Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rensenbrink63

Utenti
  • Numero contenuti

    2.261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.247 Eccellente

1 follower

Su rensenbrink63

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.725 visite nel profilo
  1. rensenbrink63

    I 9 giorni della vergogna

    Facciamo attenzione. I matti e i delinquenti cercano il pretesto x scaricare le loro frustrazioni e non vorrei fossimo additati a pretesto. Oggi La Penna ha presentato denuncia x minacce di morte ricevute via rete. E non vorrei che lo stesso accadesse a Bastoni. Ci manca pure che faccia la vittima o il martire. Per me va fischiato a vita allo stadium.
  2. rensenbrink63

    I 9 giorni della vergogna

    Una societa' seria, e intendo parlare dell'epoca di Boniperti, avrebbe fatto filtrare solo un forte disappunto ma ti assicuro che le teste di Rocchi e La Penna erano gia' cadute. Certe sceneggiate nel sottopassaggio lasciamole fare ai pescivendoli a strisce prescritte.
  3. rensenbrink63

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Appunto. Traiettorie nella sagoma del portiere ha dovuto protendere le braccia e con.poca spinta sui piedi. Sul secondo goal non ha colpe ma comunque i colpo di testa sotto la traversa, vedi il.goal di Pellegrino l'anno scorso a Parma, non li prende mai.
  4. rensenbrink63

    I 9 giorni della vergogna

    Oggi e' il giorno dell'indignazione e lo capisco. Ma andare a ritroso nel tempo solo per ritornare su decisioni arbitrali che ci possono aver danneggiato non ci fa andare avanti se ci dimentichiamo del rigore fallito con il Lecce, del goal preso a Cagliari, dei due goal "regalati alla Lazio" e ieri sera, l'ennesima comica di Di Gregorio sul loro primo goal, sul nostro numero 9 che non tira mai in porta e con Mckennie che solo davanti al portiere gliela passa e, x finire, il loro terzo goal, preso perche' difendiamo dentro l'area ed accorciamo sempre in ritardo sui tiri da fuori. Ieri Locatelli, autore di una partita eroica, esattamente come due anni fa con il goal di Baldanzi, nell'1 a 1 con l'Empoli che stronco' una settimana prima dello scontro diretto con i prescritti, le nostre velleita' di rimonta. La scenata di ieri di Comolli negli spogliatoi con l'arbitro dovremmo fargliela noi x le pippe che ci ha portato in estate. Alziamo la testa, siamo tifosi della Juve, guardiamo avanti ed a cosa ci manca x ritornare a dominare. I conti, quelli in sospeso, verra' il momento per regolarli al momento e con le forme opportune.
  5. rensenbrink63

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Semplicemente imbarazzante. Pio Esposito gli ha creato un goal dal nulla mentre questo ectoplasma che abbiamo davanti non prova nemmeno a tirare. Inoltde il loro primo gial nasce da un suo appoggio di testa all' indietro sbagliato.
  6. che c..o c'hai da parlare? Per tirare su qualche centinaia di migliaia di euro, poi dove lo vai a prendere un sostituto decente? Questi o ci fanno o ci sono
  7. Kostic alla Di Marco...mostrargli la strada delle docce
  8. Non c'e' davvero nulla da aggiungere. Sintesi perfetta di un periodo da incubo. Nanismo economico, inadeguatezza dirigenziale, proprieta' demotivata e disarmante incapace di dare una brusca sterzata a questo continuo scivolamento nella palude della mediocrita'.
  9. I dati andrebbero ponderati con un coefficiente di pericolosita' altrimenti possono essere fuorvianti. Con l'Atalanta ad esempio degli 8 tiri compresi i tre goal non si e' avvertita alcuna pericolosita' soorattutto fino al secondo goal. Per bon concedere tiri si dovrebbe ritornare alla juve di Capello.
  10. Nel mercatobdi gennaio da sempre facciamo schifo. L'unica volta che abbiamo provato a fare qualcosa di diverso (Vlahovic + Zakaria) e contestuale rinuncia a Dybala e' stata una sciagura. Vedrete che a giugno si ricomincia con la telenovela prima piazzare i pesi morti di ritorno (Douglas Luiz, Nico, ecc) e poi correre a fine agoato. Quando finira' questo scempio? Quando?
  11. Ma lo smacco che abbiamo preso cpn Mateta al Milan che ha chiuso in quattro e quattrotto e dopo aver preso Fulkrug qua dentro non scuote nessuno? Oggi il buon vecchio Carlo Nesti, giornalista Rai dei tempi di Boniperti, si e' indignato, parlando di una Juve non solo beffata ma diventata una barzelletta.
  12. Se davvero l'ha detto e' meglio per lui e per noi che se ne resti in Olanda. Sullo stadio siamo in un vicolo cieco. Impossibile da ampliare, proibitivi i costi x farne uno nuovo a meno di non coinvolgere nuovi importanti soci nell'azionariato (fondo Pif) con cessione dei diritti di esclusiva per 15/20 anni. Ma, allora, come crescere nei ricavi tenendo a distanza le rivali in Italia come abbiamo fatto durante i 9 anni dei titoli consecutivi, unico modo per dominare il mercato e andare a caccia dei top team europei? E' notizia di oggi che il Milan ha chiuso su Mateta mentre noi incassiamo solo calci in faccia xche' ci presentiamo con le pezze al sedere. X chi come me e' cresciuto con il dominio di Boniperti sul meecato interno e senza lasciare nulla di intentato x i top player esteri dell'epoca, e' davvero umiliante.
  13. Con rispetto, accostamento inquietante. Ci vorrebbe un Gerard x Comolli. Lo stesso che disse dopo il primo tempo di PSG Inter che Inzaghi avrebbe dovuto indicare a Di Marco, che si era girato sul secondo goal, la strada delle docce!
  14. Perfetto. Siamo d'accordo. La soluzione e' una sola. Sembra un paradosso ma non lo e' affatto. Quando una proprieta' da risorsa rischia di trasformarsi in una zavorra, la clessidra segna inesorabilmente il tempo. Se non vogliono depauperare il patrimonio di tifosi in Italia e nel mondo, rischio concreto per la generazione nata intorno al 2020, data ultimo scudetto, c'e' urgenza di intervenire: investire x competere ad alti livelli oppure passare la mano. Il giorno dopo, gratitudine eterna alla famiglia ma ognuno x la propria strada.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.