Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.578 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

14.656 visite nel profilo
  1. Guarda spero che i nostri siano ancora in versione tutto per tutto. Perche' naturalmente l'unico modo in cui possiamo vincere le prossime 3 partite.
  2. Giuntoli per me e' stato mandato via piu' per come ha gestito alcune situazioni che per il mercato in entrata. Sinceramente Huinsen e Soule' gridano vendetta. Non puoi permetterti errori di valutazione del genere, anche perche' entrambi erano giovanissimi e i top dell'u23 insieme a Yldiz.
  3. Contro Real e Lazio ha giocato piu' arretrato e non ha fatto male. O meglio non ha brillato di certo, abbiamo perso alla fine, ma ha toccato piu' palloni, soprattutto nel primo tempo. Io personalmente l'ho visto meglio del solito. Questo non vuol dire che ha giocato bene, ma che c'e' potenziale in quella posizione. Un po come Openda. Ha fatto male nel complesso, ma e' obiettivo dire che si e' mosso MOLTO meglio da seconda punta, e ha creato qualche difficolta' alla difesa, pur sbagliando, non e' scomparso totalmente dal campo come nelle sue altre apparizioni. C'e' da lavorare e da metterli nelle condizioni di giocare al meglio, perche' non sono fenomeni, ma non sono neanche bidoni. Koopmeiers tecnicamente non e' Zidane, ma non e' manco Locatelli. Spero che Spalletti lo recuperi in un ruolo alla Pizarro, che non e' che era un Pirlo o Modric. Ma era importante.
  4. Ma anche se fosse tra oggi e domani ha tutto il tempo di rivedere le partite di questi mesi e avere un idea di come schierare la squadra. Ma secondo me conferma la squadra di mercoledi sera. Al massimo mette Conceicao al posto di openda.
  5. Partita difficile domani ma assolutamente fondamentale perché una vittoria ci fa recuperare un minimo di 2-3 punti su 2 o 4 squadre dipende dai risultati. Potenzialmente potremmo anche essere a 3 punti dalla vetta. Perdere allo stesso tempo sarebbe un disastro. Se David continua a giocare per gli avversari Vlahovic se le fará tutte
  6. cercavano un fantasioso tocco di palla sfiorato del difensore per non dare rigore. Le hanno cercate tutte le angolazioni ma gli e' andata male. Tra l'altro quello su Conceicao molto piu' netto (entrambi rigori, ma quello proprio facile facile).
  7. Effettivamente Spalletti e' un allenatore che ha fatto piu' o meno bene in tutti i club in cui e' stato. Quindi se fa male lui e non c'entra l'obiettivo minimo, diciamo che l'allenatore non e' la causa dei problemi. Spalletti ha centrato persino la Champions con l'Inter che arrivava sesta e settima stabilmente da anni. Quindi Spalletti non sara' certo il problema per questa squadra. C'e' da dire che la champions league e' l'obiettivo minimo per il rinnovo. Non mi pare un obiettivo irraggiungibile, quindi sono confidente che sara' l'allenatore per i prossimi anni.
  8. devil88bg

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    esatto. Invece di contare i minuti che separano il fischio di inizio da quello finale come ora
  9. Infatti con Motta e Tudor che avevano rispettivamente un triennale e un biennale cosa è cambiato? Nulla. quindi il contratto di sei mesi o due anni non cambia nulla tanto se ti vogliono far saltare lo fanno comunque... ci vuole solo più tempo. Il sostegno della societá quello è importante. Allegri veniva protetto dalla società e in primis da agnelli. quindi è compito di comolli far capire il 100% del supporto a spalletti. Non come ha fatto Giuntoli prima con Allegri e poi Motta. O anche Comolli con Tudor che era praticamente un ex allenatore a meno che non portava a casa lo scudetto. Ma di fatto non ha mai convinto la società.
  10. devil88bg

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    In realtà Guardiola sarebbe la peggior scelta se non gli dai carta bianca sul mercato.
  11. Evidentemente crede di poter aggiungere il risultato abbastanza agevolmente. La cosa positiva è che le prossime 3 partite sono almeno sulla carta fattibili e si possono vincere anche con il poco lavoro a disposizione. Hanno cambiato al momento giusto perché c'è tempo per dare dignità a questa stagione
  12. Però nel primo tempo ha fatto molto bene e da collante con l attacco. Poi puo stare leggermente defilato e in ogni caso quando giochi con i difensori bravi mica ti fanno rientrare sul piede forte. Sicuramente leggermente a sinistra ma non schiaffato sulla fascia dove perde potenziale.
  13. devil88bg

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Cercavano il pelo del * del difensore che tocca il pallone
  14. devil88bg

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Vedi come si impegnano. Pagliacci
  15. beh c'e' da dire che il curriculum di Tudor parla per lui... buoni inserimenti a stagione in corso (bravo sicuramente a motivare) e una sfilza di esoneri (evidentemente non bravo a mettere una squadra in campo perche' con la motivazione vai poco avanti. Le uniche due stagioni finite sono al Marsiglia e al Verona. 2 su 11 stagioni da allenatore. Ci sono allenatori che sono una garanzia di esonero, e Tudor, a parte i miracoli che ovviamente ci speravamo, e' una di quelle. Dispiace eh, perche' probabilmente a Tudor siamo affezionati per cio' che ha fatto da calciatore, e per la grinta messa in campo la scorsa stagione. Ma era un fallimento annunciato. Spalletti negli ultimi 20 anni quante volte è stato esonerato a stagione in corso? Mai (Italia a parte ma la nazionale e' un altra roba) la carriera di Tudor parla chiaro. Ha praticamente finito solo 2 stagioni, mai stato 2 anni di fila nella stessa squadra, una sfilza di esoneri. Sicuramente l'allenatore non e' SOLO il problema, ma era un fallimento annunciato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.