Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    2.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.075 Guru

7 follower

Su MisterJoe

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 4 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

13.670 visite nel profilo
  1. Io sono calmissimo, non so se la notizia era uscita 2 mesi fa, certamente non è falsa come hai detto. Giusto per precisare.
  2. Notizia falsa e vecchia? Questa è di qualche ora fa: Bucchioni: "Dybala per Salah, la Juve farà grandi cose. L'egiziano vecchio pallino di Paratici. Il ds juventino ha in mano Chiesa e Zaniolo". Il giornalista Enzo Bucchioni ha approfondito i temi caldi del calciomercato nel suo editoriale del venerdì per Tuttomercatoweb. Le sue parole: "In Inghilterra svelano una nuova, clamorosa pista del mercato della Juventus: i bianconeri hanno offerto Dybala al Liverpool per avere Salah. L’indiscrezione è forte, ma anche consistente e ci conferma che l’estate prossima la Juventus farà grandi cose, soprattutto ha in cantiere un profondo rinnovamento di una squadra forte, ma anche vecchia in alcuni ruoli (centrocampo e difesa) e in giocatori chiave. Salah è un vecchio pallino di Paratici. Se ne era parlato già quando l’egiziano era in prestito alla Fiorentina, ma il tentativo di inserimento dei bianconeri con il Chelsea quando presero anche Cuadrado, fu stoppato da Sabatini che giocò d’anticipo e portò il giocatore a Roma. Quattro anni dopo la storia ritorna e sta in piedi. Dopo l’arrivo di Ronaldo l’amore fra Dybala e la Juve è in crisi. Fatica a trovare ruolo e posto stabile, anche se dovesse cambiare allenatore la Juve non lo aspetterà...
  3. MisterJoe

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    D'accordo con te. Hanno ragione anche quelli che dicono: se Simeone fosse stato squalificato, Ronaldo non avrebbe mai fatto quel gesto. Ok, ma non bisognava farlo comunque.
  4. Non hanno comprato nessuno? Uscito Marchisio sono entrati Matuidi, Bentancur e E. Can. Non so a te, a me risulta che sono centrocampisti.
  5. Ha del clamoroso l’indiscrezione riportata da Calciomercato.it. Jorge Mendes, avvistato lo scorso 8 marzo a Torino in occasione di Juventus-Udinese, avrebbe provato a portare in bianconero niente meno che José Mourinho. Il portoghese ha provato a proporre l’allenatore, attualmente senza panchina, per la prossima stagione in caso di un addio di Allegri. Un’ipotesi scartata dal club bianconero, che ritiene l’allenatore troppo sopra le righe rispetto ai parametri della società e di tutto l'ambiente. Calciomercato.it
  6. MisterJoe

    Nazionali, l'agenda dei bianconeri

    In compenso ci ha risparmiato Rugani
  7. MisterJoe

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Più adatto " no rompas las bolas"
  8. MisterJoe

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Sono d'accordo che è una mezz'ala, eppure in quella posizione arretrata ha fatto un partitone contro l'Atletico.
  9. MisterJoe

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Ma come, uno così deludente è cercato da Zidane che era il re del centrocampo? Ci deve essere un errore
  10. MisterJoe

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della Juventus e della nazionale bosniaca, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Per il quotidiano sportivo "Marca", infatti, il giocatore bianconero sarebbe stato indicato da Zinedine Zidane, tecnico delle "Merengues", come obiettivo numero 1 per rifondare la mediana dei "Blancos" in vista della prossima stagione. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbe arrivare un'offerta da Madrid per Pjanic, giocatore che, al momento, non sarebbe tra i cedibili in casa Juventus. Tuttojuve Secondo me dipende tutto dalla Champions, dal suo esito dipendera' il destino di molti giocatori compreso Pjanic.
  11. Magari lo fossi... Dico che personalmente, anche se ho famiglia, la cosa non mi cambia la vita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.