Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamGallagher

Utenti
  • Numero contenuti

    3.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.717 Guru

Su LiamGallagher

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.400 visite nel profilo
  1. LiamGallagher

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Se lo teniamo, 4-5 anni e torniamo a competere in Champions fino ad aprile/maggio/giugno. Avrebbe 25 anni, al top della carriera. Se tutto va come deve abbiamo anni gloriosi che ci aspettano. È una squadra giovane e fortissima, ha bisogno di esperienza, di trovare definitivamente una sua identità e non sbagliare i prossimi mercati, migliorando dove ci sono mancanze o lacune tecniche.
  2. LiamGallagher

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Su questo ho seri dubbi, volendo potrebbe farlo.
  3. LiamGallagher

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Chi ha visto l'intervista a Vlahovic concorderà con me che questo punta ad un rinnovo più che a mettersi in mostra. Ci ha tenuto a dire che il 99% delle cose scritte in estate sono false, si trova benissimo alla Juve e si ritiene fortunato a giocare in una delle squadre migliori della storia. Sinceramente non so cosa sperare ma un rinnovo a 6-7 Io lo prenderei bene.
  4. LiamGallagher

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Punto che ne vale 6 per come è arrivato, importante mantenere il morale alto dopo due risultati positivi (più il primo) nei due big matches. Tutta roba risolvibile, forse unico problema che non vedo alternative al duo Locatelli-Thuram. Anche se Locatelli non è Pirlo comunque fa dei cambi gioco che aggiungono una variabile che con Koop-Thuram non esiste. Yldiz fenomeno ma ormai è superfluo ribadirlo, dà le sensazioni del grandissimo, vale la pena vedere la partita anche solo per vedere che si inventa. L'ultimo che mi dava queste sensazioni era Alex. Kelly, che settimana! Dusan grazie. Di Gregorio sveglia per favore. Var veramente vergognoso, io un rigore del genere fischiato veramente non l'accetto.
  5. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

    E certo perché stavo rispondendo a un post dalla qualità altissima.
  6. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

    Mamma mia Simo78, il grande Simo78, il grande e irreprensibile Simo78. Non sapevo facesse anche l'allenatore.
  7. LiamGallagher

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma com'è possibile che non capite una mazza di pallone..
  8. 15 mln Savona è un capolavoro non scherziamo, Santon era più forte. Non è che se è italiano e del vivaio allora è bravo
  9. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Forza la Juve la Juve la Juve alè
  10. Non che volessi sminuire il giocatore, ma mi dà fastidio quando nel forum ci sono le fasi. Ora Miretti sembra Zidane, ieri era improponibile e di partite così ne ha giocate tante e ne giocherà tante altre se dovesse restare. Non è mica un fenomeno, capisco il rammarico se dovesse andare a Napoli, soprattutto ai 15mln di cui si parla. A 25/30 per esempio lo porterei in spalla da De Laurentiis.
  11. Miretti ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ieri
  12. LiamGallagher

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Io mi accollo di avere tutti in squadra a fine mercato, e si faranno la loro meritata panchina la prossima stagione. Questa storia che ogni procuratore e ogni società sia convinta che possa tenere la Juventus per le palle deve finire.
  13. LiamGallagher

    La crisi del brand Juventus

    Ma smettiamola con queste scemenze, se l'avessimo giocata qualche anno fa con Ronaldo chiunque avrebbe avuto la maglia della Juve allo stadio. Gli USA vivono il calcio come noi l'NBA tutti con le canotte di LeBron e Curry
  14. Oddio su 300 presenze, 150 goal e 50 assist. Cosa dicano i francesi vale poco e non serve un algoritmo per capire che il giocatore sia importante. Poi che faccia bene da noi è un altro paio di maniche.
  15. È così che si inizia ad essere perdenti, svegliati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.