Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giulini

Utenti
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

386 Buona

3 follower

Su giulini

  • Titolo utente
    Esordiente

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    pistoia

Visite recenti

8.044 visite nel profilo
  1. Escludendo Cina e USA, come tutti i paesi extraeuropei, che lui non considera per gli ovvi motivi che conosciamo, dove andrà? Si può sapere?
  2. Ma quali inesattezze, sei disonesto, vai a leggerti i dati media gol partite nazionali Ronaldo-Messi e guarda la differenza di rendimento tra amichevoli e partite che contano, secondo me è un dato importante. Lo trovi in fondo alle pagine di Wikipedia in inglese dedicate a loro. Della serie CR7 segna il doppio rispetto a Messi quando le partite contano e la metà quando si tratta di amichevoli. A Messi piacciono le amichevoli, azz.
  3. In Nazionale la differenza è notevole, i dati da te postati comprendono le amichevoli, documentati. Ma tanto i dati che ti ho postato io in passato nemmeno te li ricordi. Inoltre 5 World Soccer e 5 Globe Soccer sanciscono il primato dei premi personali a favore del portoghese.
  4. Fasi finali Champions League ad eliminazione diretta : palesemente più decisivo CR7, come confermano i dati. Partite ufficiali nazionali (non amichevoli): nettamente più decisivo CR7, come confermano dati. Messi senza Barcellona: fa tristezza (eccetto qualche caso). CR7 senza Real: sempre determinante e trascinante. Confronto alla pari Messi-Ronaldo nella propria zona comfort Real-Barca 2010-2018: media gol superiore di CR7 che compensa una minor quantità di assist con una bella manciata di gol decisivi nelle coppe europee ad eliminazione diretta, oltre all'Europeo vinto col Portogallo e una Champions in più vinta con due squadre diverse. Si deve aggiungere altro?
  5. Il Corriere dello sporco e la cassetta dello sporco ci hanno affondato nel periodo di farsopoli, ricordatelo bene. Saranno sempre "sinistri" nei nostri confronti.
  6. giulini

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Nel forum del Real vedo che non gli è andata giù la cosa del Globe Soccer a Ronaldo (con Modric escluso) e all'Atletico...
  7. E lo dice mentre va a ritirare (molto probabilmente) il Globe Soccer Player of the Year
  8. giulini

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Dici cose verissime. La sua forza mentale lo fa rendere sempre uguale, con le più forti o le più deboli, non viene intimorito da nulla, sembra davvero un cyborg, dotato di una mente superiore in grado di sfuggire alle emozioni quando il contesto lo richiede. Alieno non per caso.
  9. giulini

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Lo avessimo avuto nei quattro anni che superava i 60 gol stagionali (2010-2014) sarebbe stato un qualcosa di epico ma "mi accontento" anche di quello di adesso perché è sempre immenso e averlo tra noi era ritenuto quasi impossibile. Dal limite devono tirarli loro due. Il resto, dai 20-25 metri in su, giustamente lui.
  10. giulini

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Da questo punto di vista se la batte con Pelè.
  11. Ha segnato! Son felice per il Pipa.
  12. Infatti, in Italia è un gran rendimento però bisogna dare atto che Modric e Kroos li hanno loro e che il dominio del Real in Champions non è quello della Juve...
  13. Non a caso sul forum madridista dicono che da noi Cristiano è sprecato, non siamo realmente forti per valorizzarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.