Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

headstones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

623 Eccellente

Su headstones

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/11/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

8.008 visite nel profilo
  1. Kolo secondo me è un ottimo giocatore, con moi ha fatto molto bene , 10 goal in 22 partite e 4/5 assist se non ricordo male , quando è arrivato ha panchinato DV9 e tra l’altro costa meno d’ingaggio 5 contro gli 8 più altri 8 alla firma che chiede il serbo e soprattutto è un giocatore che a Torino verrebbe di corsa mentre vlahovic , che ha dichiarato che scenderebbe anche all’inferno per seguire la Juve , ha voltato le spalle e non ha accettato un contratto da 6 più bonus…su Pellegrino lo prenderei subito
  2. Spero si lavori sotto traccia sennò è un problema serio…
  3. Io non credo che tutto sia stato insabbiato anche perché avrebbero chiuso le indagini ,nella mia ignoranza penso invece che interopoli e il caso San siro siano legate e quindi sia ancora tutto aperto, questo è il mio umile pensiero …comunque sono a farti compagnia sulla riva del fiume da vent’anni ormai
  4. da quello che ho sentito e capito i 60 milioni per Paz sono solo se il giocatore va al Como in caso contrario la cifra sarebbe molto superiore si parla di 70 milioni ( fonte RBN) Non lo conosco ma mi fido del tuo giudizio
  5. Anch’io vado un po controcorrente,a me Kolo piace, con noi ha fatto molto bene, giocatore intelligente e con tecnica superiore a tutti gli attaccanti finora sondati, e oltretutto, cosa non trascurabile, vuole fortemente la Juve
  6. Il primo di giugno ho scritto una mail alla Rai chiedendo spiegazioni sul perché non sia andata in onda il servizio di report che riguardava lo scandalo arbitri … pensi che mi abbiano risposto ? come servizio pubblico niente male direi
  7. Alza la cornetta Salah e’ a casa che ti aspetta! 😊
  8. Grande!… immagino che non sia facile entrare nel merito…magari qualcuno della chat potrebbe avere qualche idea … io ci sto pensando 😊
  9. Secondo me sono i giornali che raccontano favole…d’altronde il livello del nostro giornalismo è questo
  10. headstones

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Spererei di no …
  11. headstones

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Io credo che da domani a fine mercato dovremmo ingoiare più di un boccone amaro per quel che riguarda le cessioni perché ho paura che andremo a rinforzare le dirette concorrenti se venderemo in Italia … spero di no ma per tirare le somme è giusto aspettare la fine del mercato ma per questo dovrò violentarmi …
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.