Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frenchconnection77

Utenti
  • Content count

    373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

145 Buona

About Frenchconnection77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/07/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bianconera
  • Interessi
    JFC 1897.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Frenchconnection77

    È morto Kobe Bryant

    Le leggende non muoiono mai del tutto.Qualcosa di loro rimarrà sempre qui. Uomini che hanno un dono e sanno apprezzarlo fino in fondo. Ciao K.B. Grande Uomo non solo a livello sportivo.
  2. Frenchconnection77

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Ok! Infatti è a 30 gol ufficiali in stagione, su 32 gare.Se mantiene il ritmo attuale rientra nella media 1 a gara. Quindi come diceva Sir Lancellotti con Cristiano si parte sempre 1-0. L'anno scorso nn si aveva questa sensazione. O almeno io nn l'avevo. La squadra lavora per lui perché sa che in certi momenti lui c'è sempre.
  3. Frenchconnection77

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Da ricordare 4 gol annullati in campionato per fuorigioco di cm...contro Parma,Genoa,Merdeke(azione fantastica),Sampdoria . Sarebbero stati 23 gol ad oggi + 11 in nazionale Cmq 30 gol ufficiali in 32 presenze nella stagione corrente mi sembrano medie ronaldiane da tempi d'oro. Speriamo da febbraio di vederne delle belle...Il comandante vuole portarlo a 40 in stagione ( con la juve)....in pratica deve segnare in ogni gara.....😊
  4. Abbiamo un sogno nel cuore: Napoli torna nella serie minore...
  5. È vero che il buon Blaise con i piedi nn è un fenomeno.Ma è uno di quei giocatori fondamentali per il famoso equilibrio.Sicuramente un professionista e uno che cerca di dare il massimo. Poi magari te lo ritrovi che fa gol nelle partite dove è impensabile che faccia gol - vedi atletico e real madrid. Detto questo io mi dispero sempre quando uno dei nostri si infortuna, fosse anche Pinsoglio. Dai Forza Blaise riprenditi e torna per darci una mano.
  6. Frenchconnection77

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    A me sembra che lo prenda sulla caviglia.Ingenuo sanabria e bravo Cristiano a mettersi nelle condizioni di subire il fallo. Ma dire che non esiste mi sembra eccessivo.
  7. Testuale: "40 gol" può farcela ma forse va gestito in alcune partite.Il problema è che se gioca, farà sempre 95 minuti. Si può ovviare al problema facendogli fare 3 gol prima del 70° e relativa sostituzione con standing ovation.☺ Ma credo che per ogni tifoso andrebbero bene anche meno se fatti nella gare "giuste"....di coppa principalmente.....
  8. Per ora sembra che in quel ruolo e per come lo sta interpretando,sia insostituibile. La punizioni le lascerei totalmente a lui, da ogni posizione.E' in grado di tirarle in diversi modi. Non so chi possa farlo rifiatare, forse un RABIOT recuperato e al massimo della forma. Vediamo cosa si inventa il Mister.
  9. Frenchconnection77

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    Fino ad ora la squadra segue con impegno le idee del nostro coach. Ma già a Madrid si era capito che il vento stava cambiando. Andare ad affrontare una delle squadre più complicate nel segnare gol...imporsi e dominare sul piano del gioco.Poi per disattenzioni ci hanno ripreso. Ma il dado è tratto. Vediamo dove ci porterà Don Maurizio. Se miglioriamo sul dominio territoriale,ne vedremo delle belle.Soprattutto in Europa, avere nel dna la capacità di giocare palla e verticalizzare fino al 95° può risultare importante per recuperare o gestire tante situazioni.
  10. Frenchconnection77

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Prova di forza sontuosa.Grande volume di gioco espresso.Tranne gli ultimi 10 minuti.Mi ha ricordato un ajax juve 1-2 del 97..speriamo di mantenere questi livelli e migliorarli.Possiamo e dobbiamo essere più cattivi.. Juve fantastica #Sarriball
  11. Un uomo, un calciatore che per la maglia ha dato veramente tutto. Juventino nell'animo.until the end Lui ha vissuto l'inferno della B, e questo vale più di mille parole, Grazie Claudio. Ad Maiora semper
  12. Frenchconnection77

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Ok.Ai bei tempi un montero entrerebbe dopo 2 minuti sul sopracitato lukaku per fargli capire come funziona. Domani magari ne prendono 3 per caricarsi a molla domenica.E magari li asfaltiamo. Ma il campionato non finisce domenica.con qualunque risultato.
  13. Frenchconnection77

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Ovvio che ci siano da aggiustare varie situazioni.A me però è piaciuta la voglia dopo la mazzata del 3-3 di andare in avanti per provare a vincerla. La mano sarriana si vede ogni secondo,basta vedere la velocità nell'azione della punizione del gol finale. Giocatori a triangolo e PJANIC che trova Dybala che parte e viene steso. Si vede che fanno allenamenti mirati alla verticalizzazione ed ad attaccare in avanti la profondità. Dobbiamo migliorare la tenuta : 80 minuti e non 60. Poi gli ultimi 10 a far possesso per linee verticali.Il dado è tratto....
  14. Punti 1 ,2 e 3 interessanti.Se li mettiamo nelle condizioni di finalizzare diventeranno inarrestabili.Chiaro che al Pipa viene chiesto un sacrificio difensivo che non è richiesto a CR7.Quindi la sua autonomia sarà più limitata.In questo contesto speriamo di recuperare Dybala,soprattutto dal punto di vista mentale.Nn abbiamo ad oggi un sostituto di Douglas Crossa😊....questo può essere un problema.Speriamo il mister trovi varianti valide.Wando lasciamolo a destabilizzare le mer***** dovranno inserirlo e fargli giocare qualche partita per nn perderlo a 0....a gennaio o a giugno....Spero spacchi lo spogliatoio anche se con Pancrazio verrà tenuto ai margini.
  15. Frenchconnection77

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Il ragazzo ha bisogno di tempo ma sarà devastante.Il miglior marcatore ad oggi è demiral e credo giocherà spesso. Notevole la qualità delle giocate di pjanic:spesso di prima e sempre in verticale.il gioco della juve passa tutto da lì. Piccola nota a margine: abbiamo 2 finalizzatori davanti da colpo in canna ogni partita. Credo ne vedremo dalle belle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.