Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moggiofilo84

Utenti
  • Numero contenuti

    6.676
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.834 Guru

7 follower

Su Moggiofilo84

  • Titolo utente
    Moggiofilo84
  • Compleanno 08/11/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lecce provincia...

Visite recenti

15.054 visite nel profilo
  1. È inutile fare finta di non capire che senza Champions sarà un mercato di basso livello ma cmq funzionale. Purtroppo lo han capito anche dentro l'ambiente che ormai arrivare quarti è al limite del miracoloso.
  2. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per greenwood subito
  3. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente no . Ndo stanno i soldi.
  4. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarò drastico ma secondo me Senza Champions faremo sti acquisti così tipo kessie pellegrini ecc
  5. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne Serve cmq un altro
  6. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic rinnova perché pensa e David sono scarsi . Non perché vlahovic è forte. È molto diverso .
  7. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aveva messo uno strano post qlk oretta fa e si capiva . Tridente Senza punta .
  8. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlavo cmq di cash
  9. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diglielo a Calvo che non lo fece prendere . Altro che Conceicao
  10. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La conferma in porta di ieri è la prova .
  11. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve in quell'anno vendette Zidane però . Prese Nedved thuram e buffon . Ma nell'operazione Buffon ci entro anche bachini valutato 30 miliardi ,quindi Buffon nel totale lo pagammo 70 miliardi non 100.
  12. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorpresa per chi? Per pochi credo. Boga aveva le giuste caratteristiche per fare bene nella Juve di Spalletti, essendo passato dal Sassuolo ( con ottime stagioni ). Atalanta un po' meno ma non era nel contesto giusto li.
  13. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori non hanno l'obbligo di giocare in Champions. Hanno l'obbligo di giocare in una squadra che abbia intenzione però Serie, già a partire dal poter lottare per lo scudo. La storia ce l'abbiamo , l'allenatore pure . Dobbiamo solo rimetterci in carreggiata visti gli ultimi annia non credo sia il non giocare in Champions il problema eventuale si Bernardo silva . In Italia e Torino si sta bene , ma ripeto a patto che facciamo una squadra seria . Di giocatori venuti Senza Champions ce ne sono , faccio due nomi che mi vengono in mente rapidi, tevez e Pirlo.
  14. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli avrebbe portato spalletti ma è stato inciulato dalla nazionale . Altro che motta, spaletti era la sua prima scelta. Lo sapevano anche i muri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.