Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex1975

Utenti
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex1975

  1. Le prime partite da centrale furono un disastro. Poi ha imparato diventando tra i migliori al mondo. Demiral è fisicamente impressionante.. "ignorante" ed ha una "garra" assurda. Diamogli tempo.
  2. è "solo" troppo irruento. Ma ha una GARRA incredibile... è un colosso. Se migliora e si "calma" diventa veramente forte. Ma ha 21 anni.... Chiellini a 21 anni era anche peggio. Ha Barzagli Bonuccie Chiellini come maestri. è forte
  3. Quando dicono "basta scudetti".. io rispondo con educazione " basta un caxxo!! Dopo il 2006 dovete morire gonfi. Poi rinascere poi ri morire di nuovo. Ne voglio 15 di fila non 8. Mer....e" . Non dimenticheremo mai.
  4. Ma chi? Dove? Nei SOGNI. Ieri AGNELLI ha detto " i 6 scudetti devono diventare 7". Da SEMPRE per la JUVE l 'obbiettivo è primeggiare in ITALIA. E voi credete ancora alle favole della champions. Poi se ha in squadra Higuain e Dybala ALMENo ai quarti di finale DEVI arrivare.
  5. Buon portiere ma non fenomenale. Era meglio un Perin od in Meret.
  6. ... chist facc verdi. ...s 'hann scurdat. ...all'intEr. CHELLINE U culuru... Mamma mia santa!!!!
  7. Rimane uno che si caga sotto quando c'è da menare a quelli che CONTANO davvero.. FIGC, LEGA... ma vederlo cantare "chi non salta è nerazzurro" è un piacere senza dubbio.
  8. Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia". Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.
  9. Ancora??? Sti qua si cacano addosso se un BAMBINO alza la voce... ancora non lo avete capito!!! Sono SERVI di EBETE.. che non fa paura manco ai dementi... e dei suoi scagnozzi. E' dal 2006 che sono dei SERVI che si caga...no sotto. QUesta era un'occasione per fargli vedere che avevano difronte quantomeno un avversario degno. Invece... altra calata di braghe.... altra figura di mmmerda!!! il PATTEGGIAMENT Come nel 2006 con la "pena congrua". Conte AVREBBE LOTTATO!!! LUI!!! Ma l'elkano interista ed il quaqquarraqqua no!!! Dagli SCUDETTI non riavuti alla GIUSTIZIA non ottenuta, passando per la buffonata del TAVOLO DELLA PACE e la FINTA maglia con 3 stelle!! Parole parole parole!!! Fatti ZERO!! Ora il PATTEGGIAMENTE di CONTE!!! Si PATTEGGIA quando si è colpevoli!!!! Conte SA di essere INNOCENTE ed avrebbe lottato. LUI. I SERVI NO!!! Spero che si DIMETTA alla fine dell'anno con tati vaffan.cu...lo!!!
  10. Se CONTE ha un minimo di DIGNITA'... si dmitterà ALLA FINE di questa stagione. Con un ALTRO TROFEO ed una sequela di VAFFANCU...LO che la metà bastano!!!! Deve sputta.nare una società SERVA di ebete e dei suoi scagozz.. palazzi per primo.
  11. Per quelli del sogni AGUERO ed hai MATRI: 1) Aguero era PRESO.. tutto fatto: 35 mln all'altletico.. 6 a LU che veniva con grande entusiasmo e voglia. L'altletico ne voleva 45 NON MENO di 40. Lo SCEICCO ne ha sganciati 42!!! Non si può competere. 2) Matri è uno da 18/20 gol a campionato. Frega niente se è MATRI e non MATRIGNO!!! l'importante è che la sbatta dentro. LO FA.
  12. Borriello non ha MAI riufitato la JUVE. Disse SOLO che preferiva una società che puntasse su di lui NON in prestito ma in maniera definitiva e la ROMA lo prese e giocava pure TITOLARE. I rifiuti sono stati ALTRI: il tanto rimpianto STANKOVIC... rifiutò la JUVE quando MOGGI lo aveva preso GRATIS al posto del partente DAVIDS. Volle seguire "sciarpetta" Mancini alle mmmerde. Ci ha INFANGATI, DENIGRATI, Sputta..nati, derisi. Poi quando MOURINHO lo aveva pratiacamente SCARICATO.. " juve scusa grande squadra sei". Un ca..zzo. Stattene li che quello è il tuo posto. Di NATALE rifiutò la JUVENTUS. Ma non per antipatia ma per MOTIVI PERSONALI. Ad UDINE ha altre attività.. ormai conta più LUI del SINDACO ad UDINE.. è entrato a fare parte della STORIA della società friulana come il giocatore che ha segnato più gol in ASSOLUTO. Li è un DIO.. alla JUVE sarebbe stato UNO FORTE.. ma sempre DOPO un DEL PIERO, UN BUFFON, un CHIELLINI, un TREZEGUET. Scelta comprensibile. A MARCO BORRIELLO chiedo solo di non fare troppo la PRIMADONNA come ha fatto in passato a volte.. anche al MILAN dove ha fatto bene ( 15 gol con LEONARDO) e di essere una GRANDE alternativa a MATRI. Serve un VICE PIRLO che non costo molto.. anzi che costi poco. Pizarro è PERFETTO e verrebbe in PRESTITO SECCO senza alcun vincolo. Soolo l'ingaggio da pagare. Ottimo affare direi.
  13. Un bel pò... di norma prendono il 2/3% dell'ingaggio del giocatore.. solo da IBRA sono 150/200.000 euro all'anno. Se poi ci mettiamo anche quello di BALLOTELLI... per dirne uno a caso...
  14. Beh dai.. non lo ha detto come ANTI JUVENTINO ma come INTERESSATO: se ZLATAN vince LUI GUADAGNA.. se ZALATAN non vince lui NON GUADAGNA.. ci sta. Comunque per quanto ignobile è un GRANDE PROCURATORE senza dubbio.
  15. Può essere... ma come si dice.. più s vola alti e più si fa il BOTTO quando si cade... così accadrà per quelli come te... ne riceverai talmente tanti che ne farai una scorta per ANNI. Sul fatto che il prossimo anno non seguirò la JUVENTUS se non ci sarà il capitano.. mi sembra una cosa talmente OVVIA che non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.
  16. Infatti... deve PREGARE che non succeda pechè lo ricopro di INSULTI se succdde. Chi è causa del SUO MAL... pianga se stesso!!!! L'annuncio... eventuale.. non andava fatto ad OTTOBRE ma a MAGGIO. Ora si parla più di ALEX he della JUVE: SA CRO SAN TO!!!
  17. Vucinic?? Quasi 29 anni e 1/3 dei gol segnati da ALEX??? Ah beh... se i "giovani" sono questi... mi tengo ALEX altri 10 anni.
  18. Grande soprattutto quando dice " si in effetti si fa in un altro modo". Non è che le manda a dire a nessuno.
  19. Pepe non mi piace e non mi piacerà MAI. L'ho sempre considerato NE CARNE NE PESCE: troppo OFFENSIVO per essere un'ala... troppo poco attaccante per essere una PUNTA ESTERNA... non segna un * per essere una SECONDA PUNTA. In quel ruolo LANZAFAME rende di più... è più giovane di 4 anni ( 1983 PEPE.. 1987 Lanzafame) e costa niente... stessa cosa per GIOVINCO che al contrario di PEPE può giocare ANCHE 2.da punta. Spero che PEPE sia un nome di depistaggio.
  20. Altra FAVOLA. Altra LEGGENDA METROPOLITANA come quella dei "coccodrilli che escono dalla doccia a New York". Il SIG. BLANC è un TOTALE CIALTRONE Anche nelle gestione economica della società ... ecco le PROVE: - ha fatto scappara a gambe levate la TAMOIL... sponsor trovato da GIRAUDO.. che ci ricopriva d'oro. - ha MANTENUTO con ACCORDI ECONOMICI decisamente INFERIORI gli SPONSOR della GESTIONE GIRAUDO ( esempio NIKE). - Il SUO progetto stadio è la BRUTTA COPIA del PROGETTO GIRAUDO. - Il MAIN SPONSOR fino ad OGGI è la NEW HOLLAND... nulla più e nulla meno dell'azienda che PRODUCE I TRATTORI della FIAT. Quindi lo sponsor è INTERNO!!! Bravo... anzi BRAVO' come direbbe lui!!! Maddecche?? - Da DOMANI il MAIN SPONSOR sarà la società di scommesse FRANCESE "BETCLIC" che dara alla NEWVENTUS la cifra di 6/7 mln all'anno!!! Una MISERIA. - In 4 anni ha BUTTATO NEL * più di 200 milioni di euro per prendere PIPPONI che uno NORMALE avrebbe pagato 1/5 di quando ha pagato lui. - la società è in ATTIVO soprattutto GRAZIE a quell'AUMENTO di CAPITALE voluto in un MOMENTO DI PAZZIA da ELKANN. Senza il quale non farebbe tanto in GANZO!!! Allora? Dove caxxo sta la BRAVURA di sto mer---da???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.