991
Contatti
-
Twitter
https://twitter.com/AndreDede91
- MSN
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Osnago
Visite recenti
10.759 visite nel profilo
-
Coppa d'Africa • Marocco 2026 - Finale: Senegal-Marocco 1-0 dts
AndreDede ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cosa diavolo ho visto?! Assurdo tutto. -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
AndreDede ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se l'obiettivo di questa partita era farsi comprare un attaccante grosso, è probabile stato centrato. -
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
AndreDede ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
In prestito a fare il subentrante ci sta. -
Uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
-
Bel gol! Bravi!
-
Grandi! L'unico modo di segnare su cross era avere l'infiltrato nella difesa avversaria!
-
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
AndreDede ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Va beh David basta. Da multare e da cedere al primo che offre 5€. Ma i primi che sgriderei sono Locatelli e Yildiz. Deve tirarlo il rigorista, punto... Non so chi sia dei due ma devi prenderti la responsabilità. -
Comunque arrivati a Gennaio direi erroraccio non riprendere Kolo Muani. Lui solo sarebbe stato meglio di Openda+David.
-
L'anno scorso lavoravo al Cairo e i colleghi egiziani mi dicevano che Salah stava giocando benissimo per strappare un altro contratto al Liverpool. Dopo di che avrebbe calato subito. Non avevano tutti i torti mi sa.
-
Secondo me hanno sbagliato ancora a prendere l'ultimo uomo sul gol di David...
-
Ma per tanti è sempre stato un mediocre. Grande Danilo, felicissimo per lui.
-
C'è poco da salvare... Oggi ci è girata su salvataggio e contropiede, ma quasi stavamo riuscendo a perdere una partita da gestire con la pipa in bocca. Siamo scarsi, asini e pallemosce. Yildiz è l'unico degno.
-
(TS) "Kostic con Spalletti è al secondo gol consecutivo e il discorso rinnovo può riaprirsi"
AndreDede ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È giusto che giochi perché pur essendo abbastanza mediocre, è uno dei pochissimi che almeno UNA qualità ce l'ha. I tiri o i cross su calci piazzati sono pericolosi. Per il rinnovo però dai, altro discorso... -
Danilo: "Juve il club più importante della mia vita, pensavo di finire la carriera in bianconero, difficile lasciare ma fu un addio dovuto solo a delle persone"
AndreDede ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Chi lo denigra non capisce niente. Danilo ci sarebbe stato bene pure nella Juve del 2006. Ovviamente non la stella, ma in squadra ci stava. Ovvio che alla fine era capitano, ma mica è colpa di Danilo se non c'era nessuno di meglio per quel ruolo. E non ci sono dubbi che fosse dedito alla causa al 100%. -
Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”
AndreDede ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Comunque per lo meno c'è da dire che stavolta hanno cambiato più o meno in tempo, senza aspettare troppo... Forse anche aiutati da Tudor stesso che avrà sbottato male.
