Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

similaun

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su similaun

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ieri pomeriggio ho visto un intervento su Sky Sport 24, intorno alle 17 di un giornalista che non avevo mai visto prima, che regolamento e linee guida interpretative alla mano faceva vedere tutti questi interventi e li commentava alla luce del rigore alla Juve. Un bel pezzo di giornalismo, secondo me: non voleva dimostrare alcuna tesi ma solo spiegare i vari casi e far vedere come ci siano stati parecchie situazioni analoghe interpretate perlaltro in maniera univoca, dando il rigore.
  2. Il dato di fatto è che abbiamo un bel gap commerciale con i colossi europei. Se ripercorriamo le strade percorse da altri (arrivando dopo) non vedo come possiamo ridurre il gap. Potremmo vincere 3-4 Champions di fila (magari ...) ma mi pare poco programmabile. La Juve ha scelto una strada propria per far uscire il marchio dai confini del solo calcio. Può piacere o non piacere (ricordo che Agnelli ha detto almeno una decina di volte durante la presentazione del logo che il core business della Juve resta il calcio e che il successo della società si misura con i risultati sul campo), ma credo che se vogliamo ridurre il gap (o almeno provarci) sia logico cercare una strada diversa dagli altri. Tutto imho.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.