Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giulini

Utenti
  • Numero contenuti

    517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

458 Buona

3 follower

Su giulini

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    pistoia

Visite recenti

9.245 visite nel profilo
  1. Scusa, mi spieghi come funzionano questi punti di penalità? E poi...Osservatore Torinese è il vero fake provocatorio. Non è juventino basta vedere il suo odio (velato) per Cristiano e la sua devozione per Messi.

  2. Ciao Homer75, sono iscritto qui dentro da sempre ma non conosco certe regole. Ad esempio: i punti dei provvedimenti hanno un massimo tollerabile prima della scadenza? Ovvero, dopo tanti provvedimenti c'è una sospensione? Avrai capito che mi sono alterato...nei riguardi di Osservatore Torinese (ma in realtà Prescrittese). Mi sorprende che certe iniziative di provvedimenti siano rivolte solo a coloro che cercano di allontanare i troll interisti da questo forum. Rivedete le regole e cercate di buttare fuori chi irrita in modo subdolo (sminuendo in modo malsano tutto quello che invece abbiamo da esaltare)  i veri tifosi bianconeri. Ciao.

  3. Escludendo Cina e USA, come tutti i paesi extraeuropei, che lui non considera per gli ovvi motivi che conosciamo, dove andrà? Si può sapere?
  4. Quanti accidenti tirai a Secco quando, due anni fà, non fù riscattato.......il giocatore aveva già grandi doti.....e la sua positiva evoluzione era ampiamente prevedibile.
  5. ho aperto un sondaggio su Pirlo-Vidal e Vucinic....non capisco perche' lo hai chiuso....

  6. 5 stelle per il bel topic aperto sulle nostre esultanze post roma.....un saluto.....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.