Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.429
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Velen03

  1. Velen03

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Puro egoismo, ha preferito rientrare e ciabattarla come suo solito con il dx, che fare l'assist facile facile
  2. Velen03

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Lo so che volevi sentirlo dire....e te lo dico ...il colore della maglia No perchè sulla normalissima entrata al limite dell' area sua di Bremer, con Kone che abbassa la testa a 1 metro da terra...ne vogliamo parlare
  3. Velen03

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Primo pallone di Koop passaggio perfetto a Vlahovic che invece di serivire il liberissimo Chico si incarta e la ciabatta di destro, questo pensa più ai suoi numeri che alla squadra...sullo 0-0 è inammissibile
  4. Velen03

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Puoi avere il centrocampo migliore del mondo, ma quando il tuo centravanti ciabatta qualsiasi palla tra i piedi....è dura dura vincere le partite
  5. Velen03

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Più che di ambientamento della squadra direi ambientamento di Yildiz, perchè avra toccato si e no 3 palloni. Dopo il 25° è cominciato a "girare" Lui, a farsi dare palla e la squadra è decollata. Il Como non è un test probante ma Yildiz è un fenomeno.
  6. Scusate ma cosa c'entra l'arbitro (che è scarso) sul fuorigioco? Cominciate a segnarvi quelli del VAR ( VAR: Meraviglia. AVAR: Marini ), sono loro che hanno richiamato lo scarsone in campo dopo 1 minuto. Come l'anno scorso il fenomeno Di Paolo, che ce ne combinò 3/4, in epoca VAR sono quelli da tenere sottocchio perchè sono molto più determinati dell'arbitro in campo.
  7. Velen03

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ok non conta nulla, ma i rigori a Vlhaovic anche bastaaaa!! Se non ha la freddezza di tirarli in un'amichevole figuriamoci quando conta.
  8. Velen03

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Lasciando perdere gli U23, ma Djalo è davvero imbarazzante
  9. Se ti scade a fine mese puoi disdire la vecchia ( cliccando su Profilo--> My Juventus Card) e richiedere la nuova. Mi hanno detto che in 5/6 giorni ti inviano il numero ed è già utilizzabile (quindi l'hai attiva per il 6 agosto) ...poi più avanti ti arriva la card fisica
  10. Si grazie...me lo hanno appena spiegato all'assistenza abbiamo scritto in contemporanea
  11. Ti ringrazio, ho dovuto contattare l'assistenza perchè c'era un dato bloccato. Sbloccato quello sono riuscito ad andare avanti. Comunque chiamando l'assistenza mi hanno spiegato ( magari è risaputo o magari fa comodo saperlo) che per il rinnovo o l'acquisto della J Card deve essere scaduta o disattivata la vecchia TDT perchè non si posssono sovrapporre le date della vecchia e nuova nemmeno per pochi giorni. La procedura è cambiata ed adesso dopo 5/6 giorni viene fornito il numero e quindi si può già utilizzate senza aspettare l'arrivo fisico della Card
  12. Volevo rinnovare la tessera in scadenza mese prossimo ma dopo aver inserito i dati nel form ( mi chiede Paese di nascita* - PROVINCIA DI NASCITA* - CODICE FISCALE* gli altri dati sono già scritti ) ma cliccando su "conferma" non succede nulla...non va avanti. Vi risultano problemi per il rinnovo della J card sul sito Juve?
  13. Velen03

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Certo che leggere commenti così perentori su un ragazzo che non ha fatto nemmeno 3 partite di seguito è davvero avvilente...per non dire imbarazzante
  14. Sono più malizioso su Kedira. Sono sinceramente dubbioso che sia ancora infortunato dopo 6 mesi. Siccome lui non vuole rescindere e riniunciare nemmeno ad un'euro, lo tengono "infortunato" per TUTTA la stagione prossima in modo che sia sicuro che non trovi un'ingaggio nemmeno il lega pro.
  15. Ma chi è al 2:20 che in studio dice in sottofondo: " Non ho capito niente! "
  16. Scusa, ma nemmeno il biglietto di mia figlia che ha meno di 16 anni posso far "caricare" sulla mia TDT?
  17. Salve, ho un dubbio e forse potete aiutarmi a capire come fare . Volendo venire a vedere una partita con mia moglie e mia figlia volevo sapere se posso "caricare" sulla mia TDT anche i loro 2 biglietti, facendo la "cessione" da abbonati che mettono l'annuncio nel topic apposito. Per mia figlia essendo minore non credo che ci siano grossi problemi, ma per mia moglie? Se si possono caricare, come funziona al tornello con 1 tessera per 3 persone? Se no, quale è l'alternativa ? ( naturalmente non considerando l'acquisto al botteghino e lasciare la moglie a casa )
  18. Si ho visto che è stato consigliato di non metterlo nelle "linee guida", ma sinceramente non ne capisco il motivo, perchè come ho scritto sopra è la stessa LIS Ticket che prevede il cambio di utilizzatore dell'abbonamento per una partita. Quindi questo sottointende che anche Juventus F.C. è daccordo, altrimenti non glielo avrebbero permesso di fare per cui il cedente non vìola nessuna regola e non avrà mai nessun problema. Quello che dici è vero ( che è possibile chiederlo in MP) ma considerando la lentezza che solitamente trascorre tra una richiesta ed una risposta, visto che giustamente la gente non passa la giornata attaccata al PC, può capitare che passa più di un giorno ( è capitato a me questa settimana per la partita di Sabato) solo per sapere l'esatta ubicazione del posto. Se invece questa informazione è già nell' offerta non perdo tempo ne io ne chi cede l'abbonamento, per la soddisfazione di entrambi. Mi sembrerebbe corretto che chi cerca un biglitto sappia immediatamente ed esattamente quale è il posto che sta cercando di acquistare. Se poi ci sono altre motivazioni, che non conosco, che "sconsigliano" di fare tutto ciò sarei lieto di conoscerle.
  19. Salve, vorrei fare una piccola proposta ai Moderatori/Supervisori del forum. Innanzitutto voglio ringraziare chi permesso la realizzazione del "topic" settimanale sulla cessione dell' abbonamento, un'idea davvero vincente ed utile per tutti quelli che non hanno l'abbonamento e che con questo sistema possono andare allo Stadium a vedere e sostenere la nostra amatissima Juve. La mia proposta è : perchè magari non fare un "form" uguale per tutti, con poche ma essenziali informazioni in modo che si individui con chiarezza e subito il posto esatto che viene ceduto? Questo perchè ho notato che molti non indicano il numero del posto ceduto, che invece ( a mio parere) è un dato essenziale. Tra l'altro la " cessione per una partita " dell'abbonamento è prevista ( come si vede chiaramente su LIS Ticket) per cui il " cedente " non rischia assolutamente nessun problema ne con Juventus F.C. ne con LIS Ticket ad indicare anche il posto esatto. Metto un esempio di quello che dico, ma sicuramente si può fare di meglio. Numero Biglietto/i: Settore: Posto/i Numero: Costo Biglietto/i : Note per il contatto :
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.