Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

difabio

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.289 Eccellente

2 follower

Su difabio

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    chieti

Visite recenti

8.124 visite nel profilo
  1. Non ti preoccupare prima o poi toccherà anche ad inter,Napoli ma anche al Real ed altre squadre... non si può vincere per sempre
  2. Ma che caxx di topic è? Ti faccio la domanda al contrario, 20 anni fa pensavi che la juve fosse la sesta forza di un campionato diventato uno dei piu scarsi? No... e quindi, che ne possiamo sapere se un domani Elkann si sveglia oppure vende al piu ricco del mondo?
  3. Intanto quando giocava nella roma, glie ne davamo 2 a partite di schiaffi....
  4. Mamma mia che rompi co...ni che siete.... ma che deve dire? Ormai ci manca una giornata e quindi vive per l'unica giornata disponibile. Ma sempre negativo dovete vedere?
  5. Io lo mollerei e prenderei altro. Ha avuto troppe chance! Scusate ma del Piero, trezeguet, ma anche lo stesso matri, hanno avuto tutte queste chance?
  6. Mannaggia..... il bomber Pio è gia dei prescritti!!
  7. Ma com'è? Come lo giudicate?
  8. Mah... infatti! Se non gioca con il Pisa....
  9. difabio

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    Che rottura di ballsss
  10. Certo ma li ambivamo agli scudetti e alla Champions. Ora al 4 posto!
  11. Tutto vero quello che dite... però mettiamoci dentro anche il fatto che ogni volta che iniziamo ad ingranare, gli episodi a sfavore non tardano ad arrivare... guardate che per chi gioca a calcio, sentirsi inpotenti ti fa proprio giocare come sta facendo adesso la squadra!!
  12. difabio

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Ma invece di approvare il comportamento di una proprietà che finalmente ha difeso la squadra, state a criticare e a fare i fenomeni... Per favore manifestiamo vicinanza alla proprietà,società e giocatori... premiamoli per una volta che ci hanno difeso!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.