-
Numero contenuti
5.908 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.162 GuruSu Powerslave

-
Titolo utente
Rodrigo Hernandez Cascante
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
18.518 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Powerslave ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura -
Calma
-
Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
-
Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
-
Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
-
Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con: Thuram Chala Brandt con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie
-
Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?
-
io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco
-
Siamo stati delle teste di * a non rinnovare la squadra coi giovani che avevamo per abbassare considerevolmente i costi a bilancio, ora hai voglia a fare mercato, servono 5/6 sessioni quasi perfette senza sbagliare nulla per ricostruire questa squadra, una roba impensabile, anche venisse il miglior uomo mercato al mondo
-
Brandt sarebbe un innesto utile a centrocampo, porterebbe parecchi gol e assist a centrocampo, mi piace tantissimo anche Beier, che sarebbe un innesto clamoroso
-
Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente
-
Ma un bello scambio Locatelli Chalanoglu? Il Loca nel suo habitat naturale e noi finalmente con vero vero regista
-
Goretzka a parte, Brandt del BVB che fine farà?
-
Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità
-
caffettino bello lungo e tra 24 ore ci siamo
