Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

InAcciughinaWeTrust

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di InAcciughinaWeTrust

  1. Dalle ceneri di LapoForPresident...

  2. Immobile ricorda il primo Cavani di Palermo

  3. Immobile ricorda il primo Cavani di Palermo

  4. No davvero: state giudicando Tevez per un amichevole dopo 11 giorni di preparazione fisica? Allora il Sassuolo vince il campionato!!!
  5. I giocatori che escono dalla Primavera Juve non sono, per forza di cose, fenomeni.

  6. Il discorso è chiaro: "Della Valle se vuoi prendere Gomez che si sta stufando, vieni da noi è accetta l'offerta. Vorresti fare il furbo e spillarci quei 18 milioni più qualcosina per prendere il tedesco, siamo la Juve non la Caritas. Jovetic non è una necessità, ma sarebbe un surplus: o si fa alle nostre condizioni o altrimenti ti ritrovi un giocatore scontento e svalutato per tutta la stagione e magari non riesci a prendere nemmeno più la tua punta." Bell'attacco Giuseppe Rossi rotto + Luca Toni. Bello davvero.
  7. Per me il fuoriclasse è quel giocatore in grado di fare sempre la differenza a dispetto del sistema di gioco/squadra in cui si trova. Una personalità che riesce a esprimersi oltre i confini definiti dal suo ruolo in campo. È il giocatore che da forma e sostanza alla squadra, il giocatore chiave e simbolo, il giocatore che incute timore e rispetto da parte dell'avversario, l'uomo su cui fanno tutti affidamento e di cui faresti fatica a privarti, anche solo per una partita.

  8. Il sorriso beffardo di Marotta a 19.07 quando la traduttrice traduce "Diceva Galliani: sono sicuro che Carlitos non mi tradirà" è da replay infinito.
  9. Immobile, ricorda il primo Cavani di Palermo. Attenzione...

  10. Ricordo a tutti che il nickname è volutamente ironico.

  11. Ricordo a tutti che il nickname è volutamente ironico.

  12. Sto pensando alla faiga.

  13. Il mio nome utente è volutamente ironico...

  14. Dai GODEAS NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. CUCCU riapri il sondaggio di Criscito ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.