Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

giulini

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

3 follower

Su giulini

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    pistoia
  1. In sintesi: segnali metafisici dell'apocalisse, moriremo tutti
  2. Bonucci spera di incidere nel MIlan come Pirlo ha inciso alla Juve. Una barzelletta esilarante, secondo me Pirlo si è messo a ridere di gusto.
  3. Può darsi, ma ripeto, Rugani è un difensore completo...lo vedo già pronto anche per la difesa a tre, basta solo dargli fiducia. L'anno scorso ha fatto progressi importanti, imho.
  4. Mi dispiace contraddirti. Chiellini in Marcatura vale il triplo di Bonucci. Barzagli valeva il quintuplo fino a due anni fa, adesso non so. Il Benatia di Roma gli era infinitamente superiore, adesso è regredito. Anche Higuita era un portiere top mondiale, più per lo spettacolo che altro, (come i lanci di Bonucci, le piroette di Pogba) ma in pratica era un portiere abbastanza scarso. Per farla breve tra Bonucci e Scirea c'è un abisso infinito. Io preferisco avere un difensore completo, e in questo Rugani e Caldara fanno ben sperare.
  5. Ma fatemi il piacere. Smettetela con tutti questi piagnistei insulsi. ma avete visto che finali di Champions ha fatto Bonucci? In marcatura è sempre stato quello che ci ha messo in difficoltà. Il suo valore di mercato è dovuto al suo essere regista e soprattutto alle lodi ricevute da Guardiola, prima non valeva una cippa. Mi ricordo le valutazioni di transfermarket. E' un centrocampista dai piedi buoni che gioca in difesa, ma come marcatore vale davvero poco. Nel proseguo della stagione ne riparleremo quando sarà "bucato" in modo netto da attaccanti di medio livello. Per quella cifra la Juve ha fatto bene a venderlo, coi piedi buoni in difesa non si fanno più punti. Io mi fido della società che ha la sapienza per porre rimedio ad una situazione non certo critica, ma solo da adattare. Rugani e Caldara sono nostri e valgono più di Bonucci in marcatura.
  6. Bonucci sa giocare al pallone ma non sa marcare, quando lo puntano spesso lo saltano. In finale di Champions due gol sono di sua responsabilità. Per 40 ml se ne può andare tranquillamente, Caldara e Rugani danno più garanzie difensive di lui.
  7. Scirea non aveva punti deboli, era un fuoriclasse assoluto, uno dei più grandi difensori di tutti i tempi. Bonucci è un campione ma è due spanne sotto.
  8. Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

    La classe però era ben diversa, Scirea aveva un tocco di palla alla Pirlo...
  9. Penso che la partita Roma -Napoli possa farci il favore decisivo.
  10. [Video] Juventus-inter 2-0, i gol visti dallo stadio

    Complimentoni al Pagno. Queste riprese sono sempre ben più emozionanti di quelle viste sui canali SKY.
  11. Quanti accidenti tirai a Secco quando, due anni fà, non fù riscattato.......il giocatore aveva già grandi doti.....e la sua positiva evoluzione era ampiamente prevedibile.
×