Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Utenti
  • Numero contenuti

    23.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che davik ha vinto risale al 8 Agosto 2011

davik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.097 Guru

Su davik

  • Titolo utente
    gli uomini passano,la Juve resta....
  • Compleanno 10/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.041 visite nel profilo
  1. Ceballos svincolato ufficialmente. Un pensierino......
  2. Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato. Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.
  3. Ma piuttosto Sorloth a 30, facevano più bella figura
  4. 65+5 di bonus 🤣 . Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato.
  5. Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca...
  6. curioso di vedere le condizioni Milan Ramos, lo danno per fatto nache in Francia. Vediamo se è prestito con obbligo garantito
  7. Cavolata, ora avevano Griezmann e Nico era tranquillamente lì. Tra l'altro su Salah non devono neanche spenderci soldi di cartellino Nico gioca a sinistra nell'Atletico, e soprattutto non gioca offensivo.
  8. Sembra un attacco un po' leggerino. Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker.
  9. si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti. Ci ha ripensato sulla punta fisica?
  10. Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica?
  11. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.
  12. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella. Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.
  13. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è la sua ex squadra il Bournemouth che cerca un centrale mancino, infatti erano andati su Muharemovic.
  14. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male. Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.
  15. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no per carità. Se manca Bremer devi mettere Rugani? no scherziamo dai. Se esce Gatti entra amche un centrale di destra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.