-
Numero contenuti
23.186 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che davik ha vinto risale al 8 Agosto 2011
davik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.097 GuruSu davik

-
Titolo utente
gli uomini passano,la Juve resta....
- Compleanno 10/01/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ceballos svincolato ufficialmente. Un pensierino...... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato. Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma piuttosto Sorloth a 30, facevano più bella figura -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
65+5 di bonus 🤣 . Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
curioso di vedere le condizioni Milan Ramos, lo danno per fatto nache in Francia. Vediamo se è prestito con obbligo garantito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cavolata, ora avevano Griezmann e Nico era tranquillamente lì. Tra l'altro su Salah non devono neanche spenderci soldi di cartellino Nico gioca a sinistra nell'Atletico, e soprattutto non gioca offensivo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sembra un attacco un po' leggerino. Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti. Ci ha ripensato sulla punta fisica? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica? -
Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.
-
si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella. Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.
-
c'è la sua ex squadra il Bournemouth che cerca un centrale mancino, infatti erano andati su Muharemovic.
-
Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male. Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.
-
no per carità. Se manca Bremer devi mettere Rugani? no scherziamo dai. Se esce Gatti entra amche un centrale di destra
