Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    1.797
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.892 Guru

7 follower

Su MisterJoe

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

13.236 visite nel profilo
  1. Apprezzo il tuo ottimismo, riscattare pure Higuain e...buona fortuna per il 4 posto
  2. Non è così scontato. I problemi finanziari del milan non sono di poco conto, si aspettano la stangata dell'Uefa e se non arrivano almeno quarti è un dramma economico. A quel punto anche i 36ml per riscattare Il pipita potrebbero non essere disponibili.
  3. Se il Milan non lo riscatta torna alla Juve, poche storie. Se la Juve poi non lo vuole tenere, per non fare minusvalenza deve trovare una squadra disposta a pagarlo almeno 35ml.
  4. Perdendoci 18ml? Non navigano nell'oro eh? Poi che non abbiano la possibilità di riscattarlo è un altro discorso.
  5. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è un caso che Gonzalo Higuain non abbia speso neanche una parola contro la Juventus: "Non cova rancore nei confronti della Juve, che in fondo potrebbe anche riprenderselo a fine stagione e dove potrebbe tornare, e ha apprezzato i gesti di affetto dei bianconeri. Ha riflettuto sull’espulsione, inevitabile, ma non è stato quel cartellino rosso a fargli male", si legge sul quotidiano. Il giocatore è al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a oltre 50 milioni e non è scontato che i rossoneri decidano di esercitarlo. TuttoJuve Tutto può essere, ma mi sembra improbabile.
  6. Sono investimenti. Oggi per un coetaneo straniero ti chiedono di più. Se il ragazzo mantiene le promesse ti ritrovi in casa un campione italiano, se dimostra di non essere da Juve comunque non ci perdi, i soldi rientrano in un modo o nell'altro. Poi tu parli della Juve come 4 anni fa. L'acquisto di Ronaldo dovrebbe farti capire che il modo di spendere è cambiato.
  7. Bravo hai scoperto l'acqua calda. E secondo te Paratici non si era già mosso prima quando Tonali giocava nella primavera del Brescia? Hanno rifiutato 10ml per un 16nne. Oggi con 25ml lo porti a casa.
  8. MisterJoe

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sulla vittoria meritata nulla da dire, però questa sera ho visto troppi passaggi sbagliati. Si chiude un periodo intenso di partite ravvicinate e stavolta la sosta ci fara' bene per ripartire poi con la giusta carica.
  9. MisterJoe

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Lascialo perdere, capisce di calcio come un neonato
  10. MisterJoe

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Se la vinciamo ti metterò a firma a vita.
  11. MisterJoe

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Con il senno di poi tutti saremmo in grado di allenare. E mi fermo qui.
  12. MisterJoe

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Commento ridicolo. I gol sbagliati dai nostri non esaltano quel pallone gonfiato e dimostrano al contrario la superiorità di Allegri.
  13. MisterJoe

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Grande Juve. Risultato bugiardo. Credo che in questa Champions saremo protagonisti
  14. MisterJoe

    Giudice sportivo: due pesi e due misure

    Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'11a giornata di Serie A. Diverse le multe e anche le squalifiche: Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 24° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti della tifoseria di altra squadra..." Quei cori li ho sentiti ieri a telelombardia. Brutti e reiterati contro il Napoli. Solo una multa. A confronto i cori allo Stadium erano niente, ma per quelli hanno chiuso la curva. La dimostrazione dell'impunità nei secoli dei secoli di cui gode l'Inda è palese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.