Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frenchconnection77

Utenti
  • Content count

    410
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

158 Buona

About Frenchconnection77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/07/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bianconera
  • Interessi
    JFC 1897.

Recent Profile Visitors

1,251 profile views
  1. Frenchconnection77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra questa la direzione, ma se per miracolo divino piazzano Douglas Costa e il Pistolero diventa comunitario???? Il coach vuole un calcio offensivo, mi sembra cosa giusta offrirgli giocatori che sappiano fare una cosa: Goal.... Sarà impossibile ma con un attacco CR7 Dybala Pistolero Dzeko Kulusevsky spezziamo anche il bayern.....forse..... Va beh sognare nn costa nulla Notte a tutti dell'angolo..
  2. Frenchconnection77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non escluderei Mckennie titolare... la punta la farà Kulu, alternandosi con Cristiano.... in possesso palla 3-2-4-1.... Fase difensiva 4-4-2. Impostare a 3 e difendere a 4 (cit.) Se arriva Dzeko, per Pirlo sarà fondamentale....nell'idea che vuole proporre.O almeno così ho compreso io.
  3. Frenchconnection77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti costo 0 paghi ingaggio con il vantaggio del decreto crescita. Se lui ha la sicurezza di venire da noi rinuncia ai soldi del barca...Cmq se va così è un attacco devastante.....fegati spappolati e tentiamo l'assalto definitivo a quella.....Abbiamo il migliore al mondo...se gli diamo i supporti giusti....
  4. Frenchconnection77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetto da non sottovalutare....Dybala non è disponibile fino alla champions forse...Ronaldo Dzeko e Kulusevsky giocherebbero sempre e Suarez c'è da vedere se riesci a inserirlo in lista champions.Cmq Douglas potrebbe essere in uscita...vediamo
  5. Frenchconnection77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se crediamo a questa ricostruzione, con ormai Dzeko prossimo alle visite mediche: li vogliono entrambi? Fuori Dybala ??? E riportano kean come riserva? Attacco Dzeko Suarez Ronaldo Kulusevsky Kean???? Sarebbe clamoroso, ma non vedo dove e chi ci darebbe liquidità per Dybala.
  6. Szczesny (Buffon Pinsoglio) De ligt Bonucci Chiellini (Danilo) (Demiral) (A.Sandro) Bentancur Arthur (Ramsey) (Rabiot) Cuadrado Gosens (Dest) Kulusvesky (Berna) (Da paul) Ronaldo Dybala ( Kane ) (Asensio) Realistica?
  7. Per la juve nn esiste una finale alla portata.La storia lo dimostra. La finale, se ci arrivi, va vinta...Stop. Indipendentemente dell'avversario. Ma quest'anno sarebbe veramente un'impresa epica arrivarci. Ma abbiamo uno dei 2 giocatori più forti al mondo....spero gli altri 10 in campo ci credano.Abbiamo possibilità maggiori se ci affidiamo al biondo olandese in difesa con i redivivi chiellini/Demiral.....La verità è che potrebbe accadere veramente di tutto.....
  8. Siamo un paese in quarantena, tutto andava bloccato prima,ma ci siamo arrivati e saremo i primi a uscirne. Il problema sarà per il resto d'europa, a quel punto speriamo che le frontiere siano realmente off-limits, altrimenti non se ne esce più. Al diavolo il campionato, coppe, etc, pensiamo a salvare noi stessi e il nostro popolo, e poi cosa vi aspettavate da un organizzazione che ci ha fatto giocare con i morti sul campo per salvaguardare l'ordine pubblico.Dopo 35 anni quelli sono sempre delle m ***** Li fermeranno cmq, governi, leghe si rivolteranno.Se Ceferin vuole andare all'inferno ci vada lui e i suoi seguaci.Io sono "tranquillo" sapendo i mie familiari a casa e spero che tutti stiano facendo lo stesso. Ci sarà il tempo per il calcio e per tornare alle nostre abitudini, anche se ho la sensazione che i rapporti interpersonali cambieranno, sicuramente ci sarà un prima e un dopo coronavirus.
  9. Quelle * non le calcoliamo...Hanno imposto una gara con i morti sul campo di gioco.Figuriamoci ora...A porte chiuse hanno già fatto un sacrificio. Andrebbe bloccato tutto in tempo 0. Cmq in Europa si faranno male.Stanno ritardando gli interventi. Il governatore della Lombardia vuole misure ancora più rigide sul territorio. Esercito in strada.Strada vuote e solo servizi essenziali: alimentari e farmacia. Solo così si può contenere il contagio. Qualsiasi attività extra o non necessaria va bloccata. Ragazzi o si fa così in tutta Italia e subito..o rischiamo l'Armageddon e non credo di esagerare.Se collassa la Sanità al Sud scoppia il finimondo. Parecchi non hanno recepito il messaggio.
  10. È proprio questo il punto.Non può pensarci sempre e solo lui. Anche gli altri dovrebbero svegliarsi.Gli attaccanti e i centrocampisti possono risolverle anche loro. Anzi, paradossalmente sarebbe meglio.CR7 predica nel deserto.Mercoledì ho rimpianto Mandzukic.Su quei cross il buon Marione ci sarebbe arrivato. Possiamo farcela con il Lione, ma agli eventuali quarti , con questo atteggiamento, anche il Lipsia o l'Atalanta ci sbatterebbero fuori a calci. Cmq se proprio dobbiamo uscire, almeno vorrei vederli sputare l'anima.A me sembra che abbiamo perso le nostre caratteristiche storiche. Qualcuno gli mandi i dvd dei montero, dei Davids, di Pancrazio e Ferrara giocatori.Gente che lottava su ogni pallone. Ragazzi abbiamo vinto una Champions con Torricelli e pessotto terzini... Ma sputavano sangue prima di arrendersi.Era un altro calcio ma quando vedo la mollezza dei nostri di oggi io da coach gli spaccherei qualcosa in testa. In Champions si corre....se lo fa una squadra 7° in Francia....lo possiamo fare anche noi...."A Marzo si corre"... (cit.)
  11. Frenchconnection77

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Al ritorno ci pensa khedira😳
  12. Frenchconnection77

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Con quelli Ronaldo era davanti a Immobile. ( Parma Inter Genoa Sampdoria Sassuolo Roma(pipita) Napoli Spal. La maggior parte sono state scelte giuste.Ma contro Parma Sampdoria Roma qualche dubbio rimane anche perché ad alcune squadre 😩 sono stati dati gol al limite....
  13. Frenchconnection77

    La Juve tra 2 fuochi, chi temete di più: Lazio o Inter?

    Il vero nemico non è Pancrazio,ma la SS Lazio.....ma quel juve roma all'ultima☺
  14. Frenchconnection77

    È morto Kobe Bryant

    Le leggende non muoiono mai del tutto.Qualcosa di loro rimarrà sempre qui. Uomini che hanno un dono e sanno apprezzarlo fino in fondo. Ciao K.B. Grande Uomo non solo a livello sportivo.
  15. Frenchconnection77

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Ok! Infatti è a 30 gol ufficiali in stagione, su 32 gare.Se mantiene il ritmo attuale rientra nella media 1 a gara. Quindi come diceva Sir Lancellotti con Cristiano si parte sempre 1-0. L'anno scorso nn si aveva questa sensazione. O almeno io nn l'avevo. La squadra lavora per lui perché sa che in certi momenti lui c'è sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.