Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

408 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

8.086 visite nel profilo
  1. Mi fa piacere per te e sicuramente sarà come dici, probabilmente avrò esagerato a causa della situazione avvilente in cui ci hanno cacciato e probabilmente sarò stato lapidario. Se sei così certo, da fratello di tifo allora ti credo e mi scuso, sono sicuramente persone mosse dalle più nobili intenzioni. Detto ciò i miei 29€ non li vedono, così come non li vedrà alcuna cosa che parli di Juve.
  2. Ed io ti ripeto: nel momento in cui vedrò risultati VERI, allora mi rimangerò tutto e sarò il primo a fare l’abbonamento per 10 anni 👍 posso o non posso avere la sensazione (e una sensazione può essere errata, ma é la mia sensazione, non posso farci nulla)che per me sia tutta fuffa? Cos’é devo dire per forza che sono tutti belli e bravi e che risolveranno tutti problemi della Juventus? Ma dove sta scritto??? ho mai detto che gli altri non devono iscriversi? No. Ho espresso una mia opinione.
  3. Io non calunnio nessuno. Esprimo solo la mia opinione ovvero: se la proprietà pare non aver interesse a proteggere il proprio brand, chi dovrebbe farlo? Il resto é tutto conseguenza…
  4. Io non devo vergognarmi proprio di nulla. chi si deve vergognare é chi ha permesso per due volte che il nostro nome venisse infangato e mentre le altre fanno la qualunque tace, perché lui é un signorino sabaudo. da parte mia sono giunto alla conclusione che fino a quando ci sarà questa gente qua, non solo le televisioni non vedranno un mio euro, ma neanche la Juventus stessa. 0 partite, 0 acquisti di marketing. Figurati se vado a spendere soldi per avvocati per loro. voi volete farlo? Liberissimi. Avete tutto il mio supporto morale. Ma non caverete un ragno dal buco, così come successo precedentemente con tutta la storia dei cartonati che non potevano iscriversi. Cos’é successo??? Sembrava che dovessero spaccare il mondo: denuncie, podcast fiume, post su tutte le piattaforme e poi? La consob ha fatto una pernacchia, una sonora risata e tutto si é chiuso lì. Tanto se la sono fatta sotto i cartonati, che come sponsor di maglia hanno anche una società che non potrebbe fare sponsorizzazioni perché legate al betting e non contenti sulla manica si sono messi anche quelli di una società di criptovalute bannata in Italia. intanto i nostri calciatori vengono picchiati allegramente ad ogni partita, salvo poi prendersi un ammonizione al primo fallo o espulsione se solo provano a reagire…e appena Tudor ha provato a parlare di arbitri lo hanno messo subito a tacere. Perché evidentemente alla società va bene così. Ma se a loro va bene così, io che devo fare? Devo pagare degli avvocati perché difendano qualcosa di cui il proprietario non ha alcun interesse affinché venga protetto? Capisci che non ha senso. Quindi per favore, prima di dirmi che devo vergognarmi, cerca di capire tutta la delusione che c’è nel mio cuore per come hanno ridotto quella che era “una società senza eguali nella storia del calcio”, a una povera macchietta.
  5. Io più passa il tempo, più mi convinco che questa associazione serva solo a prendere i soldi degli iscritti. Io non me lo levo dalla testa: se non interessa al proprietario difendere uno dei suoi asset più riconoscibili, é inutile che stiamo qua ad impazzire: verremo sempre maltrattati e schifati da tutti.
  6. Perché é un uomo che ha una grande visione finanziaria ma non imprenditoriale. Preferisce fare i giochetti contabili che far crescere un impresa e con essa il paese, al contrario dei suoi antenati.
  7. Si ma io non contesto questo. Io contesto il motivo per cui la gazzetta tira fuori questo discorso sul dna juve. Se ci fermiamo solo a leggere l’articolo, certo che é anche condivisibile. Il problema sono le motivazioni: perché parla della Juve, quando l’Inter é dietro, avendo per altro perso 2 partite? dov’è lo stesso articolo (anzi più feroce) riguardo ai cartonati? Capisci che come sempre fanno da sponda al creare zizzania e malcontento?
  8. Bhe rispetto alle ultime annate é sicuramente un passo in avanti e in più una bella gatta da pelare con noi.
  9. danwar

    Mistero Pio Esposito

    Voi sfottete e ci sta, sfottere i cartonati é sempre cosa buona e giusta, ma per me questo é un gran prospetto.
  10. Diciamo che se tutti fossero stati assolti allora si sarebbe potuto fare casino…che non avrebbe portato a nulla così come non ha portato a nulla la sentenza di calciopoli dove si afferma che in nessun modo i campionati furono falsati… qui invece si é scelto giustamente di patteggiare piuttosto che andare incontro a tempi giudiziari lunghissimi e quindi la storia si é chiusa lì.
  11. Ha patteggiato nel processo sportivo. Quello di ora é un processo penale ed appartiene ad altro ordinamento.
  12. Igor ha ragione, anche se io avrei evitato di fare quelle dichiarazioni pubblicamente. se la Juve ad oggi é quello che é, il merito va ascritto anche ai giornalai della confraternita delle cheerleader, che come sempre si dimostrano avvelenatori di pozzi pronti a gettare fango e mettere pressione sulla nostra squadra. perche non dice che contro il Verona il rigore é stato completamente inventato e che a seguire quella linea arbitrale invece ce ne sarebbe stato uno ancor più netto a nostro favore contro l’Atalanta? Perche non parla di quanto qualsiasi squadra sia autorizzata a picchiare malamente i nostri giocatori? Perché non fa un raffronto statistico tra numero di falli e numero di cartellini? Tempo fa qualcuno diceva di evitare di postare articoli della rosea sul forum, io rinnovo l’invito. Questi devono solo essere schifati da noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.