Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.170 Guru

Su Powerslave

  • Titolo utente
    Rodrigo Hernandez Cascante

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.527 visite nel profilo
  1. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Theo Esnaider
  2. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli davvero forti in un modo o nell'altro abbiamo sempre ceduti, i nostri fenomenali centrocampisti non ricevo una proposta neanche per sbaglio, sono proprio fortissimi, per arrivare al quinto posto in italia sicuramente
  3. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Carnevali cosa può fare se si ritrova una rosa oscena, dove la maggior parte dei calciatori guadagna il doppio di quando dovrebbe e pure il Como ora fa la voce grossa perché non siamo stati capaci di qualificarci in Champions, con il nostro bilancio si sapeva che sarebbe stata dura senza quegli introiti
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bello veder giocare centrocampisti dinamici come Caicedo, darsi da fare, recuperare palla, pressare in avanti, noi ormai robe del genere solo nei sogni
  5. Nuove plusvalenze crescono! Scusatemi ma sono ancora avvelenato per come sono stati trattati tutti i giovani negli ultimi due mercato, uno schifo immondo per raccattare qualche plusvalenza per mantenere dei personaggi che guadagnano 40 volte tanto e in campo sono totalmente inutili
  6. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli non fa assist, non sa calciare da fuori e la maggior parte dei passaggi sono di una banalità clamorosa, dove dobbiamo arrivare con lui se il risultato migliore è stato il quarto posto, ormai il calcio è andato da tutt'altra parte, noi insistiamo con giocatori anacronistici, avessimo un Chalanoglu al suo posto, con ai lati Thuram e un'altra buona mezzala, sicuramente cambierebbero le prospettive, ma secondo me ha poco senso insistere con Locatelli
  7. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che non possono fare ciò che vogliono, perché giocando le coppe devono comunque rientrare nei parametri del fair-play, non hanno un bacino di utenza e un fatturato che possono aumentare di 200 milioni nell'arco di pochi anni
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si spera, ma per ora rimaniamo ad anni luce da loro
  9. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli Kessie, mentre il calcio va in una certa direzione, noi incuranti del pericolo continuiamo ad andare contromano in autostrada Zero qualità, zero trattamento palla sotto pressione e anche poca mobilità, spero di non vederlo mai sinceramente
  10. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura
  11. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calma
  12. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
  13. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
  14. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.