-
Numero contenuti
23.138 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che davik ha vinto risale al 8 Agosto 2011
davik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.068 GuruSu davik

-
Titolo utente
gli uomini passano,la Juve resta....
- Compleanno 10/01/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Contatti
-
Sito web
http://
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma infatti non dovremmo neanche avvicinarci a giocatori di squadre tipo Napoli. Spero siano cavolate giornalistiche, non so di chi sia l'articolo sulla Gazzetta, forse Albanese? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro. Qualità balistiche non indifferenti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano). E non è neanche tutto sto fenomeno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
no è tuttosport che vive in una realtà parallela, non ne beccano una neanche per sbaglio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
anche perché ha tranquillamente ancora 5 anni di carriera ad alti livelli. Credo perché gioca la Francia alle 23 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
segno che nessuno sa niente, tutti a dire Dibu si allontana, trattativa congelata ecc.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo. Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Rapporto di stima decennale tra Carnevali e Spalletti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare. Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi. Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel Vediamo se approfondisce più tardi
