Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Numero contenuti

    9.810
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che Ronnie O'Sullivan ha vinto risale al 15 Ottobre

Ronnie O'Sullivan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.736 Guru

Su Ronnie O'Sullivan

  • Titolo utente
    SEVENTH HEAVEN

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure mi pareva di avere scritto in maniera chiara e in una forma corretta (per una volta)... vabbeh.
  2. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so perché, Palladino mi ricorda Giggino Di Maio; ricordate, quell'intellettuale che proclamò urbi et orbi, da una terrazza, di avere abolito la povertà? Non me ne voglia Raffaele...
  3. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non entro nella disputa, ma in merito al grassettato mi pare tu esprima un concetto, come dire...un po' forte. Io, per quanto sia un liberale, anche piuttosto liberista, non vedo affatto tutta questa MERITROCAZIA imperante ingiro. Un ricercatore che cerca soluzioni contro malattie gravi, in Italia, con (poniamo) un qi di 130, una laurea magistrale in medicina e una specializzazione, magari all'estero, per te guadagna 1500 euro al mese perché se lo merita, o perché c'è qualcosa che non quadra?
  4. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ho appena letto un articolo sulla gazzetta semplicemente RIVOLTANTE; moralismo qualunquista e cattiveria da voltastomaco. D'altra, parte, sono le stesse * che attaccarono Sinner PRIMA di salire sul carro dei vincitori. Aggiungo, anche, che l'attuale Coppa Davis non è più la...Coppa Davis, è un simulacro di un antico e prestigiosissimo campionato del mondo a squadre finito fuori dal tempo; capita, così è la vita. Questa cosa non la dico oggi, troppo comodo; l'ho scritta in tempi non sospetti quando i gazzettari di * facevano i titoli a cinque colonne come nemmeno per la coppa del mondo del 1982. Ciò detto, però, anche Jannik una cosa se la poteva evitare: parlare di scelta difficile; che caxxo vuol dire scelta difficile? E' stata una scelta; punto. Legittima, probabilmente già presa da tempo (e lasciata intendere da Volandri in tempi non sospetti) e stop; finita lì. Le scelte difficili, anche solo nella sua carriera (non parlo della vita), sono ben altre. Non quattro giorni di Davis a due mesi dai prossimi AO. Hai scelto di non andare? Non devi giustificarti con NESSUNO. Se no, veramente, mi sanno di scuse non dovuto e poco credibili. Lascia perdere. PS Quelli che rimangono delusi o, peggio, si stracciano le vesti, sono i leccaculo, oppure i profittatori (per far business sulle sue spalle); non ho consigli da dare a Jannik (a differenza delle mèrde della gazzetta), ma spero se ne ricordi a tempo debito.
  5. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo (dico purtroppo perché sarebbe più facilmente risolvibile) non credo che non si impegnino; si impegnano eccome. Questo è un gruppo senza piedi, senza testa e senza palle. E quindi, alla prima difficoltà, che sia tecnica (avversari), che sia psicologica (ambiente, pressioni), che sia congiunturale (infortuni, episodi negativi), si scioglie come neve al sole. I tre ambiti, piedi, testa e palle, sono correlati e si influenzano reciprocamente; difficile stabilire correlazioni causa - effetto monodirezionali. Con questa gente non si va da nessuna parte. Poi, sì, l'allenatore ci sta mettendo del suo, capendoci poco o nulla; come ci ha messo del suo, e pesantemente, Comolli, con un mercato sconclusionato e senza un filo logico. Tutto il resto del fardello, il francese l'ha ereditato; ma diciamo che non ha avuto nemmeno lui un buon viatico, con la recente campagna acquisti-cessioni.
  6. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sai che a questo non avevo mica pensato?
  7. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il traghettatore del traghettatore (come dice @The Natural ) sarebbe una puttanata colossale. Al limite - e mi viene l'orticaria alle dita solo a scriverlo - avrebbe più senso e intelligenza dire questo (Spalletti, Mancini) è il nuovo allenatore, e a meno che non schiatti nel frattempo, sarà l'allenatore della Juventus FC per quella in corso e le prossime due stagioni. Se nessuno ti convince, ti tieni Tudor e te lo fai andar bene; oppure richiami Thiago Motta; metti mai che rifiuti e ti liberi di tre milioni netti all'anno per i prossimi due anni... (dai, questa mi è uscita bene... ammettetelo...)
  8. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Rugani me ne fotto (sarebbe più interessante parlare del rinnovo di Gatti, che comunque l'anno scorso ha tenuto per larghi tratti a galla la difesa quasi da solo e ieri, senza Bremer, è finito a far panchina a Rugani stesso; a 3,5 netti l'anno...); ma in questa situazione, annunciare OGGI il suo rinnovo (prima di quello di Yildiz, per dire...), oltre che apparire come ulteriore prova di totale dissociazione dalla realtà, ha un non so che di sadico; come se, maniacalmente, godessero nel veder schiumare i tifosi... Mefistofelici.
  9. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ho MAI detto una parola sul cambio allenatore; mi rifiuto proprio. E non perché consideri Tudor adeguato - temo sia mediocre come la rosa - ma perché il problema è molto più profondo e oggi irrisolvibile. Non so cosa sia giusto fare; non ne ho la più pallida idea perché ci siamo talmente avviluppati che temo non se ne esca in ogni caso; almeno nel breve-medio. Dico solo che il tanto peggio, tanto meglio (e.g. se non entreremo in CL ripartiremo da zero) è un ragionamento massimalista molto pericoloso; in questo contesto, non entrare in Champions sarebbe la disfatta di Caporetto; è stata la pietra tombale sull'Italia, quella battaglia? Certo che no; è stata sanguinosa? Di più, una autentica tragedia; con conseguenze nefaste nel dopoguerra, malgrado la vittoria (si sa bene come furono trattati i reduci e chi ne manipolò la frustrazione...). E aggiungo che Comolli deve fare quadrato attorno a Tudor SE pensa che Tudor ci possa condurre al quarto posto; se, dentro di sé, è il primo a non essere convinto che il croato sia l'allenatore adatto in questa situazione di *, beh...è bene che si assuma le sue responsabilità fino in fondo, senza tirare a campare. Il sette di novembre sarà nominato ufficialmente Amministratore Delegato.
  10. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi lascia intendere che la non qualificazione alla prossima Champions non sarebbe poi la fine del mondo - anzi, forse darebbe la possibilità di mettere un punto, tirare una riga e ripartire da zero - credo non abbia bene a fuoco la situazione: noi, a differenza di Napoli e Milan (tanto per citare due esempi recenti): 1) siamo ancora in perdita di bilancio, e anche abbastanza pesante; 2) abbiamo una rosa con un costo abonorme (vergognoso rispetto valore della stessa e del rendimento); 3) siamo ancora sotto settlement agreement UEFA, con le pesanti limitazioni del caso. Già ora non si vede la luce infondo al tunnel; non arrivare quarti significherebbe allungare, e di parecchio, la lunghezza dello stesso; sarebbe abbastanza grave, per usare un eufemismo. Non dubito che chi di dovere abbia ben presente questi aspetti elementari; forse, non ne dubito.
  11. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso è bravo in conduzione di palla; per il resto, guardando alle caratteristiche ESSENZIALI di un terzino/tornante di grande livello: - fase difensiva: nullo, (non) marca costantemente a tre metri, beve qualsiasi finta; non sa andare in contrasto; di testa non la vede nemmeno; - atletismo: non ha gamba, non ha cambio di passo, non ha progressione; è costantemente monocorde; - tecnica: non sa cosa sia né un cross in corsa, dal fondo, né tagliato forte da trequarti, a rientrare o ad uscire; non è capace. Sentire il suo procurato - Bia, ex giocatore SCARSO - accostare sulla stessa frase il nome di Cambiaso e quello di Maldini - ripeto: Paolo MALDINI - mi ha prodotto lo stesso effetto di una bestemmia a squarciagola in chiesa. Averlo fatto in questo momento delicato - con l'aggiunta che, poverino, lui si è sempre adeguato, anche fuori ruolo - quando è da un anno che fa * il * e girovaga per il campo come una pecora senza cane da pastore, è qualcosa che la dice lunga sullo spessore del nostro zoccolo duro italiano su cui dovrebbe poggiare lo spogliatoio a da cui i nuovi dovrebbero apprendere che cos'è la Juventus. Ma sapete qual è la cosa GROTTESCA di Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli? Che sotto l'aspetto della personalità, del carattere, dell'intelligenza, dello spirito, sono PEGGIO che sotto il punto di vista squisitamente tecnico; e ce ne vuole eh...perché tecnicamente sono di imbarazzante mediocrità. Di Gregorio trasmette la sicurezza di un neopatentato alla guida; Gatti si crede il nuovo Chiellini, quando non ha nemmeno lo scroto del giovane Chiello; Cambiaso già detto; Locatelli CAPITANO è l'emblema assoluto della MEDIOCRITA' deprimente e deprissiva di questa squadra; Locatelli ha la velocità di gambe e i tempi di reazione di un ottuagenario; quando va in scivolata perché non ci arriva fa tenerezza; ieri ha tirato a giro (?) con palla sul Lario. A questi andrebbero aggiunti i veterani stranieri; Vlahovic si crede Haaland per via dello stipendio che gli è stato garantito; è un incompreso in attesa di una sistemazione migliore, alla sua altezza. McKennie è uno rimasto sorpreso che l'allenatore, ad inizio ritiro, gli dicesse che era grasso come un maiale e che doveva perdere qualche kilo; un'intuizione geniale, che gli ha aperto un mondo; e che porta ad esempio per sottolineare la bravura del mister, accortosi perfino che lui era in sovrappeso. Ma vi rendete conto che NON c'è nulla, zero? Poi possiamo passare all'allenatore, che per quanto mediocre a livello della rosa che allena, non è il principale dei problemi, né il più grave. Vi consiglio di armarvi di tanta pazienza e di non farvi particolarmente il sangue amaro, per quanto amiate passionalmente questa maglia. Speriamo giochino sempre col pigiama celestino; quella a strisce bianconere poco si confà a questa gente.
  12. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Benissimo, è un suo diritto; ma allora non faccia dichiarazioni imbarazzanti e non lanci frecciatine idiote, e si comporti da dipendente stipendiato qual è. Per quanto disastrata e simulacro di se stessa, questa rimane la Juventus fc. Fra l’altro, non fosse così disastrata, lui non ne sarebbe di certo l’allenatore, visto il suo status. Posto che rimane lapalissiano come il nostro primo problema sia una rosa deprimentemente MEDIOCRE. Non certo l’allenatore di turno.
  13. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ha indubbiamente ereditato disastri su disastri, ma pare avere anche lui iniziato male; con scelte incomprensibili. Non è lui, per ora, il principale responsabile di questo scempio, gli va dato tempo, ma la decisione sull’allenatore e le operazioni sul mercato estivo sono parse discutibili, per usare un eufemismo. Facile dirlo oggi, peraltro. Qualcuno aveva parlato di “squadra non migliorata, forse peggiorata” in tempi non sospetti; anzi, sospetti lo erano.
  14. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Gravissimo infortunio per Rune; rottura del tendine di Achille. Minimo sei mesi di stop. Non sopporto la volgare sua madre e non mi è simpatico nemmeno lui; ma mi spiace molto per Olger, talento vero. Spero che possa riprendersi al 100%.
  15. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao caro (a proposito del fatto di chi ripete che qui dentro scriverebbero gli avvinazzati da bar sport, a detta di un avvinazzato da bar sport, ecco un altro professionista di grande livello che lavora all'estero), io benone; tu, tutto ok con la numerosa e costosa famiglia? https://www.vecchiasignora.com/topic/378769-topic-unico-langolo-del-guru/?do=findComment&comment=37843566
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.