Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

12r56

Utenti
  • Numero contenuti

    8.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.202 Eccellente

7 follower

Su 12r56

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    puglia-svizzera

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.745 visite nel profilo
  1. Veramente ha offeso (anche) la tifoseria, denunciate voi, nessuno ve lo impedisce.
  2. Le avversarie hanno fatto tutto il possibile ed immaginabile per "aiutarci" ora tocca a noi fare qualcosa da Juve.
  3. Con tutto il rispetto e senza voler sminuire le qualità del giocatore, non credo che David in futuro (stagione prossima) possa ancora vestire la maglia della Juve.
  4. Forse non il piu' talentuoso, ma sicuramente il piu' efficace in rosa insieme a Mec. Bene cosi.
  5. ed anche a questo un altro bel vaffan...
  6. Secondo me è l' ennesima stupidaggine della gds buttata lì col solo scopo di sottolineare come stiamo messi.Raccattare gli scarti degli altri, non più giovanissimi, azzoppati e nemmeno tanto economici. Spero (anzi credo) che si tratti di fuffa.
  7. Bisognava fare delle sostituzioni un po' prima e forse i calciatori da cambiare ( secondo me) erano altri.
  8. Immagino la scena con Elkann che ieri sera, come d'abitudine, alza la cornetta, chiama il tizio del giornale in questione e gli confida questo suo desiderio affinché egli possa divulgarlo in tutto il mondo...🙄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.