Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rensenbrink63

Utenti
  • Numero contenuti

    2.366
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.289 Eccellente

1 follower

Su rensenbrink63

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.028 visite nel profilo
  1. Vedrete offrirqnni 31 + 1 di bonus e pagamento triennale e noi abbasseremo la testq come con De Ligt
  2. E soprattutto anti juventino. Nel 2006 fece una informazione di attacco feroce con cui istigava le Corti a fare presto xche' le squadre da ripescare tra cui la Rona dovevano rinforzarsi. Testuali affermazioni di Riccardo Luna.
  3. rensenbrink63

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Il probkena e'solo tecnico. Xche' se credi nel ragazzo ti sei assicurato un inveatimento x 10 anni. Quindi se si ragiona in quest'ottica, considerando ingaggio e ammortamebto spalmati su almeno 5 ed oltre, penso che non sia una eresia parlarne.
  4. Contro la Roma ha fatto reparto da solo. Ha fisicita' e di testa e' uno dei migliori in serie A. E' giovane, ha fame, ha tutto per essere all'altezza
  5. Se Milinkovic fosse una soluzione ponte per Allison il prossimo anno, ci si potrebbe pure turare il naso ma chi ce la da la garanzia poi che il Liverpool non lo faccia rinnovare a cifre folli?
  6. Credo che il Liverpool non fa x noi. Per Chiesa hanno chiesto 20 mln piu' o meno quello che ci hanno dato, pur tenendolo in panchina. Allison ci hanno chiuso la porta in faccia anche se scade il prossimo anno. Ora Leoni, un giovane pur se reduce da un infortunio secondo me sono solo illusioni. Spero che con Carnevali si finisca con le estenuanti trattative che durano l'estate intera, dai tempi di Xabi Alonso (e prima, che orrore Secco, x Gaby Milito), alle estati su Jovetic, Draxler fino a Kolo Muani lo scorso anno. Chiedere, vedere e poi se non si puo'...andare via di corsa.
  7. Pickford e' troppo basso x darci sicurezza sui calci d'angolo e nelle uscite che abbiamo perso da tempo... ha una buona reattivita' ma non ricordo suoi interventi salva partita che e' quello chr ti fa un Magnan, un De Gea, un Carnesecchi (ovviamente un Courtois e forse un Allison di tempo addietro). C'e' poco da fare e dire.. fuori di qui... sono tutti esperimenti.
  8. Tutto questo top Brahim Diaz..Nel Milan non ha lasciato il segno e nel Real non gioca pur avendo il Real il centrocampo piu' scarso, tecnicanente, degli ultimi 13 anni (dalla Decima con il goal del pareggio di Ramos al 90 con l'Atletico).
  9. Gli uruguaiani sono difensori rocciosi ma pessimi nella costruzione dell'azione. Un altro scarpone alla Hermoso.. e non troppo piu' tecnico di Gatti. Lasciamolo da Simeoni
  10. Concordo. Ho sentito molti in ambiente Lazio e tutti, tutti dicono che e' molto forte. Ma i nostri sono nonitematici. Non si esce dai sokiti nomi, Kim, Senesi ecc
  11. rensenbrink63

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Siamo al "turiamoci il naso" e speriamo bene. Quando questa proprieta' si decidera' a passare la mano,, forse, potremo tornare a respirare a pieni polmoni.
  12. rensenbrink63

    Elkann, Exor e prospettive future

    Non credo che l'appetibilita' della juve con la sua storia ed il suo brand proiettato sul risultato massimo di ogni competizione possa essere condizionato da un equilibrio economico-finanziario raggiunto a scapito della competitivita'. Ti compri una squadra con monte ingaggi da Conference che si chiama juve che e' quotata in borsa e poi? La tieni li' ferma a galleggiare? La verita' e' che John Elkaan e' combattuto da un lato dall'impossibilita'/indisponibilita' di supportare un rilancio in grande stile della juventus xche' anche una juve vincente non influirebbe sulle performance dei suoi investimenti prevalentemente finanziari che anzi dai successi sportivi registrebbero il timore di nuove spese (e' come negli Usa l'indice di piena occupazione fa scendere la Borsa). Dall'altro per problemi personal famiiari giudiziari non vuole apparire come colui che si priverebbe, ingrato, del giocattolo di nonno Avvocato Giovanni Agnelli. Ma, penso, non si fidi della lungimiranza di Tether che ha fondamenta abbastanza argillose e non e' ben chiaro quale sia l'importanza della juve nella crescita drl gruplo. Io credo e spero che quando la galassia Exor si decidera' a vendere vorra' assicurarsi di mettere la juve nella mani di un investitore globale che voglia far crescere molti suoi assets con il volano di una juve vincente oppure un fondo sovrano che abbia voglia di ricrearsi una immagine attraverso la juve. La juve come strumento di crescita, visibilita', accreditamento nel mondo che conta. Un po quello che fece Berlusconi, imprenditore immobiliare e televisivo ancora in fase di consolidamento, con il Milan.
  13. rensenbrink63

    La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

    Penso che per la generazione che ha visto Belgrado '73.. il treno sia passato. Mai dire mai..ma gli asini non volano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.