Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29VolteJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.016
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

1 follower

Su 29VolteJuve

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/07/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.771 visite nel profilo
  1. Volevano fare il triplette …
  2. 29VolteJuve

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Champions l’abbiamo persa a Parma , inutile recriminare. Domani la Roma farà il colpaccio e fine dei giochi . RIFONDAZUONE !
  3. Mamma mia che rodimento di kulo. Il Barcellona poteva farne 8 , hanno avuto una sfiga pazzesca , ma ancora più pazzesca , una difesa ridicola , mai vista una cosa del genere , roba che se giocavano con i manichini avrebbero subito di meno . Ora bisogna gufare alla grande in finale . I cartonati che alzano la coppa sarebbe come mangiare un piatto pieno di polpette di [email protected]à l’annata di per sé é stata orribile….sarebbe la mazzata finale.
  4. Stasera abbiamo salutato la Champions . Squadra senz’anima .
  5. 29VolteJuve

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ancora gol su calcio piazzato. Inaccettabile. Difesa pessima . Ottimo primo tempo , la partita andava chiusa lì . Purtroppo Dusan non vede la porta . Secondo tempo iniziato benino e finito malissimo . Calata d’intensità, è venuto fuori il Lecce che tra un po’ ci rifila il calippone. Comunque l’importante da qui alla fine è di fare più punti possibile . Per ora ne abbiamo fatti 7 su 9 e siamo momentaneamente terzi . Domani mi auguro una compilation di pareggi . Ps: Kolo Muani dopo le prime tre partite da fenomeno , si è Mottizzato ed ora non incide più . Buon ritorno a Parigi .
  6. 29VolteJuve

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Della serie : meglio due feriti che un morto . Peccato , avremmo meritato noi . Ma se non si tira in porta e si dorme sui calci piazzati , il risultato può essere solo questo . Tudor ha sicuramente dato un’iniezione di fiducia , ma alcuni giocatori non rendono come ci si sarebbe aspettato (e sappiamo bene chi )
  7. Questo signore ha dei problemi cognitivi. Mandatelo via seduta stante . Richiamate Lippi insieme a Del Piero. La Juve agli Juventini !
  8. 29VolteJuve

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Motta sta dicendo che é dipeso tutto dal rigore . É triste e dispiaciuto . Ma vai a fanbagno
  9. 29VolteJuve

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Questa squadra trasmette un senso d’impotenza davvero sconfortante.
  10. 29VolteJuve

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Questa non é la Juve …é l’Ascoli . Auguro alla Dea di vincere il tricolore , sarebbe il male minore . Motta se ne deve andare , bisogna salvare la stagione , perché se rimane s’arriva ottavi.
  11. 29VolteJuve

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Shamelessly😡
  12. 29VolteJuve

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Datemi Tudor per favore 🙏
  13. 29VolteJuve

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Peccato ! Stasera meritavamo la vittoria . Purtroppo non abbiamo neanche fortuna . Meckenny sontuoso , Koopmainwrs scandaloso , Cambiaso solito danno , Savona non da serie A . Occasione persa . Urgono i rinforzi quanto prima .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.