Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Content count

    9,641
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,466 Guru

7 Followers

About MisterJoe

  • Rank
    Capitano
  • Birthday January 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Recent Profile Visitors

15,920 profile views
  1. Qui ad Agrigento di sfiorano i 40. Fuori si boccheggia, meglio stare in camera con l'aria condizionata.
  2. Ranocchia: "Allenandomi con la prima squadra sono cresciuto in intensità e fase difensiva. Allegri chiede sempre di verticalizzare subito". Verticalizzare subito... Ecco perché Arthur vedrà poco il campo
  3. Già, di solito a quell'età si viaggia con la nonna.
  4. Trevisani uno dei pochi che si ascoltava senza togliere l'audio.
  5. Su questo concordo.
  6. 4 giovani da soli possono andare in B? Dicmo la verità sui giovani rispetto ai top club europei la Juve è parecchio indietro.
  7. Io non conosco giocatori di Serie A che fanno 30 partite con la stessa voglia e intensità e non pretendo che lo faccia un giovane. Qui si parla di qualità e, ripeto, alcuni nostri giovani sono al di sopra della serie C. Questo è scontato.
  8. Ok, arriva in prestito ma per pochi spiccioli.
  9. Esistono anche i premi di valorizzazione e tante dinamiche di mercato che ti permettono di tenerli sotto controllo. Cosa intendi per costo zero? Che non paghi il cartellino. A quanto pare il Barca lo libera gratis.
  10. Penso che hanno dimostrato di meritare piazze più importanti della serie C. Si abbia allora il coraggio di integrarli in prima squadra.
  11. Se lo prendi a costo zero gli fai un contratto di 2 anni con ingaggio medio e finisce li, poi non rinnovi. Semplice, non complicatevi la vita.
  12. Si, lo ha messo sul lato sinistro. È giovane, ha tutto il tempo per imparare e abituarsi.
  13. I migliori giovani visti ieri come Ranocchia e Soule', Fagioli e Miretti, se Max non li aggrega in prima squadra sarebbe un peccato farli marcire in serie C con l'U.23. Meglio darli in prestito a club anche esteri per valorizzarli.
  14. Spiegato meglio perché a numero ci siamo.
  15. Ho capito. Adriano ti terrorizza ancora
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.