Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Content count

    4,709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,588 Guru

7 Followers

About MisterJoe

  • Rank
    Titolare
  • Birthday January 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Recent Profile Visitors

14,602 profile views
  1. Ci sarebbero tente considerazioni da fare per lui, per la Juve e per il City. per lui: a) sarebbe l'ultimo contratto della sua carriera; b) il City non farà le coppe. per la Juve: considerare patrimonio tecnico uscente da sostituire e costi di gestione. per il City: se è stato estromesso dalle coppe mancanza di ritorno economico per l'ingaggio di Bonucci e conseguenti problemi di ammortamento del costo.
  2. Leonardo Bonucci è tornato nel mirino del Manchester City, e potrebbe diventare, a sorpresa, uno dei protagonisti della prossima sessione del calciomercato estivo. Secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato.com, Pep Guardiola, da sempre estimatore del centrale viterbese, è alla ricerca di un centrale di alto livello in vista della prossima stagione, dopo le difficoltà evidenziate quest’anno da Stones e Otamendi, e si è rimesso sulle tracce del vicecapitano bianconero, apprezzato per la sua qualità, l’esperienza e la leadership in campo. Già in passato Bonucci era stato vicino al Manchester City: la scorsa estate, dopo l’arrivo di De Ligt, gli inglesi avevano tentato il centrale juventino, che aveva aperto a un possibile trasferimento in Inghilterra. Ma la volontà della Juventus, allora come oggi, resta ferrea: Bonucci, tornato nel 2018 dopo la stagione deludente al Milan, resta un elemento fondamentale della rosa bianconera. Blindato da un contratto fino al 2024, il giocatore, tra i più impiegati in questa stagione, è considerato incedibile dai bianconeri e da Maurizio Sarri, che non vuole sacrificarlo per fare cassa. Solo un’offerta davvero importante dell’Emiro proprietario dei Citizens potrebbe far vacillare la posizione della società torinese. SPORTAL.IT | 27-03-2020 Per Bonny opportunità da non perdere...
  3. L'augurio è che guariscono presto. Per curiosità, qualcuno sa perché i calciatori risultati positivi sono tutti asintomatici?
  4. Agnelli si unisce a Berlusca e a Capriotti. Bel gesto.
  5. I giovani sono una scommessa, ti può andare bene (De Ligt, Dybala...) e ti può andare male (Koman...). E' giusto programmare per svecchiare il reparto d'attacco, però in questo momento andrei sul sicuro con atleti già affermati (Timo Werner, Kane, G. Jesus...)
  6. Prima torna e meglio è per la nostra difesa. Vista l' età, lui con l'olandese vuol dire difesa di valore mondiale per almeno 12 anni. Idolo.
  7. La Juventus sarebbe vicina a chiudere il colpo Icardi, grazie anche al gradimento della moglie-manager Wanda Nara. Real battuto, con la ‘Vecchia Signora’ che rileverebbe per 65 milioni di euro dall’Inter il cartellino dell’attaccante albiceleste dopo il mancato riscatto da parte del PSG. Un prezzo leggermente inferiore, quindi, rispetto agli accordi pattuiti con il sodalizio francese. La Juve ha trovato il suo nuovo bomber: Icardi è pronto a far coppia con CR7, per buona pace del Real Madrid e di Florentino Perez. Tmw
  8. Secondo la stampa francese, il Psg continuerebbe ad insistere con la Juventus per Miralem Pjanic, i francesi proporrebbero alla Juventus uno scambio alla pari con Maurito Icardi. Bianconeri un pò perplessi. TuttoJuve perplessi? bah
  9. Brutta notizia. Tutti in quarantena compreso i magazzinieri e direi anche tutti i bauscia battuti domenica sera. E arrivederci a luglio per il raduno.
  10. Penso che solo un incompetente non rinnoverebbe il contratto a Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.