Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elpanteron

Utenti
  • Numero contenuti

    2.517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.499 Eccellente

2 follower

Su elpanteron

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.822 visite nel profilo
  1. Bambino no, a 17 anni in altri campionati sono in prima squadra, bisogna fare un salto di qualità da questo punto di vista
  2. Sono davvero contento per questo ennesimo grande risultato, Corigliano ha tanta tanta classe speriamo possa arrivare in prima squadra
  3. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa fare un video così bello ed emozionante e dover metterci dentro Locatelli come rappresentante della squadra
  4. Sono d’accordo, ma vedendo Corigliano che dopo aver dominato in under 16 si è fatto la 17 con qualche presenza in primavera a fine stagione la vedo dura, soprattutto se faranno la under 18.
  5. Prossimo anno faranno under 17, quando arriveranno in primavera si spera padoin non ci sarà più. Magari promuoveranno Gridel
  6. Sono davvero contento di essere riuscito finalmente a vedere una partita intera di questi ragazzi e di aver avuto la conferma di quanto sono bravi. Partita dominata dall’inizio alla fine con alcune giocate di livello molto alto. Avevo visto alcune azioni di Pietro Salvai già l’anno scorso e mi aveva impressionato la qualità del suo sinistro, il gol di stasera è davvero un gioiello. Avanti così sperando in futuro di vedere qualcuno in prima squadra
  7. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo è tipo come quando l’Inter comprava Cassano…
  8. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse non ti sei accorto che i giocatori di caratura internazionale non li possiamo prendere
  9. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si hai ragione, dovrebbe essere Locatelli o magari rinnovare Vlahovic 👍
  10. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia…
  11. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Araujo è un ex giocatore da tre anni, bisognerebbe guardare un po di più le partite e giocare meno a football manager
  12. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre pensato fosse un pippone, ieri però effettivamente ha giocato bene. Giocatore però da cui starei molto lontano
  13. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetterei i nomi degli eventuali sostituti prima di definirle buone novelle
  14. elpanteron

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra di si, 200 gol però li avrà fatti contando gli allenamenti
  15. Ma sai è un po figlio del tempo in cui viviamo, ormai tutti sono esperti di tutto sui social e sui forum, gente che non ha mai aperto un libro che parla di qualunque argomento convinta di saperne di più di chi magari ha studiato anni. Io ormai cerco di intervenire il meno possibile su determinati argomenti perché poi ti trovi a dover discutere con utenti veramente imbarazzanti. Ne approfitto per fare icomplimenti ad Ampiezza che leggo sempre molto volentieri e che spero prima o poi possa scrivere qualcosa di super positivo su qualche giovane delle nostre under 🙂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.