Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamGallagher

Utenti
  • Numero contenuti

    3.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.726 Guru

Su LiamGallagher

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.644 visite nel profilo
  1. Questi due mesi ce l'hanno tosti, se dovesse essere dentro in Champions anche di più, se c'è una remota possibilità di aggancio si verificherà in quel periodo
  2. Siamo nel 26, la partita che hai postato è del 24
  3. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corre tanto, pressa e copre bene in fase di non possesso. Nel calcio di Spalletti è fondamentale
  4. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Nessuno dei due è un fenomeno, però si ci poteva guadagnare meglio.
  5. Più che altro credo non si aspettasse un'altra possibilità a questi livelli. Mi piace che sottolinei sempre l'importanza di giocare per la Juve. Ha portato entusiasmo e coraggio.
  6. Vedo che sono iniziate le critiche a Spalletti, ma si, non sa allenare più nessuno. Tutto il resto va bene, se solo foste voi l'allenatore.. Nuovo giro nuova corsa a Giugno, nuovo allenatore e sicuramente andremo alla grande.
  7. La mia valutazione e spero anche quella della società non dipenda solo dal raggiungimento del quarto posto, spero vengano prese in considerazione tutte le limitazioni della squadra. Per me a giugno dev'essere riconfermato senza dubbi.
  8. Ha sbagliato per ambizione e amore della Juve, non per altro. Per sempre il mio Presidente!
  9. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    La moglie dell'arbitro in questo momento è in una gangbang con 4 uomini di colore, lurido cornut0
  10. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Bellissima Juve
  11. Juventus (3-4-1-1) capisco l'entusiasmo del nuovo allenatore ma addirittura giocare in 10
  12. Dai, vediamola diversamente. Magari non era il momento giusto e sarebbe stato un disastro. Così ha avuto mesi per archiviare quel fallimento (probabilmente il più grande della sua lunga carriera) e alimentare quella voglia di riscatto. Io lo vedo bello motivato (anche il datemi quanto volete per quanto tempo volete ma fatemi allenare è un bel modo di presentarsi). E magari la squadra aveva bisogno di arrivare "all'ultima spiaggia". Il campionato è lungo e siamo a 4-6 punti dalla vetta. Il calcio è strano.
  13. In effetti, non perché creda allo scudetto ma ha ragione quando ha risposto, ma ovvio che voglio riportarla a lottare per lo scudetto. Si sono giocate 9 partite (e io vorrei ricordare comunque che abbiamo giocato già con Inter, Milan, Lazio, Como, Atalanta) e ce n'è 29 da giocare e sono 6 i punti di distacco non 12. Non succederà ma il campionato praticamente è appena iniziato, come ha detto lui in 30 anni ne ha viste tante di stagioni.
  14. Questo problema con Spalletti non sussiste, non provava sudditanza neanche verso Totti e tutta Roma che gli andavano contro perché non "rispettava" il capitano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.