Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

371 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

7.745 visite nel profilo
  1. Solo io penso che tutto ciò che ha detto lotito sia assolutamente condivisibile? poi credo che la telefonata sia apparecchiata, se così non fosse solo stima per un presidente e senatore che si mette a disposizione parlare al telefono con un tifoso 😂😂😂
  2. danwar

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    É peggio di quanto dici fratello bianconero: In realtà il peccato originale sta proprio in calciopoli, una proprietà degna non avrebbe mai dovuto permettere che accadesse ciò che é successo. Da quel momento i nemici si sono resi conto che abbiamo il fianco scoperto ed hanno cercato, cercano e cercheranno ogni modo per affossarci. Mi dispiace un mondo, ma se la proprietà non cambia registro in maniera netta la Juventus, la mia amata Juventus, é morta per sempre.
  3. Che schifo. Che schifosi. Se la guardano loro sta schifezza di serie a. Sempre più convinto e contento di aver disdetto tutto dal 2006.
  4. Voglio bene a Tudor, ma se ci fosse la possibilità di riportare Conte a Torino la sfrutterei subito. Abbiamo bisogno di ricreare un gruppo squadra con una certa mentalità e nessuno é migliore di Antonio in questo campo.
  5. -Non metto in dubbio che ognuno coi propri soldi ci faccia ciò che gli pare -non metto in dubbio che altri facciano peggio e restano impuniti pero alla Juventus ho sempre visto giocatori che prima che grandi atleti erano grandi Uomini. Gente come Scirea, del Piero, Boniperti…questi sono solo dei viziati ludopatici: che vengano cacciati via a pedate quelli ancora presenti. Perche queste persone stanno rendendo il nostro club, il più blasonato in Italia, uno dei club più importanti a livello mondiale, un vero monnezzaio.
  6. Hanno vinto quella giusta però 🤣
  7. In bocca al lupo al nostro Federico! certo che é proprio una stagione travagliata eh 😞
  8. Per me il grosso del problema invece é stato il covid: avevamo appena fatto un esborso non da poco per cr7, che ci avrebbe garantito grandi incassi tra gadget e ingressi Stadio. Purtroppo la pandemia ha bruciato tutto e si sono trovati “in braghe di tela” e sicuramente hanno fatto casino. Però ora sinceramente: quanti potevano prevedere una situazione simile??? poi ripeto: la “giustizia sportiva” é stata tanto celere con noi, con altri dorme da anni. Prova a fare ad un’altra squadra ciò che hanno fatto a noi (per due volte in 20 anni) e vediamo che rimane. sulla questione marotta, credo che i dissapori per l’affare Ronaldo siano state una comoda scusa, per me c’è dell’altro sotto. detto ciò: Andrea agnelli é il mio presidente 3 ripeto che lo rivorrei ieri.
  9. C’è una grande differenza: quella juve poteva contare ancora su alcuni senatori che sapevano esattamente dove si trovavano e che sono stati accompagnati all’uscita in maniera più graduale, mentre altre personalità si formavano. giuntoli ha fatto invece piazza pulita. Ora sta a lui ricostruire lo spirito juve.
  10. Da come se ne parla pare che si tratti di un “Icaro”. peccato che avesse ragione su tutta la linea e per tirargli giù l’aereo sono usciti coi jet (ovvero processi inventati su nulla, con prove prese in maniera illegale etc etc) dopo una tempesta perfetta (ovvero il covid…senza calcolare i danni economici ditemi voi quale squadra in Europa é stata perseguita per le manovre stipendi, quando qua abbiamo avuto chi ha vinto scudetti che oltre a non potersi iscrivere ha pagato gli stipendi con ritardi abissali). io resto dell’idea che Andrea lo rivorrei tutta la vita. Ha vinto 9 scudetti di fila, due finali di cl, più altre coppe Italia e supercoppe, ci ha portato Ronaldo, tevez, higuain, dybala, mandzukic, la bbc e tanti altri campioni. Na roba epocale. Un abisso rispetto a tutti gli altri in Italia e anche in Europa di certo se beccavano noi si preoccupavano. sono certo che se dovesse tornare i tifosi delle altre squadre se la farebbero addosso.
  11. danwar

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Come ho già scritto, io non mi aspetto più nulla da questa stagione (mentalmente ho sfanculato anche il quarto posto). Quello che chiedo ad Igor é di prendere a calci nel * a 2 alla volta finché non diventano dispari le mammolette che ci sono in squadra e fargli capire dove si trovano. Fatto quello, poi si potrà ragionare sul nuovo tecnico (spero Conte). Sinceramente se si é preso Tudor come traghettatore per aspettare gente come Gasperini, Conte o nomi più importanti (e improbabili) allora ok; se é stato fatto per andare a fine stagione su pioli, mancini e altri cuori nerazzurri, allora non ci hanno ancora capito na mazza
  12. Benvenuto a Igor, vero cuore bianconero. Sinceramente preferisco mille volte lui a bellicapelli, almeno può trasmettere un po’ ai nostri viziatelli cosa vuol dire essere alla Juventus. Di questa stagione ormai non mi importa più NULLA. Spero solo che li prenda a calci nel * a due alla volta finché non diventano dispari, per fargli entrare in quella zucca che qui siamo alla Juventus e non in squadrette del cavolo. Sono molto felice che ci siamo scansati il secondo prescritto di fila: sicuramente dal punto di vista tattico avrebbe potuto incidere maggiormente, ma per me é una questione etica: quello lì, che ha festeggiato uno scudetto dicendo falsità e riempiendoci di *, NON si poteva sedere sulla nostra panchina. A tutto c’è un limite e sono felice che non sia stato oltrepassato. Ora è il momento di ricompattarsi e fare quadrato. L’osservato speciale adesso diventa giuntoli: dovrà dimostrare di essere da Juventus anche lui, anche se apprezzo tantissimo il suo comprare poco in Italia.
  13. danwar

    Presentato il nuovo stadio dello United

    Come si fa a dire che fa * non lo so. se lo stessimo facendo noi saremmo qua a farci le pippe a due mani
  14. Me lo vedo già che si porta nello staff macellazzi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.