Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bartvanzetti

Utenti
  • Numero contenuti

    971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

879 Eccellente

Su bartvanzetti

  • Titolo utente
    amichevole juventino di quartiere
  • Compleanno 16/10/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Xanadu

Visite recenti

14.832 visite nel profilo
  1. bartvanzetti

    Finale Stranger Things

    Semmai è il MindFlayer che avrebbe dovuto chiamarli a raccolta, è quella l'entità superiore come scopriamo nell'ultima stagione, non Vecna che è a sua volta un tramite del MF; tra l'altro i demogorgoni sarebbero creature dello stesso pianeta del MF, quello che chiamano l'Abisso, quindi avrebbero dovuto comunque trovarsi lì
  2. bartvanzetti

    Finale Stranger Things

    ciao, concordo quasi su tutto, finale soddisfacente che riscatta in parte una quinta stagione secondo me complessivamente deludente e tirata per le lunghe ***SPOILER*** La battaglia nell'abisso contro Mindflayer e Vecna non l'ho trovata frettolosa, semmai non si capisce per quale motivo non ci sia nessun demogorgone.. che fine avevano fatto? il MF li mandava praticamente anche a fare la spesa e non li chiama nel momento in cui subisce un attacco? questa è un'incogruenza che i Duffer dovrebbero spiegare. Altra stranezza: quando il pianeta sta atterrando sul sottosopra, si accorgono che la punta della torre radio non è allineata alla faglia e rischiano di crepare tutti: come diavolo facevano a dare per scontato che la punta della torre si sarebbe incastrata in una faglia? cioè, nella loro mente la riuscita del piano - e la loro stessa sopravvivenza - dipendeva da questa circostanza assolutamente casuale? follia... La parte post-battaglia è quella forse più riuscita, oltre che quella a cui i Duffer tenevano di più; l'avevano anche detto presentando l'ultima stagione, che gli ultimi 40/45 minuti erano i più importanti; dare una conclusione coerente al percorso di ogni personaggio era la loro preoccupazione principale, anche prima delle varie battaglie. Sulla sorte di Undici, secondo me lei non può che essere morta e quello che vediamo nel finale è solo ciò in cui Mike vuole credere; tra l'altro lo conferma lo stesso Mike dicendo di non avere nessuna prova di quanto afferma. Insomma, non lo vedo come un finale veramente aperto, diversamente non avrebbe senso nemmeno il dialogo tra Mike e Hopper verso la fine. E' stato un bel viaggio di quasi 10 anni in compagnia di questi personaggi, un po' mi mancheranno.
  3. bartvanzetti

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Rinnoverei subito. È l’allenatore che ci serve , almeno da tre anni.
  4. bartvanzetti

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Tornare a essere la Juventus. Buon anno a tutti!
  5. se ha chiesto la cessione è proprio perché non gioca nonostante come primo non ci sia Buffon
  6. bartvanzetti

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    La Roma c'ha messo in difficoltà nel primo tempo e sul finale del secondo tempo, pur senza creare veri pericoli. Non ho visto un atteggiamento sbagliato da parte loro, l'ha detto anche Gasperini.
  7. bartvanzetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la fonte di calcio e finanza è momblano
  8. Spalletti ha parlato di affaticamento
  9. veramente è già da un po' che si allenava, ultimamente anche con il gruppo. poi dubito che vedrà il campo almeno ancora per qualche partita.
  10. bartvanzetti

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona Juve fino all’errore di Gatti
  11. bartvanzetti

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Non è obbligatorio fare la presentazione lo stesso giorno della firma
  12. bartvanzetti

    Nuova Emissione Bond Juventus

  13. bartvanzetti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    gioca Joao Mario a dx , dice Albanese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.