Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    1.431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.749 Guru

7 follower

Su MisterJoe

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

12.831 visite nel profilo
  1. Tante voci su A.Sandro. Una certezza però c'è: non firma il rinnovo a cifre importanti. Vuole forse andarsene a parametro zero?
  2. Cavani? Ah si, in effetti è un giovane, ha soltanto quasi 2 anni in più di Benzema
  3. La presente risposta annulla la precedente: Esatto: mentre gli altri si sono affermati da noi, Ronaldo arriva già carico di trionfi. Scusa ma non avevo letto bene.
  4. Ne fai una questione di lana caprina. Ronaldo come Platini, come Maradona, come Cruiff sono della stessa razza, ognuno con le proprie caratteristiche ma con un aspetto in comune: la capacità di decidere le partite facendo la differenza in campo.
  5. MisterJoe

    Evra lancia un messaggio a CR7

    Evra idolo, deve entrare nel club in qualche modo, se è il caso faremo una petizione ad Agnelli.
  6. MisterJoe

    Sky: "Per Caldara offerte da Chelsea e Dortmund"

    Chiedere è lecito, rispondere (no grazie, Caldara fa parte del nostro progetto) è cortesia.
  7. Beh, in un ipotetico ritorno come pensi si rapporterebbe con la squadra? Non certamente coll'aria da bulletto, piuttosto con tonsura e cilicio
  8. Qualcosa mi fa pensare che se avesse saputo di Ronaldo avrebbe accettato il rinnovo alla Juve anche se i prescritti l'hanno coperto d'oro. Peccato, da riserva ci stava di lusso eccome.
  9. Capisco. C'è però da chiedersi perchè non lo facciamo noi quel "lavoro", ne saremmo capaci?
  10. Piano con le sentenze. Siamo tutti bravi a dare giudizi affrettati e poi renderci conto che erano sbagliati. Chiesa forse diventerà un campione (forse), di certo non è un bidone e la dimostrazione è che la Juve non cerca bidoni.
  11. Infatti. Se lo cercano un motivo ci sarà. magari sono le stesse persone che insultavano il prezioso Asamoah e ora lo rimpiangono. Ricordo che Darmian fu cercato dalla Juve quando era al toro che preferì venderlo agli inglesi. Se arriva tornerà utile nelle partite con le piccole facendo rifiatare i big.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.