Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.050 Guru

Su capitanBilly

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

15.235 visite nel profilo
  1. Gilmar , Djalma Santos , Nilton Santos , Zito, Bellini, Orlando, Garrincha, Didi, Vava, Pelé, Zagalo.
  2. Spalletti, in panchina, perché non ha imposto Dusan per battere il rigore? Adesso comandano i giocatori? Formaggino Locatelli stia in panca che combina neni guai.
  3. Quoto. Thuram-Koop-Locatelli… il centrocampo più scarso che ricordi. Poi in avanti giocolieri da circo, foche ammaestrate e pippe invereconde…poi mettiamoci il portiere e alcuni scarsoni in difesa è voila il gioco è fatto.
  4. capitanBilly

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Questi sono i giocatori… volete cambiare allenatore? Mi sembra sua il terzo in due anni…
  5. capitanBilly

    Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"

    Ma Arturo è ancora a busta paga da noi?
  6. A volte ritornano. La notte dei morti viventi…
  7. capitanBilly

    Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?

    In campo ci vanno i giocatori. Senza gente di valore l’allenatore fa quello che può. In una squadra di mezze se.. un buon allenatore vale il 50% e in una squadra di campioni il 10%.
  8. Oltre ad avere i piedi buoni possiede anche una ottima scelta di tempo che è indispensabile.
  9. capitanBilly

    Due parole su Jeremie Boga

    Concordo in pieno.☝️
  10. Beh la gazzetta aveva la stessa linea editoriale anche quando il proprietario erano gli Agnelli…
  11. Beh non è che abbiano molta scelta visto che sono tutti interisti (il 90 %).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.