Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

similaun

Utenti
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About similaun

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sono di Lucca, e qui si parla già di altri 4 punti di penalizzazioni in arrivo per le solite questioni legate a stipendi e fidejussioni. Inoltre gira voce (non so se sia vero ma mi arriva da un tifoso della Lucchese di vecchia data) che la Lucchese non abbia i soldi per pagare l'albergo ad Alessandria, e che quindi partiranno in pullman domani mattina verso le 5 ... Non so se sia vero, ma l'aria che tira è questa. Giusto per tornare sulla bellezza della serie C senza seconde squadre ...
  2. Ieri pomeriggio ho visto un intervento su Sky Sport 24, intorno alle 17 di un giornalista che non avevo mai visto prima, che regolamento e linee guida interpretative alla mano faceva vedere tutti questi interventi e li commentava alla luce del rigore alla Juve. Un bel pezzo di giornalismo, secondo me: non voleva dimostrare alcuna tesi ma solo spiegare i vari casi e far vedere come ci siano stati parecchie situazioni analoghe interpretate perlaltro in maniera univoca, dando il rigore.
  3. Il dato di fatto è che abbiamo un bel gap commerciale con i colossi europei. Se ripercorriamo le strade percorse da altri (arrivando dopo) non vedo come possiamo ridurre il gap. Potremmo vincere 3-4 Champions di fila (magari ...) ma mi pare poco programmabile. La Juve ha scelto una strada propria per far uscire il marchio dai confini del solo calcio. Può piacere o non piacere (ricordo che Agnelli ha detto almeno una decina di volte durante la presentazione del logo che il core business della Juve resta il calcio e che il successo della società si misura con i risultati sul campo), ma credo che se vogliamo ridurre il gap (o almeno provarci) sia logico cercare una strada diversa dagli altri. Tutto imho.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.