Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.908
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.162 Guru

Su Powerslave

  • Titolo utente
    Rodrigo Hernandez Cascante

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.518 visite nel profilo
  1. Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura
  2. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calma
  3. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
  5. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
  6. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con: Thuram Chala Brandt con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie
  7. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco
  9. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo stati delle teste di * a non rinnovare la squadra coi giovani che avevamo per abbassare considerevolmente i costi a bilancio, ora hai voglia a fare mercato, servono 5/6 sessioni quasi perfette senza sbagliare nulla per ricostruire questa squadra, una roba impensabile, anche venisse il miglior uomo mercato al mondo
  10. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brandt sarebbe un innesto utile a centrocampo, porterebbe parecchi gol e assist a centrocampo, mi piace tantissimo anche Beier, che sarebbe un innesto clamoroso
  11. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente
  12. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un bello scambio Locatelli Chalanoglu? Il Loca nel suo habitat naturale e noi finalmente con vero vero regista
  13. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Goretzka a parte, Brandt del BVB che fine farà?
  14. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità
  15. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    caffettino bello lungo e tra 24 ore ci siamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.