Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baker1987

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Baker1987

  1. Modulo che vince non si cambia. Sono 5 anni che vinciamo con il 3-5-2, mi sta bene quello.
  2. Il problema non è l'età media, a mio parere, ma la scelta dei giocatori su cui puntare. E' un discorso di valutazioni. Al netto del calo avuto, Buffon, è comunque un campione oltre che una bandiera, dunque giusto puntare su di lui. Chiellini invece non è un campione e 3 mln annui sono una cifra spropositata per il suo valore. In più adesso è ufficialmente invendibile visto che ha 30 anni e uno stipendio da top. Io credo che la società ha fatto delle valutazioni corrette in attacco (smettere di puntare su Quagliarella, Giovinco, Vucinic e Matri e dare le chiavi dell'attacco a Tevez, ad esempio), valutazioni corrette a centrocampo (Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo, nulla da dire) mentre in difesa continua a puntare sugli stessi uomini da anni e, visto questo rinnovo, pare che abbia intenzione di farlo per tanti anni ancora. Secondo me, quella di definire Chiellini un difensore da Juve, è una valutazione (al netto del suo percorso in bianconero e in nazionale,. soprattutto nella difesa a 4) sbagliata. Sul fatto che sia una bandiera nessuno lo mette in dubbio. Ma anche Pessotto e Conte erano due bandiere, eppure non hanno mai guadagnato così tanto.
  3. Ciao a tutti, scusate volevo una informazione. Una volta fatta la tessera Stadium Member (pagando i 15 euro) bisogna poi, dopo un anno, pagare nuovamente 15 euro per il rinnovo oppure no? Inoltre, se io faccio la tessera a Febbraio, questa scade dopo 12 mesi (ovvero a Febbraio dell'anno successivo) oppure ad Agosto (in concomitanza quindi dell'inizio della stagione)? Grazie e Forza Juventus.
  4. Non faranno mai niente di tutto ciò. Gli Ultras vogliono distinguersi. Fin quì mi sta anche bene, la cosa che non accetto è il fatto che pretendano una corsia preferenziale.
  5. Io mi auguro, oltre a quanto già detto dal Presidente Andrea Agnelli, che la portavoce della curva Sud (o che si spaccia per tale, non lo so) abbia la decenza di smetterla di criticare i tifosi degli altri settori nonché le tifoserie delle altre squadre. Inoltre aggiungo, come ho già scritto in un altro post, che sono contento di aver visto tantissimi tifosi Juventini (alcuni anche molto conosciuti come Romeo Agresti ed Antonio Corsa) dissociarsi da quelle persone condannando quell'orrendo striscione. Quei tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, non la Sud.
  6. ... Alla Juventus vincere non è importante... è l'unica cosa che conta...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.