Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elpanteron

Utenti
  • Numero contenuti

    2.525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.501 Guru

2 follower

Su elpanteron

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.835 visite nel profilo
  1. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non amo particolarmente kelly, ma a mio avviso al momento è meglio di muharemovic è più o meno dello stesso livello di lucumi
  2. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà la ventesima volta che raggiungiamo l’accordo con kolo muani negli ultimi tre anni…
  3. É anche vero che abbiamo giocato 120 minuti due giorni fa, speriamo che nel sec tempo cambi qualcosa
  4. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma solo a me Lucumi sembra un altro giocatore normale pagato caro?
  5. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono tre anni che abbiamo l’accordo con il giocatore…
  6. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra lo mise proprio a centrocampo, partita Juve Parma finita 2-2
  7. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bambino no, a 17 anni in altri campionati sono in prima squadra, bisogna fare un salto di qualità da questo punto di vista
  8. Sono davvero contento per questo ennesimo grande risultato, Corigliano ha tanta tanta classe speriamo possa arrivare in prima squadra
  9. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa fare un video così bello ed emozionante e dover metterci dentro Locatelli come rappresentante della squadra
  10. Sono d’accordo, ma vedendo Corigliano che dopo aver dominato in under 16 si è fatto la 17 con qualche presenza in primavera a fine stagione la vedo dura, soprattutto se faranno la under 18.
  11. Prossimo anno faranno under 17, quando arriveranno in primavera si spera padoin non ci sarà più. Magari promuoveranno Gridel
  12. Sono davvero contento di essere riuscito finalmente a vedere una partita intera di questi ragazzi e di aver avuto la conferma di quanto sono bravi. Partita dominata dall’inizio alla fine con alcune giocate di livello molto alto. Avevo visto alcune azioni di Pietro Salvai già l’anno scorso e mi aveva impressionato la qualità del suo sinistro, il gol di stasera è davvero un gioiello. Avanti così sperando in futuro di vedere qualcuno in prima squadra
  13. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo è tipo come quando l’Inter comprava Cassano…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.