Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    1.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.858 Guru

7 follower

Su MisterJoe

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 4 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

13.095 visite nel profilo
  1. "La juve gli darà solo una multa..." Al corriere sono delusi, oltre la multa si aspettavano la fustigazione in pubblica piazza
  2. Ma che stai a di'? Per una interpretazione errata del regolamento la Juve sarebbe una banda di peracottari? Inconcepibile per uno juventino dire queste cose.
  3. MisterJoe

    Bonucci titolare, perché?

    Andiamo, la coppia Chiellini-Benatia dà molta più sicurezza, non ci vuole molto per capirlo.
  4. MisterJoe

    Valencia-Juventus: cambio di marcia!

    Il tecnico del Valencia dici? Nonostante il non esaltante avvio nella Liga credo che non rischi la panchina anche in caso di sconfitta con la Juve
  5. Douglas Costa è tornato in serata sulla sua espulsione rispondendo ad una tifosa su twitter: "Mi svegliavo alle 5 del mattino dall'età di 12 anni... e tu non sai nemmeno cosa mi ha detto ... ma va bene ... Chiedo scusa a chiunque debba chiederlo perché ho sbagliato!", ha scritto l'esterno brasiliano, lasciando intendere quindi - tra le righe - di aver reagito alle provocazioni di Di Francesco. Tuttojuve È stato quindi provocato... ma la reazione è folle.
  6. Se il paragone è sugli infortuni Paolino era quasi mai infortunato. Se invece il raffronto è sulla tecnica vince De Sciglio a mani basse.
  7. Accetto le tue scuse perché ti sei reso conto di cosa hai fatto, ma della gravità del gesto ne pagherai ahimè le conseguenza con una lunga squalifica meritata (secondo me + di 3 giornate) e con la multa doverosa che giustamente la Juve ti appioppiera' per danno d'immagine. Eh no caro Douglas, alla Juve non ci si comporta così.
  8. Di evidente non c'è nulla, sono solo tue supposizioni basate sul nulla. Un grande allenatore come Allegri legge la partita e si comporta di conseguenza, non agisce come pensi tu.
  9. Certo, le finali meglio vincerle che perderle. E' l'unica cosa di cui gotete, per il resto è na vita grama sui vostri forum eh?
  10. Ci sono fior di professionisti che si occupano dei dane', abbiamo alle spalle una multinazionale affidabile e un fatturato invidiabile, insomma siamo in buone mani e non c'è da preoccuparsi. Il verbo dilapidare non lo accostare alla Juve, non siamo a Milano eh.
  11. Ma se già si è verificato, cosa c'è di sorprendente? Voglio fare anch'io il giornalista, è così facile scrivere...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.