Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocket88

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Rocket88

  1. Rocket88

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Giuseppe Marotta da Varese, cacciato come un cane, negli ultimi 15 anni ha: - portato la Samp in Champions, - vinto 10 scudetti (8 con noi, 2 coi prescritti). - fatto 4 finali di Champions (3 perse e una...) - Fatto una finale di EL - vinto varie coppe Italia/supercoppe - salvato i prescritti da una bancarotta annunciata. Appena se ne è andato lui, noi siamo tornati in CobolliGigliSeccoland...una caso? Certo, ha qualche rapporto un pò borderline, ma i numeri sono questi. Impietosi.
  2. Ho visto recentemente una sintesi, all'epoca ero piccolo. Non è vero che ci dominarono. Non è vero che non avemmo occasioni. Non è vero che nel calcio tutto si compensa. Non è vero che chi bestemmia poi va all'inferno...almeno finora.
  3. Agnelli probabilmente non sarà simpatico, ma ha le palle. Dice le cose chiare, nette, incontrovertibili....direi che ha uno stile anglosassone che in Italia - paese delle mezze parole e dell'ipocrosia - suona stonato. Piuttosto, un dato curioso: ha parlato più volte questa settimana che in tutto il resto della sua presidenza.
  4. Ho capito solo ora....quando uscì la notizia "Morgan ammette di aver fatto uso di droghe" io pensavo si riferissero al giudice di X Factor....e invece...
  5. Agnelli ha le idee chiare, troppo chiare per il calcio italiano.
  6. "E adesso? Oi come lo si compra i Gomez? Ci si vende la tu mamma, Della Valle?" - cit. in un bar qualunque a Firenze, oggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.