Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Baker1987

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

751 Eccellente

2 follower

Su Baker1987

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Modulo che vince non si cambia. Sono 5 anni che vinciamo con il 3-5-2, mi sta bene quello.
  2. Là non si appoggia. Là si spazza. Hai ragione, Caceres ha sbagliato. Ha sbagliato ad ascoltare Conte. In ogni caso non è vero che i difensori sbagliano ogni volta che si subisce goal. Ci sono difensori che sbagliano di più e difensori che sbagliano di meno. Ci sono difensori bravi e difensori meno bravi.
  3. E' facile avere la migliore difesa d'Europa quando giochi in un campionato dove la massima concorrente è la Roma eh.
  4. Oddio, non proprio. I difensori vecchio stampo sapevano difendere bene, erano attenti, marcavano. Proprio Fabio Cannavaro aveva i piedi simili a quelli di Chiellini, eppure è ricordato come uno dei difensori più forti della storia. Per me Chiellini è un discreto marcatore ma ha grossi limiti in termini di posizionamento e di attenzione. Come poi giustamente fai notare tu, è anche negato con il pallone tra i piedi (cosa che comunque, io non ritengo fondamentale per un difensore).
  5. Io continuo a dire che quello di Caceres non fu un suo errore bensì di Conte e della sua filosofia di far girare il pallone, ai difensori, anche quando gli attaccanti sono in forte pressione. Allo stesso modo non me la prendo con Bonucci (per farti un esempio) per gli errori di impostazione ma bensì per quelli in marcatura (come con Garay lo scorso anno, per intenderci).
  6. Parlo anche di errori di posizionamento. Vedi, ad esempio, il modo in cui ha marcato Higuain in supercoppa.
  7. Per me non è nemmeno un problema il fatto che non sappia giocare la palla. O almeno, non è il problema principale. Infatti, uno dei difensori più forti di tutti i tempi chiamato Fabio Cannavaro, quando non era sicuro spazzava il pallone più lontano possibile. Per me il problema di Chiellini è che ha grossi limiti in fase difensiva. E' distratto troppo spesso e ha una percentuale di errori altissima. Errori che in Italia non si notano vista la pochezza delle avversarie mentre, in Europa, pesano.
  8. Ma se stiamo parlando di Chiellini perché continuate a citare Hummels? Che ci frega di Hummels? Il fatto che sia forte o scarso non rende di certo Chiellini più forte di quanto sia realmente.
  9. No; quando un giocatore cade lo fa perché è distratto (si muove male, mette male i piedi) o perché il terreno è scivoloso. Questa sera, il manto dello Stadium, era in perfette condizioni.
  10. Giustissimo. Aggiungerei che quel paio di errori che Bonucci e Chiellini commettono in ogni partita, in Europa pesano.
  11. Fosse solo la tecnica il problema. Il problema è che difende da schifo: è spesso distratto e commette almeno un paio di errori a partita. In Italia, dove il livello è basso, il problema può non pesare. In Europa, invece, non ti regala niente nessuno.
×