Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29VolteJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

135 Buona

1 follower

Su 29VolteJuve

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/07/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.953 visite nel profilo
  1. 29VolteJuve

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Squadra e allenatore imbarazzanti. E ci è andata anche di lusso stasera.
  2. 29VolteJuve

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Comunque per quanto non abbia amato l’Allegri bis devo dire che ha messo a posto un Milan che l’anno scorso era ridicolo .
  3. 29VolteJuve

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Non ci siamo …
  4. 29VolteJuve

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    David é il nostro Pancev . Che disastro
  5. Igor ti voglio bene, ma la Juve non é cosa per te. Meglio se lasci a chi é più competente.
  6. 29VolteJuve

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Altro giro, altra delusione. Indegni,incapaci, molli. manco agli spareggi arriviamo
  7. 29VolteJuve

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Incapaci
  8. 29VolteJuve

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Ora si perde
  9. 29VolteJuve

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Per il momento si salva solo Perin. Che brutta squadra
  10. 29VolteJuve

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Che squadra di MMERDXA
  11. 29VolteJuve

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Anche stasera si gioca con il pigiama 🤮
  12. Pensa te…tra a Verona e Atalanta ci siamo persi l’occasione di essere da soli in testa alla classifica. Ora invece abbiamo tre squadre davanti . ps: averlo noi Modric
  13. 29VolteJuve

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    E dopo 5 giornate si capisce già qual è la nostra dimensione. Conquistare Il quarto posto sarà già un’impresa. Allenatore volenteroso, ma integralista. Sbaglia sempre la formazione e insiste con gente fuori ruolo. Squadra incompleta. Siamo carenti a centrocampo. Manca fosforo e ricambi. in sostanza siamo un’accozzaglia di giocatori mediocri con due/tre eccezioni. Serve qualcuno che riesca a dare un gioco alla squadra e che abbia carisma. Con Tudor non si va lontani ….
  14. 29VolteJuve

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Manca un centrocampista che detti i tempi di gioco. Ho visto tanta confusione. Peccato. Il solito rigore contro ci fa perdere due punti. Mi auguro che sia stato dettato tutto dalla stanchezza. E comunque domani forza Pisa ! (Anche se ci vorrebbe un vero miracolo)
  15. 29VolteJuve

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Koop : non lo seguivo nell’Atalanra e chiedo a voi, ma in quella squadra esattamente come veniva utilizzato? Che abbaglio abbiamo preso per spendere 60 meloni per questo ragazzo ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.