-
Numero contenuti
5.918 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.170 GuruSu Powerslave

-
Titolo utente
Rodrigo Hernandez Cascante
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
18.527 visite nel profilo
-
Su Theo Esnaider
-
Quelli davvero forti in un modo o nell'altro abbiamo sempre ceduti, i nostri fenomenali centrocampisti non ricevo una proposta neanche per sbaglio, sono proprio fortissimi, per arrivare al quinto posto in italia sicuramente
-
Ma Carnevali cosa può fare se si ritrova una rosa oscena, dove la maggior parte dei calciatori guadagna il doppio di quando dovrebbe e pure il Como ora fa la voce grossa perché non siamo stati capaci di qualificarci in Champions, con il nostro bilancio si sapeva che sarebbe stata dura senza quegli introiti
-
Bello veder giocare centrocampisti dinamici come Caicedo, darsi da fare, recuperare palla, pressare in avanti, noi ormai robe del genere solo nei sogni
-
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Powerslave ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nuove plusvalenze crescono! Scusatemi ma sono ancora avvelenato per come sono stati trattati tutti i giovani negli ultimi due mercato, uno schifo immondo per raccattare qualche plusvalenza per mantenere dei personaggi che guadagnano 40 volte tanto e in campo sono totalmente inutili -
Locatelli non fa assist, non sa calciare da fuori e la maggior parte dei passaggi sono di una banalità clamorosa, dove dobbiamo arrivare con lui se il risultato migliore è stato il quarto posto, ormai il calcio è andato da tutt'altra parte, noi insistiamo con giocatori anacronistici, avessimo un Chalanoglu al suo posto, con ai lati Thuram e un'altra buona mezzala, sicuramente cambierebbero le prospettive, ma secondo me ha poco senso insistere con Locatelli
-
A parte che non possono fare ciò che vogliono, perché giocando le coppe devono comunque rientrare nei parametri del fair-play, non hanno un bacino di utenza e un fatturato che possono aumentare di 200 milioni nell'arco di pochi anni
-
Si spera, ma per ora rimaniamo ad anni luce da loro
-
Locatelli Kessie, mentre il calcio va in una certa direzione, noi incuranti del pericolo continuiamo ad andare contromano in autostrada Zero qualità, zero trattamento palla sotto pressione e anche poca mobilità, spero di non vederlo mai sinceramente
-
Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura
-
Calma
-
Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
-
Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
-
Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
