
odiointer73
Utenti-
Numero contenuti
1.287 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
299 BuonaSu odiointer73

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Piombino
-
Interessi
Juve,Donne,Donne,Donne..................
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
7.887 visite nel profilo
-
(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"
odiointer73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non sono una bandieruola, non vado dove va il vento. Tudor per me ha fatto quello che era più importante fare...rimettere la chiesa al centro del villaggio. Sicuramente non sarà il top degli allenatori ma SICURAMENTE tornare da Motta sarebbe un disastro ancora più clamoroso. Purtroppo le prossime due partita, soprattutto quella controlla Lazio saranno decisive. Mi spiace essere già a questo punto. Mi spiace per la.mia Juve e per Tudor. Cmq io ci credo ancora...forza Igor💪! Forza Juve, sempre! -
Auguri Campione! Forza Juve, sempre!
-
(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"
odiointer73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci possono anche stare i fischi,.ognuno ha il diritto di contestare ma secondo me non sono giusti né pazienti verso Tudor. Ho sempre avuto l'impressione che fin da subito una buona fetta della tifoseria fosse da subito diffidente verso il Mister. Io sono dalla parte di Tudor perché ha rimesso la chiesa al centro del villaggio, cosa fondamentale per ripartire poi mi aspetto anche i risultati sportivi che verranno! Forza Juve, sempre! -
Sempre e comunque 💪! Forza Juve, sempre!
-
Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"
odiointer73 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Domani bisogna vincere a tutti i costi, NON per Allegri ma per la classifica! Io rimango sempre della mia idea: dopo Cardiff si doveva sterzare decisamente anche con l'allenatore. Ringrazio Mr Allegri, che rimarrà uno dei più vincenti nella nostra Storia e lui ne farà parte per sempre, se stasera fossi allo Stadium lo applaudirei, ma il suo tempo alla Juve non doveva essere trascinato così per tanto. Forza Juve, sempre! -
Speriamo😅! Forza Juve, sempre!
-
Perfetto, in linea totale con te! Forza Juve, sempre!
-
Darren Burgess nuovo Director of Performance: "Un'opportunità straordinaria per me e la mia famiglia"
odiointer73 ha risposto a Van Gaal Discussione Juventus forum
Non lo conosco, speriamo bene. Ben venuto! Forza Juve, sempre! -
Yildiz fa la storia: il turco è il più giovane ad indossare la fascia da capitano della Juventus
odiointer73 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Concordo sul vice Gatti, ma per me il capitano resta Locatelli, vero appassionato della Juve che getta sempre il cuore oltre gli ostacoli. Forza Juve, sempre! -
Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"
odiointer73 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Può essere anche questo...ma se parla una Società ha sicuramente più peso. A me nella Vita hanno sempre insegnato a risolvere li da solo i problemi e non per interposte persone. Spero che l'atteggiamento della Società sia frutto solamente di quello che ha dimostrato da anni a questa parte...poca empatia con il Mondo Juve e per quello che dovrebbe rappresentare, che un nascondersi dietro l'allenatore. Forza Juve, sempre! -
Che bellezza, che goduria, che spruzzamento, che cardiopalma...che voglia di chiamare tutti i miei conoscenti prescritti...( In verità l'ho fatto🤭) Grandissimi Ragazzi...grazie! Forza Juve, sempre!
-
(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"
odiointer73 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per giocare così tanto vorrebbe dire che è diventato un fenomeno oppure che c'è una epidemia e non c'è nessuno altro per giocare... Quindi il prossimo anno purtoppo tornerà! Forza Juve, sempre! -
Vlahovic per non rischiare di perderlo a zero. Pinsoglio perché mi sta simpatico un terzo portiere ci vuole, MC perché ha sempre fatto il suo dovere nonostante fosse sempre in bilico, Rugani perché è stato sempre sottovalutato ma secondo me è un ottima riserva, Kostic perché suda sempre tutte le magliette e non è che risolvi chissà che con la sua partenza Forza Juve, sempre!
-
Buon compleanno Allianz Stadium! Quale è il vostro ricordo più bello?
odiointer73 ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Presente all'inaugurazione con mio Figlio di 6 anni! Bella giornata...momento molto toccante e indimenticabile è stato quando ho visto volare per poi posarsi sul campo la mitica Panchina dove si sono seduti il Presidente ed il Capitano...la musica, le parole, la simbologia...da brividi. Forza Juve, sempre! -
Prime valutazioni sull'operato di Comolli
odiointer73 ha risposto a ticro Discussione Juventus forum
Allora, mi ha liberato di Gonzales, di Weah e di Douglas Luiz...se impacchettava anche Koopmeiners sarebbe stato il mio migliore amico. Voto 8,5. Forza Juve, sempre!